GRIM DAWN best game evah GRIM DAWN best game evah

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39

Discussione: GRIM DAWN best game evah

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    GRIM DAWN best game evah

    Allora, dopo essermi, molto sinceramente lo dico, annoiato a bomba con Witcher 2 (si ok fica la storia ma il gioco invecchiatssimo e di quel tipo di rpg da console che cioe' No. No, no no. Inventari orribili, traversate noiose per livelli a corridoio etc etc...MOLTO meglio il primo ma di gran lunga

    ...pur cmq apprezzando moltissimo il tono generale del tutto, tipico witcher, molto "sputo nel barile e mi faccio una sega" )....

    Ho iniziato the witness ed e' il classico gioco che ogni tanto mi ci metto e mi ci chiudo un pomeriggio ma non posso giocare solo quello ogni giorno...

    Dunque , ho iniziato a giocare in coop con mio brother online Path of Exile.

    Che dire...una macchina da grinding imperterrito super casinara, belle idee e gusto qua e la', ma davvero in pilota automatico forever. E' per gente che si masturba sulle stats senza volere anche un substrato narrativo realmente presente.

    Quindi mi stava gustando poco...poi alcune cose brutte, tipo il baratto che ti toglie il gusto di vendere la merda e fare soldi e altre cose che bo...insomma non mi stava dando quel gusto Diablo 1/Diablo 2...

    Complice l averlo trovato in super discount su Gog/HUmbleBundle/etc , ho comprato per me e per mio fratello Grim Dawn.

    Che.

    Bom.

    Ba.

    Niente mappe che si resettano togliendo il gusto di aver esplorato e completato. No lack of story, ma anzi. Ambientazione fichissima. Gusto nel gameplay. Looting gustoso e ben fatto, e davvero il feeling di star giocando un Diablo 2 in salsa (molto) diversa e ben scritto.
    Ottimo davvero, lo consiglio sia in single player che coop (altre robe multi se esistono tipo pvp o come si chiama sta roba, non mi interessano quidni non so se ci sono, non me ne frega niente).

    Consiglio caldamente a tutti gli amanti di Diablo in singleplayer.



    (perche' immagino che il multi di Diablo 2 pvp fosse gia' lammerda, con la gente che grinda e si masturba su cose tipo "ahahahahaah t ho bufferato e eri solo a lv768, lo sanno tutti che si debuffa la stat del drop solo a lv 769, gg ahaha lol lmfao gothicbitch! "



    - - - Aggiornato - - -















    - - - Aggiornato - - -

    Questo gioco ha un UNICO problema, se lo giocate in coop.

    Se giocatore A sta parlando con npc (per ricevere quest o per chiacchierare della vagina di ieri etc) , giocatore B NON puo' ascoltare/leggere la conversazione...teribbile, alla fine ok, con miofratello ci siamo letti quello che la gente diceva, ma capite che seguire il plot cosi' e' certamente non easy.

    Se solo fixassero sta cazzata sarebbe perfetto.

    (ne fai interagire con le risposte solo uno di player e via).

    In single player ovviamente questo problema non c'e' e fine.

  2. #2
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.773

    Re: GRIM DAWN best game evah


  3. #3
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: GRIM DAWN best game evah

    il problema è che nell'endgame non droppa un cazzo e ti devi ammazzare di troppo farming, senza ricevere soddisfazione. Combatti la nemesi, ti fai un culo quadro e non ricevi un cazzo. Avevo risolto con i cheat e mi sono dato i pezzi che mi servivano

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.994

    Re: GRIM DAWN best game evah

    Gioco carino, ma niente più alquanto incasinato con le stats e pure lo zodiaco.. O anche l'equip confusionario devo finirlo con necromante che ero quasi arrivato alla fine non mi ha preso più di tanto

  5. #5
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: GRIM DAWN best game evah

    Non so, ogni volta che leggo il nome di questo gioco penso sempre a quello horror cinematografico per PS4

  6. #6
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: GRIM DAWN best game evah

    Ciao!

    Mo ti sei alzato?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: GRIM DAWN best game evah

    Giocato.
    Finito.
    Presa l'exp.
    Run in corso.
    Devo poi runnarlo anche in coop.

    Bel gioco.
    Per chi non apprezza, continuate a spendere 3k per pc che non vi servono ad un cazzo, che i soldi crescono sugli alberi

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #8
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: GRIM DAWN best game evah

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il problema è che nell'endgame non droppa un cazzo e ti devi ammazzare di troppo farming, senza ricevere soddisfazione. Combatti la nemesi, ti fai un culo quadro e non ricevi un cazzo. Avevo risolto con i cheat e mi sono dato i pezzi che mi servivano


    Non so manco bene che significa che "nell'endgame non droppa un cazzo e ti devi ammazzare di farming"
    Cioe' se hai combattuto la "nemesi" (immagino intendi qualche final boss etc) e l hai battuta, che deve droppare? Per fare che? Cioe' spiegami meglio xD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Gioco carino, ma niente più

    alquanto incasinato con le stats e pure lo zodiaco.. O anche l'equip confusionario


    devo finirlo con necromante che ero quasi arrivato alla fine non mi ha preso più di tanto
    Io non l ho trovato granche' incasinato fin ora almeno.
    Secondo me come setting e' super immersivo, mi ha preso una cifra l ambientazione e la storia, per ora!

    Quale sarebbe secondo voi l'hack n slash migliore dopo i soliti diablo 1 e 2? E perche'?

  9. #9
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: GRIM DAWN best game evah

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Giocato.
    Finito.
    Presa l'exp.
    Run in corso.
    Devo poi runnarlo anche in coop.

    Bel gioco.
    Per chi non apprezza, continuate a spendere 3k per pc che non vi servono ad un cazzo, che i soldi crescono sugli alberi

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Io non vedo l ora di giocarmelo tutto, mi spaventa solo un po' quello che ho sentito riguardo all espansione Forgotten Gods, perche' pare si sia parlato di dungeon infiniti o che ne so

    E sta roba sa tutta di grinding e di poco contenuto, vedremo.

  10. #10
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: GRIM DAWN best game evah

    non hai mai giocato ad un hack&slash? se ho un pg evocatore e dopo 15 tentativi il boss non lascia cadere un oggetto che ti sia utile, dopo un po' ci rinunci

  11. #11
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.395

    Re: GRIM DAWN best game evah

    l'anticamera del sistema della transazioni a pagamento in gioco
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #12
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: GRIM DAWN best game evah

    ma quello no, il trading sul forum è attivissimo, ma finisci per guardare quello che giocare, perchè sperare nel drop utile è davvero utopistico. Esattamente come accadeva con D3 all'inizio

  13. #13
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.395

    Re: GRIM DAWN best game evah

    è un po' tutto il concetto di DROP che mi è antipatico, non è il mio genere.

    anche in city of heroes, l'unico mmmomomomrpprrg che abbia giocato, non me fregava un casso di gingilli e tricche balacche e aste. io volevo solo fare costumini stilosi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #14
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.845
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: GRIM DAWN best game evah

    Gran bel gioco, sicuramente uno dei migliori H&S usciti da un bel po' di tempo a questa parte ma "best game evah" forse e' un filino esagerato.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #15
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: GRIM DAWN best game evah

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Gran bel gioco, sicuramente uno dei migliori H&S usciti da un bel po' di tempo a questa parte ma "best game evah" forse e' un filino esagerato.
    Good game in a while non è abbastanza altisonante, concedilo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: GRIM DAWN best game evah

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non so manco bene che significa che "nell'endgame non droppa un cazzo e ti devi ammazzare di farming"
    Cioe' se hai combattuto la "nemesi" (immagino intendi qualche final boss etc) e l hai battuta, che deve droppare? Per fare che? Cioe' spiegami meglio xD



    Io non l ho trovato granche' incasinato fin ora almeno.
    Secondo me come setting e' super immersivo, mi ha preso una cifra l ambientazione e la storia, per ora!

    Quale sarebbe secondo voi l'hack n slash migliore dopo i soliti diablo 1 e 2? E perche'?
    Diablo 3 dopo l'espansione è un signor hack and slash che fa il suo in maniera egregia.
    Forse è un filo TROPPO generoso ma sticazzi.

    E unpopular opinion, preferisco nettamente il multiplayer a 4 di diablo 3 rispetto a quello a 8 di diablo 2 che già dopo 2 anni dall'uscita di lords of destruction vedeva il 90% dei game pubblici runnati dai bot dei siti che vendevano gli item

  17. #17
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.845
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: GRIM DAWN best game evah

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Good game in a while non è abbastanza altisonante, concedilo.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #18
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: GRIM DAWN best game evah

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Diablo 3 dopo l'espansione è un signor hack and slash che fa il suo in maniera egregia.
    Devo infatti giocarlo per bene oggi che e' tutto espansionato e scevro delle cagate degli inizi

    Io cmq sia sto giocando Grim Dawn come Soldier mix con Arcanist, e per ora , ficata!!

  19. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: GRIM DAWN best game evah

    Diablo 3 preso con l'exp e aggiornato è attualmente il più bell h&s in circolazione. Solo che online non esiste piu

  20. #20
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: GRIM DAWN best game evah

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Diablo 3 preso con l'exp e aggiornato è attualmente il più bell h&s in circolazione. Solo che online non esiste piu
    Vedremo!

    (dell online frega una ceppa, a parte fare la campagna principale in coop se possibile (immagino di si)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su