Meno male che il Marocco era Isis free... Meno male che il Marocco era Isis free... - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 78

Discussione: Meno male che il Marocco era Isis free...

  1. #21
    macs
    Guest

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    Visto, come al solito registrato con potatophone, vabbè

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    ti serviva l'hd per farti una sega? boh

  3. #23
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.982

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Beh, che le abbiano uccise è innegabile, ma in Marocco sono stato mille volte e in posti di merda e non ho mai avvertito il minimo pericolo. Cioè, mi è capitato di avere più paura in Francia o ad Amsterdam.
    Quindi manco mi verrebbe da dire che se la sono cercata.
    Ma infatti il Marocco, fino a questo episodio, era più sicuro di Europa/usa etc...non era mai successo nulla e il turismo era floridissimo.

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Francia lo comprendo perfettamente, perché Amsterdam?
    Guarda, ci sono stato molte volte e sono stato anche in procinto di trasferirmici, ma una delle ultime volte (mi pare 2010) mentre tornavo in albergo con la ragazza passo per la solita strada dove un po’ di indigeni bivaccano qua e là. Proprio per caso a un certo punto mi giro e vedo che si fanno cenni tra di loro indicandoci e cominciano a seguitci. Allora siamo scappati correndo, ci hanno rincorso, ma arrivati in un punto abbastanza frequentato si sono fermati.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...



    bene, ci torno a febbraio. Però siamo in 8

  6. #26
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.262

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    Oh shit

  7. #27
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.982

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Guarda, ci sono stato molte volte e sono stato anche in procinto di trasferirmici, ma una delle ultime volte (mi pare 2010) mentre tornavo in albergo con la ragazza passo per la solita strada dove un po’ di indigeni bivaccano qua e là. Proprio per caso a un certo punto mi giro e vedo che si fanno cenni tra di loro indicandoci e cominciano a seguitci. Allora siamo scappati correndo, ci hanno rincorso, ma arrivati in un punto abbastanza frequentato si sono fermati.
    Era tipo il prologo di the hostel, dovevate aspettare per vedere come continuava la storia

  8. #28
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    Porca troia :/

    Pure noi stati in Marocco anni e anni fa.

    Ricordo comunque le parole di un mio professore alle superiori quando non si sentiva di ste robe ancora, diceva "viaggiate, viaggiate tanto ora che poi sarà merda"

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio


    bene, ci torno a febbraio. Però siamo in 8
    Vabbè, ma era per dire che i problemi uno può averli ovunque. Anche a Roma da ragazzo ci hanno menato per rapinarci... e statisticamente ad Amsterdam mi è successo una volta su millemilla.

  10. #30
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma era per dire che i problemi uno può averli ovunque. Anche a Roma da ragazzo ci hanno menato per rapinarci... e statisticamente ad Amsterdam mi è successo una volta su millemilla.
    non diciamo stronzate, ovunque non ti tagliano la gola e ti decapitano da viva con un coltellaccio, perchè rifiuti avance sessuali, basta difendere l'indifendibile.
    sta gente va messa a pane e acqua a marcire in galera per tutta la loro miserabile vita, senza vedere NESSUNO, senza nessuna ora d'aria, libera uscita o visita di qualcuno,
    in una cella 4x4 dove ci devono oltre che vivere, pisciare e cagare.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    Ma per quale malsano e perverso motivo una persona dovrebbe cercare e vedere il filmato di una decapitazione?

  12. #32
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    Anche solo per verificare non sia una balla, per esempio.

  13. #33
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    Andrei volentieri in vacanza in quei paesi se mi lasciassero portare un M4, un paio di Beretta 92 ed uno zaino pieno di caricatori.
    Magari anche un pò di lacrimogeni, fumogeni e qualche bomba a mano tanto per stare tranquillo.

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    Beh siete bravi, io ho dovuto smettere di vedere un video dove dei narcos tagliavano la testa a dei tizi con la motosega, lentamente, perché stavo per svenire

  15. #35
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    Perchè qui c'è qualcuno così malato da guardare quei video?

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio


    bene, ci torno a febbraio. Però siamo in 8

    Dai sei ancora in tempo a fare il porto d'armi.

  16. #36
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    non c'è bisogno di vedere video, i cronisti si stanno sbizzarrendo nei particolari più morbosi e raccapriccianti, pur di fare visualizzazioni.
    iniziassero a metterli in galera a vita stile carcere di Yuma ai tempi del Far West, smetterebbero subito di avere merda nel cervello
    certi individui peggio delle bestie.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Anche solo per verificare non sia una balla, per esempio.
    Fermo restando l'atto in sé che va oltre la mia comprensione anche andare a cercarlo secondo me è orribile (ovviamente su due piani di gravità totalmente diversi, ben inteso).
    La gente mica va a vederlo per sconfessarlo suvvia, è una cosa agghiacciante e morbosa imho

  18. #38
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    D'accordo sulla morbosità.
    Però i cronisti che si stanno sbizzarendo nei particolari (cit.) lo fanno con una fonte che ad oggi tutti possono in qualche modo verificare. E su media dove ci sono solo parole in libertà, non so se tu abbia diretto accesso al video con loro.

    Perché in Iraq io posso accendere il televisore o guardare ansa.iq e leggere che Saddam ha resistito all'invasione degli infami americani.

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    non diciamo stronzate, ovunque non ti tagliano la gola e ti decapitano da viva con un coltellaccio, perchè rifiuti avance sessuali, basta difendere l'indifendibile.
    sta gente va messa a pane e acqua a marcire in galera per tutta la loro miserabile vita, senza vedere NESSUNO, senza nessuna ora d'aria, libera uscita o visita di qualcuno,
    in una cella 4x4 dove ci devono oltre che vivere, pisciare e cagare.
    Ma che i colpevoli debbano subire quello che vuoi va bene, ma sei mai stato in Marocco?
    Perché se mi parli di altri luoghi islamici sono pure d’accordo, ma il Marocco è un posto veramente tranquillo.
    Anche in Italia c’è stato il mostro di Firenze, ma mica questo ha trasformato il paese e gli italiani in un posto da nuclearizzare.
    In Marocco sono islamici quanto noi siamo cristiani: puoi bere alcol, comprarlo, comprare il maiale, andare al mare con le ragazze in costume...

    E tutto sto popò di post non è per difendere l’Islam (che chi se lo incula) , ma per dire che ste due non se la sono andata a cercare come se lo avessero fatto in un altro paese islamico.
    Probabilmente so state vittime sfigate come la quindicina di vittime del mostro di Firenze (e parliamo dell’85, non del medioevo)

  20. #40
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Meno male che il Marocco era Isis free...

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ma che i colpevoli debbano subire quello che vuoi va bene, ma sei mai stato in Marocco?
    Perché se mi parli di altri luoghi islamici sono pure d’accordo, ma il Marocco è un posto veramente tranquillo.
    Anche in Italia c’è stato il mostro di Firenze, ma mica questo ha trasformato il paese e gli italiani in un posto da nuclearizzare.
    In Marocco sono islamici quanto noi siamo cristiani: puoi bere alcol, comprarlo, comprare il maiale, andare al mare con le ragazze in costume...

    E tutto sto popò di post non è per difendere l’Islam (che chi se lo incula) , ma per dire che ste due non se la sono andata a cercare come se lo avessero fatto in un altro paese islamico.
    Probabilmente so state vittime sfigate come la quindicina di vittime del mostro di Firenze (e parliamo dell’85, non del medioevo)
    ho per caso dato la colpa agli islamici io? ho specificato se rileggi bene i miei post mettendo la parola sta GENTE, per la precisione questo genere di INDIVIDUI, la parola Islamici c'è l'hai messa te, se pensi che se fossero stati occidentali ha farlo il mio giudizio sarebbe stato diverso, ti sbagli di grosso, la religione è solamente una scusa per tirare fuori il peggio di se a certe bestie, che non si possono di certo definire ne animali e ne esseri umani, peggio ancora credenti aggiungo.
    Ultima modifica di Skynight; 20-12-18 alle 21:30

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su