Sono una ragazza transessuale Sono una ragazza transessuale - Pagina 10

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 261

Discussione: Sono una ragazza transessuale

  1. #181
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Se è vero, raccontarlo ci sta, dev’essere catartico perché è comunque un evento importante. Alla fine noi qua raccontiamo i cazzi nostri per motivi simili. È che conoscendola poco non ce ne frega più di tanto.
    Quello sì.

    Il resto meh.

  2. #182
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Se è vero, raccontarlo ci sta, dev’essere catartico perché è comunque un evento importante. Alla fine noi qua raccontiamo i cazzi nostri per motivi simili. È che conoscendola poco non ce ne frega più di tanto.
    Precisiamo che uno non è tenuto a raccontare per forza i cazzi suoi qui sopra. Ognuno valuta personalmente cosa vuole e non vuole dire della propria vita privata.

    Infatti ho ritenuto di fare così sin dall'inizio presentandomi come uomo. In quel periodo stavo vivendo un momento complicato della mia vita e non mi andava di dirlo. Poi ho iniziato la terapia e ho fatto coming out anche a parenti e conoscenti al di fuori della cerchia familiare più stretta.

    Qui sapevo che sarebbe andata com'è andata perché ho (quasi) sempre trollato e ci stava che molta gente non mi avrebbe creduto. Però non mi andava più di usare il maschile per parlare e dovevo dare una spiegazione sul perché di punto in bianco sono passata a usare il femminile mente scrivo.

    Poi credete a quello che vi pare. Me ne sbatto i coglioni.

    Se avete domande da fare, siete liberi di chiedere e io sono libera di rispondere a cosa voglio lasciando da parte quello che invece non voglio rivelare.

    A diverse domande ho risposto con piacere pur essendo molto intime perché in questo paese del cazzo c'è troppa ignoranza sul tema e non fa mai male divulgare qualche informazione non distorta che possa aiutare a debellare i luoghi comuni sulle tematiche transgender.

    Piccola nota di fondo. Non è vero che non ve ne frega. Non è fregato nulla solo a quelli che non hanno postato, né hanno letto. Quelli che vengono qui e postano per poi scrivere che non gliene frega niente sono un pochino ipocriti. Non ve ne frega davvero? Ignoratemi.


    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  3. #183
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.175
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Non prendendolo in culo ci hai smorzato l'hype
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  4. #184
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.639

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Precisiamo che uno non è tenuto a raccontare per forza i cazzi suoi qui sopra. Ognuno valuta personalmente cosa vuole e non vuole dire della propria vita privata.

    Infatti ho ritenuto di fare così sin dall'inizio presentandomi come uomo. In quel periodo stavo vivendo un momento complicato della mia vita e non mi andava di dirlo. Poi ho iniziato la terapia e ho fatto coming out anche a parenti e conoscenti al di fuori della cerchia familiare più stretta.

    Qui sapevo che sarebbe andata com'è andata perché ho (quasi) sempre trollato e ci stava che molta gente non mi avrebbe creduto. Però non mi andava più di usare il maschile per parlare e dovevo dare una spiegazione sul perché di punto in bianco sono passata a usare il femminile mente scrivo.

    Poi credete a quello che vi pare. Me ne sbatto i coglioni.

    Se avete domande da fare, siete liberi di chiedere e io sono libera di rispondere a cosa voglio lasciando da parte quello che invece non voglio rivelare.

    A diverse domande ho risposto con piacere pur essendo molto intime perché in questo paese del cazzo c'è troppa ignoranza sul tema e non fa mai male divulgare qualche informazione non distorta che possa aiutare a debellare i luoghi comuni sulle tematiche transgender.

    Piccola nota di fondo. Non è vero che non ve ne frega. Non è fregato nulla solo a quelli che non hanno postato, né hanno letto. Quelli che vengono qui e postano per poi scrivere che non gliene frega niente sono un pochino ipocriti. Non ve ne frega davvero? Ignoratemi.


    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Peggio delle fighe attention whore ci sono solo i bimbiminkia che si spacciano per donne per giustificare il loro attentionwhorismo. Te sei arrivato ad uno step dopo.
    Ultima modifica di Talismano; 07-01-19 alle 10:11

  5. #185
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Per quello che vale ti credo, se anche fosse una trollata non sta funzionando o non è particolarmente divertente per cui non vedo il motivo per cui dovresti fingere. Solo che qui dentro è meglio non fidarsi di nessuno, per cui non mi stupisco delle reazioni degli altri in più qualcuno sarà davvero fascio/bigotto per cui ci stanno anche le reazioni più retrograde.

  6. #186
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Precisiamo che uno non è tenuto a raccontare per forza i cazzi suoi qui sopra. Ognuno valuta personalmente cosa vuole e non vuole dire della propria vita privata.
    Certamente.

    Ma ce li hai?



    I ca**i, intendo.




    Infatti ho ritenuto di fare così sin dall'inizio presentandomi come uomo. In quel periodo stavo vivendo un momento complicato della mia vita e non mi andava di dirlo. Poi ho iniziato la terapia e ho fatto coming out anche a parenti e conoscenti al di fuori della cerchia familiare più stretta.

    Qui sapevo che sarebbe andata com'è andata perché ho (quasi) sempre trollato e ci stava che molta gente non mi avrebbe creduto. Però non mi andava più di usare il maschile per parlare e dovevo dare una spiegazione sul perché di punto in bianco sono passata a usare il femminile mente scrivo.


    Poi credete a quello che vi pare. Me ne sbatto i coglioni.
    Indubbiamente, hai ragione.


    Ma ce li hai?


    i co***oni, intendo.



    Se avete domande da fare, siete liberi di chiedere e io sono libera di rispondere a cosa voglio lasciando da parte quello che invece non voglio rivelare.

    A diverse domande ho risposto con piacere pur essendo molto intime perché in questo paese del cazzo c'è troppa ignoranza sul tema e non fa mai male divulgare qualche informazione non distorta che possa aiutare a debellare i luoghi comuni sulle tematiche transgender.


    Piccola nota di fondo. Non è vero che non ve ne frega. Non è fregato nulla solo a quelli che non hanno postato, né hanno letto. Quelli che vengono qui e postano per poi scrivere che non gliene frega niente sono un pochino ipocriti.

    Non è che non ce ne frega, è che ce ne frega poco. Rileggi tesoro.


    Non ve ne frega davvero? Ignoratemi.
    Dipingimi la staccionata.

  7. #187
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    È nato stronzo più che altro
    Ad essere gentili.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #188
    TeoN
    Guest

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Per quello che vale ti credo, se anche fosse una trollata non sta funzionando o non è particolarmente divertente per cui non vedo il motivo per cui dovresti fingere. Solo che qui dentro è meglio non fidarsi di nessuno, per cui non mi stupisco delle reazioni degli altri in più qualcuno sarà davvero fascio/bigotto per cui ci stanno anche le reazioni più retrograde.
    Cazzo vuoi da me adesso ?

  9. #189
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Cazzo vuoi da me adesso ?
    ho solo generalizzato un po' dai

  10. #190
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Cazzo vuoi da me adesso ?
    sei retrogrado!

  11. #191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Dai avete ragione mi sono documentato, sto rivalutando il fascismo http://www.akra.it/amis/schede.asp?id=8&idsch=189

    "Dunque, il fascismo non introduce leggi restrittive, pur perseguendo gli omosessuali, e il nuovo codice Rocco del 1931 non nomina neppure il vizio contro natura: scegliere il silenzio comporta non ammettere che vi sia un problema, e la tendenza piccolo-borghese del fascismo porta a negare l'esistenza sconveniente di persone non eterosessuali; gli omosessuali non hanno una loro identità di gruppo, non esistono neppure, semmai esistono singoli casi di persone che commettono atti contro la morale. In questo, l'omofobia fascista è del tutto diversa da quella nazista: l'omosessualità non è un contagio e l'omosessuale non è genericamente degenerato, ma un individuo sessualmente passivo che con la sua condotta suscita scandalo."

  12. #192
    TeoN
    Guest

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    sei retrogrado!
    Nono io sostengo la causa degli omosessuali e i loro diritti.

    Ernst Rohm è un mio idolo


    Sent from my iPad using Tapatalk

  13. #193
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Il nazi gay non lo conoscevo vedi ti fai delle idee e invece

  14. #194
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.285

    Re: Sono una ragazza transessuale

    TL,DR

  15. #195
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Basta dare importanza al ritardo

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #196
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    TL,DR
    ha il cazzo

  17. #197
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Da che pulpito viene la predica. Sono una ragazza transessuale

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  18. #198
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Sono una ragazza transessuale

    ceccazzo se diventi trans poi ti chiami ceraccazzo?

    digital ma su badoo sei tu trans golosona?

  19. #199
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Sono una ragazza transessuale



    M*****a?

    Inviato tramite posta pneumatica
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  20. #200
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    ceccazzo se diventi trans poi ti chiami ceraccazzo?

    digital ma su badoo sei tu trans golosona?
    Nah, al massimo cercacazzo o più alla romana cerarcazzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su