Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!
Sinceramente non capisco. Non posso essermi annoiato con The Witcher 3?
Si per carità, noi ridiamo di Skyrim :asd:
Best merda videoludica 2000-20xx
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Si per carità, noi ridiamo di Skyrim :asd:
Best merda videoludica 2000-20xx
Io l'ho giocato all'uscita e mi sono divertito parecchio. Se ricordo bene, le alternative in quel periodo erano Kingsdom of Amalur (mai provato) e Dragon's Dogma (che mi e' piaciuto anche piu' di Skyrim).
che witcher possa non esserti piaciuto ci può stare, il portare skyrim a paragone fa ridere ,la più grossa macedonia di cazzate assemblate mai vista in un open world actionrpg o come si voglia chiamarlo,
Citazione:
-jolly-
che witcher possa non esserti piaciuto ci può stare, il portare skyrim a paragone fa ridere ,la più grossa macedonia di cazzate assemblate mai vista in un open world actionrpg o come si voglia chiamarlo,
Ho giocato Skyrim nel 2012.
Ho giocato the Witcher 3 nel 2018.
Non so quali migliorie The Witcher 3 abbia portato al genere rispetto a sei anni prima, ma qualunque lavoro sia stato fatto mi sembra che il divertimento non fosse la priorita'.
ma spiega cos é che ti ha annoiato magari é interessante parlarne
il fatto che fosse per bambini grandi ti ha suggestionato e fatto sentire inadeguato?
io non l ho ancora giocato tra parentesi ma io le cose le so a prescindere.
Citazione:
Absint
il fatto che fosse per bambini grandi ti ha suggestionato e fatto sentire inadeguato?
Adesso basta.
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Io l'ho giocato all'uscita e mi sono divertito parecchio. Se ricordo bene, le alternative in quel periodo erano Kingsdom of Amalur (mai provato) e Dragon's Dogma (che mi e' piaciuto anche piu' di Skyrim).
Pure Risen è 100 volte meglio di un TES
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Ho giocato Skyrim nel 2012.
Ho giocato the Witcher 3 nel 2018.
Non so quali migliorie The Witcher 3 abbia portato al genere rispetto a sei anni prima, ma qualunque lavoro sia stato fatto mi sembra che il divertimento non fosse la priorita'.
un' ottima trama soprattutto con le 2 espansioni?
scelte multiple che portano a vari finali?
delle quest secondarie da cui ci si sarebbe potuto trarne degli interi game ben superiori all'intera " trama di altri giochi blasonati"
personaggi ben definiti e caratterizzati?
un doppiaggio inglese che definire con i controcazzi è dir poco?
ha anche alcuni difetti,ma paragonarli alle oscenità di altri tripla A è come cercare di togliersi il fastidio di una pagliuzza da un occhio mentre si gode per la trave grezza che ci sta sfondando le chiappe
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Adesso basta.
Smetterla è esattamente quello che avresti dovuto fare tu, subito dopo il mio quote :rotolul:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Citazione:
-jolly-
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
best battuta 2018
this, son caduto dalla sedia :asd:
By the way, anche per me Skyrim batte The Witcher.
Capisco sia impopolare, ma è assolutamente valida come opinione.
Dietro a Skyrim c’è un lore ed un fascino che the witcher si sogna. E lo dico da lettore (anche appassionato, per la verità) dei romanzi.
In Skyrim hai l’impressione di esplorare un mondo, con costanti riferimenti ambientali al lore ed a microstorie pensate con passione; in the witcher viaggi tra un hub ed un altro, raccogliendo quest più o meno interessanti.
Che poi è un discorso del cavolo... stiamo parlando di due capolavori, a loro modo.
A favore di the witcher gioca il fatto che la trama è influenzata dalla tua condotta. Che è una figata assoluta, intendiamoci. Ma per me non sufficiente a farmelo preferire...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Feanor_II
Dietro a Skyrim c’è un lore ed un fascino che the witcher si sogna. E lo dico da lettore (anche appassionato, per la verità) dei romanzi.
In Skyrim hai l’impressione di esplorare un mondo, con costanti riferimenti ambientali al lore ed a microstorie pensate con passione; in the witcher viaggi tra un hub ed un altro, raccogliendo quest più o meno interessanti.
Che poi è un discorso del cavolo... stiamo parlando di due capolavori, a loro modo.
A favore di the witcher gioca il fatto che la trama è influenzata dalla tua condotta. Che è una figata assoluta, intendiamoci. Ma per me non sufficiente a farmelo preferire...
anche diventare capo della gilda dei maghi non sapendo castare una scureggia di fuoco neanche con un accendino piazzato dietro le chiappe devo dire che ha un suo perché, o diventare capo di tutte le gilde e frega un cazzo dei conflitti in esso contenuti,
hai voglia a mettere riferimenti al lore se il tutto viene subissato da una marea di vaccate, se zompetto con il tasto pausa per tutto il gioco divento tanto tanto agile, se prendo a spadate un albero h 24 divento spadaccino provetto
Citazione:
-jolly-
anche diventare capo della gilda dei maghi non sapendo castare una scureggia di fuoco neanche con un accendino piazzato dietro le chiappe devo dire che ha un suo perché, o diventare capo di tutte le gilde e frega un cazzo dei conflitti in esso contenuti,
hai voglia a mettere riferimenti al lore se il tutto viene subissato da una marea di vaccate, se zompetto con il tasto pausa per tutto il gioco divento tanto tanto agile, se prendo a spadate un albero h 24 divento spadaccino provetto
Vivi male.
Citazione:
Feanor_II
Ok, ma un conto è dire: "preferisco Skyrim a TW3", un altro è dire "TW3 è una bellamerdah(tm), 1000 volte meglio Skyrim!".
La prima è una opinione, la seconda una trollata o un biglietto per un TSO (a scelta) :asd:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Se non lo digerisce non lo digerisce, sarà capito nel periodo sbagliato. Come con Persona 5, l'ha cominciato, mollato ora l'ha ricominciato e sembra nuovo.
Lo attizza di più Tetris, pazienza.
Citazione:
Feanor_II
Boh dai Skyrim ha sicuramente un suo perchè, musiche epiche, un mondo vasto e bellissimo da esplorare
Ma gli NPC sono bidimensionali, la storia è un binario, un solo finale buono, le quest secondarie dimenticabilissime, le storie delle gilde noiose e prevedibili, da signor nessuno a capo gilda in due giorni
Insomma, dopo il bellissimo impatto iniziale, l'immersività è DISTRUTTA da tutta sta roba
TW3 mi ha emozionato in più punti con le sue storie adulte, dark, sfumate di grigio ed una "recitazione" eccezionale: Bloody Baron, il finale, Hearts of Stone
Ha anch'esso i suoi difetti, ma non ho mai storto il naso dicendo "ma perché sta cagata ?"
ma si dai é chiaramente un caso di "avevo bisogno di giocare alla merda" , capita.
Citazione:
Absint
ma si dai é chiaramente un caso di "avevo bisogno di giocare alla merda" , capita.
A me pare piu' un caso di "avevo bisogno di prendere un sacchetto di insulti" :spy:
sarà l achievement che mancava per platinare skyrim