Re: [Paranoir qua] Quale iphonex?
Gente che parla di iPhone senza averne mai usato uno :lol:
que cingados qua dentro, hombres
S9 liscio é come una pietra levigata scesa da Venere, partorito dalla vagina delle sinuose abitanti del Verde pianeta.
Iphone 7 anche fu un prodotto della vagina delle abitanti ma di Saturno...e finché Apple non torna a quell'estetica nobile e molla questa mariconata kitch dell oro rosa e il notch da nerdoni con l occhiale per vedere da vicino, battaglia persa.
Ma nessuno sceglie solo per estetica..ma ANCHE per estetica...
Poi vabbè cazzo qua c’è gente che loda Samsung.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
Vabbè , l’estetica è l’ultimo dei problemi , alla fine sono tutti uguali.
Samsung mi fa cagare ,non comprerei mai un galaxy dopo quello che c’hanno dato a lavoro che fa schifo. A confronto il mio iPhone 6 è una crema e le app sono una latrina.
Io non ho voglia di scancherare ANCHE col telefono: voglio la miglior esperienza d’uso possibile immediata (oltre a non perdere il valore di mille mila app e musica comprata legalmente ).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inb4 galaxy s4 mini, rotfl
Prendi XR, così proverai l'ebbrezza di aver speso 900€ per un display 720 coi cornicioni che aveva il Nokia 3310. Però è colorato. :sisi:
From S9+
Citazione:
fulviuz
Non ho capito...
Ah ma siete quelli che comprate cell con Android non stock? Paura e raccapriccio. Mi è bastato prendere in mano un galaxy 3 anni e anni fa per impallidire, non immagino ora con le cineserie...
Tecnicamente è più disordinato un iphone che non ha un desktop e un "tutti i programmi", ma ha solo un launcher (per carità, ora ci son pure lì le cartelle) mentre di base sull'Android hai il tuo desktop se vuoi pulito e le app con il relativo pulsante, oppure puoi farti N pagine di desktop mettendo le app che vuoi (le più importanti).
Non ricordo se sull'iphone puoi farti multi pagine del desktop arbitrariamente o in base a quante app si accumulano. :uhm:
Poi basta installare un launcher di terze parti, leggero e sfizioso, come Nova Launcher e te lo accordi come il clavicembalo di nonno FrùFrù...
Fulviuz, di telefoni e di teen ne capisce, ascoltate lui su questi 2 argomenti e non sbaglierete
Citazione:
Para Noir
Gente che parla di iPhone senza averne mai usato uno [emoji38]
li ho abbandonati, altro che mai avuti.
Citazione:
Para Noir
Gente che parla di iPhone senza averne mai usato uno :lol:
non devi mangiare tutta la merda per capire che non è cioccolata :fag:
e buone feste :asd:
Citazione:
Lo Zio
non devi mangiare tutta la merda
/thread
@Fruttolo che telefono hai?
Asd se cambio lavoro torno ad Android per il telefono, però un iPad lo compro, troppo superiore ai tablet Android
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
TeoN
Asd se cambio lavoro torno ad Android per il telefono, però un iPad lo compro, troppo superiore ai tablet Android
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
già, in ambito Tablet k in c'è storia
Citazione:
1/Zero
/thread
:fag: