F-14 sempre più vicino - Pagina 15

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 475

Discussione: F-14 sempre più vicino

  1. #281
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: F-14 sempre più vicino

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    galf, ma coi diritti questi tipi come fanno? Pagano le varie compagnie per farsi dare gli schemi ecc ecc su cui poi modellare gli aerei?
    perchè una cosa è tipo alla ace combat, dove al massimo paghi per i modelli 3D, un'altra è un gioco come questo dove oltre al modello 3D esteriore, ci sono gli interni dettagliatissimi e infine i vari funzionamenti dei comandi quindi il costo è diverso..per non parlare forse della componente "segreto industriale/militare" su come funzionano certe cose

    Ai tempi Microprose fu accusata di spionaggio per F-15 Strike Eagle 2 o 3 (?)

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #282
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.032

    Re: F-14 sempre più vicino

    addirittura

    ehh tipo ok gli aerei vecchi, ma va a far un simulatore di F35 o F22 ti tagliano le mani..

  3. #283
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: F-14 sempre più vicino

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    addirittura

    ehh tipo ok gli aerei vecchi, ma va a far un simulatore di F35 o F22 ti tagliano le mani..
    Il grosso degli aerei in servizio nella maggiorparte delle nazioni moderne risale comunque agli anni 70-80: l'F-16 è stato introdotto nel 78, l'F-18 nell'83, MiG-29 nell'82, etc.
    Persino roba del MiG-21 (introdotto nel 1959) non è comunque disponibile al pubblico completamente.

    Un simulatore di F-22 o F-35 è semplicemente impossibile senza inventarsi tutto

    edit: per l'F-14, introdotto nel '74, penso siano riusciti a fare il modulo solo perchè è in uso solo in Iran, ed anche lì è vietato a chi è ancora nell'aviazione americana dare troppo aiuto ai developers per via degli accordi di embargo verso l'Iran.

  4. #284
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: F-14 sempre più vicino

    ritengo giusto ricondividere uno dei video più tamarri della storia dell'aviazione



    quando fa PRRRRAAAAAAAAAAA per simulare il cannone su qualche africano innocente mi spacca sempre

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: F-14 sempre più vicino










  6. #286
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.032

    Re: F-14 sempre più vicino



    quei cavolo di cosi che hanno sul muso li ho sempre odiati visto che rendono completamente antiestetico l'aereo dandomi un fastidio assurdo e guardacaso mi sa che li hanno quasi solo gli aerei francesi..

  7. #287
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: F-14 sempre più vicino

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio


    quei cavolo di cosi che hanno sul muso li ho sempre odiati visto che rendono completamente antiestetico l'aereo dandomi un fastidio assurdo e guardacaso mi sa che li hanno quasi solo gli aerei francesi..
    a me piacciono un sacco!
    sono per il rifornimento in aria, comunque.

  8. #288
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: F-14 sempre più vicino

    a bicio preferisce il rifornimento alla fantozzi...

  9. #289
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: F-14 sempre più vicino

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio


    quei cavolo di cosi che hanno sul muso li ho sempre odiati visto che rendono completamente antiestetico l'aereo dandomi un fastidio assurdo e guardacaso mi sa che li hanno quasi solo gli aerei francesi..
    Le sonde per il rifornimento sono presenti in tutti i caccia non-usa (loro usano un altro sistema).
    La maggior parte sono retraibili.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #290
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: F-14 sempre più vicino

    A me piace quello degli elicotteri, una gara a chi ce l'ha più lungo


  11. #291
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: F-14 sempre più vicino

    infatti è capitato che qualcuno perdesse il controllo e tagliasse il tubo con le pale
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  12. #292
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: F-14 sempre più vicino

    cold start da zero


  13. #293
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: F-14 sempre più vicino


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhh

  14. #294
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.032

    Re: F-14 sempre più vicino



    quando si dice "costruito a mano"

  15. #295
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.145

    Re: F-14 sempre più vicino

    assemblato a mano

  16. #296
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: F-14 sempre più vicino

    13 MARZO!!!



    + ieri io e miocuggino(tm) abbiamo fatto una piccola missione multi con il Su-25T. Tutto quello che vedete in questo video è free to play.

    https://www.twitch.tv/videos/388793827##

    "l'azione" parte da 14 minuti

  17. #297
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: F-14 sempre più vicino

    ma a parte gli f14 e i su cosi si possono caricare altri aerei militari conosciuti al mondo visto che l'aereo che avevo chiesto non può essere caricato?
    che ne so un B-52 Stratofortress? scortato magari...
    mi parlate di missioni... io a parte il giocare ad acchiapparella non ne vedo di altre...

  18. #298
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: F-14 sempre più vicino

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    ma a parte gli f14 e i su cosi si possono caricare altri aerei militari conosciuti al mondo visto che l'aereo che avevo chiesto non può essere caricato?
    che ne so un B-52 Stratofortress? scortato magari...
    basta aprire il sito del gioco
    ci sono una serie di aerei ed elicotteri giocabili ad alta fedeltà pagando per il singolo modulo (A-10C, Mirage 2000-5, F/A-18C, Ka-50, Mi-8, Huey, F-5, MiG-21, AJS-37 Viggen, Harrier e qualche altra robetta... più aerei WW2 tipo FW190, BF109, P-51...)

    Poi ci sono gli aerei a simulazione semplificata venduti in un pacchetto (Flaming Cliffs 3) o singolarmente... (MiG-29, Su-27, F-15, Su-25...)

    Poi ci sono gli aerei free (TF-51, Su-25T)

    E poi ci sono gli aerei AI che sono nel gioco ma non sono pilotabili e non sono dettagliati, spesso. (Alcuni tipo il Su-34 sono stati rinnovati di recente, altri come l'F-16 sono modelli vecchissimi appartenenti al vecchio Flaming Cliffs.)

    mi parlate di missioni... io a parte il giocare ad acchiapparella non ne vedo di altre...
    Se non fai la fatica di aprire il sito del gioco, non mi stupisco che non fai neanche la fatica di aprire mezzo video... :/ ovviamente le cose che faccio io per cazzeggio sono cose semplici!

    ed ovviamente un B-52 non ci sta pilotabile perchè ti rendi conto di quanta gente è richiesta per pilotarne uno? :/

    Su dai, fai no sforzo, che se non apri un link figurati leggerti un manuale
    Ultima modifica di Galf; 02-03-19 alle 22:31

  19. #299
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: F-14 sempre più vicino

    Beh ci sono i simulatori di volo dove puoi pilotare un 747, perché non un B-52?

  20. #300
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: F-14 sempre più vicino

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Beh ci sono i simulatori di volo dove puoi pilotare un 747, perché non un B-52?
    il 747 è completamente operabile da una persona gli aerei di linea han perso il navigatore e tutto il resto da anni. Il 747 IRL ha bisogno di due persone per regolamento e per avere una persona dedicata a navigazione e radio mentre l'altra pilota, in un sim molte di queste cose vengono semplificate.
    Il B-52 c'ha mezzo equipaggio sparso per l'aereo e non è sostituibile dal pilota e non è semplificabile perchè la gente sta proprio in altre stanze dell'aereo.

    +

    i sim civili tipo fsx e xp sono uno scherzo rispetto a dcs, con developers truffatori che fanno gli aerei basandosi sulla polvere di fata.
    Non che DCS sia perfetto (ANZI ha enormi problemi, partendo dall'assenza di detonatori con sensore di prossimità in multi a causa del netcode, fino ad evidenti magagne del modello di volo tipo ground effect spanato ed assenza di simulazione delle turbolenze.), ha grossi problemi, ma su xplane raramente ci sono aerei fatti bene e l'atc manco esiste se non tramite mods, mentre fsx non è un simulatore di volo ma un sim di sistemi, visto che la parte del "volo" è una cazzata al limite dell'inverosibile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su