Un viaggio a საქართველო Un viaggio a საქართველო - Pagina 62

Pagina 62 di 65 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 1.221 a 1.240 di 1293

Discussione: Un viaggio a საქართველო

  1. #1221
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.884
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma quindi per trombarla devi sposarla? e vuoi sposarla?
    e se fosse la classica gold digger dell'est?
    Le famose gold digger che non te lo prendono in bocca col sorriso.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  2. #1222
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Un viaggio a საქართველო

    viene da un paese che é l´equivalente della calabria degli anni 50..

  3. #1223
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    viene da un paese che é l´equivalente della calabria degli anni 50..
    Un calabrese anni 50 non avrebbe lasciato che sua figlia lasciasse il quartiere. Questa qui mesi fa ha dormito per settimane a casa di uno sconosciuto a migliaia di km da casa e in primavera va a fare la corista a Riga. Boh.

  4. #1224
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Son d'accordo con Frank
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  5. #1225
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.359

    Re: Un viaggio a საქართველო

    guarda, fai un po' come ti pare, però intanto c'è il topic di netflix che langue
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #1226
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Un calabrese anni 50 non avrebbe lasciato che sua figlia lasciasse il quartiere. Questa qui mesi fa ha dormito per settimane a casa di uno sconosciuto a migliaia di km da casa e in primavera va a fare la corista a Riga. Boh.
    Ok anni ´70

  7. #1227
    Senior Member L'avatar di kolby
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    276

    Re: Un viaggio a საქართველო

    banalmente, segui cio' che ti vien di fare
    tanto, potenzialmente, sbaglieresti cmq, in ogni caso

    sbaglieresti a lasciare un POTENZIALE amore
    sbaglieresti a buttarti capofitto in una storiaccia con piu' contro che pro

    noi non sappiamo al 100% le sue reazioni, azioni, piccoli gesti, sensazioni
    non perche' tu non sia stato onesto nei tuoi racconti ma perche' anche la tua sara' sempre una visione parziale e ancor piu' parziale e' cio' che arriva a noi
    possiamo darti solo opinioni generali, tutte corrette e tutte sbagliate se adattate al giusto contesto

    tu ne sai piu' di noi, e nemmeno tu puoi sapere completamente cio' che lei pensa

    tu che ti senti di fare? fallo
    male che vada ti troverai con casini in piu' da risolvere ed un altro topic epico da riempire

    basta che tu sia pronto al peggio pero'

    ed il peggio potrebbe essere peggio di quanto tu possa mai immaginare

    </serious>

  8. #1228
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Devo partire per Bologna ma non riesco a staccarmi

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #1229
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Che tenera. Sul serio, regalo dolcissimo.
    - il puzzle con la foto di tu e lei indica che con te sta bene ed è orgogliosa di stare al tuo fianco
    - il domino indica che c'è una certa complicità
    - la scritta che dice "ti amo" non so quanta importanza abbia nella sua cultura, ma credo ne abbia parecchia. Siete fidanzati ufficialmente.
    - le calze sono un tipico regalo da brava mogliettina...
    - il panno, la molletta, le palline e le varie decorazioni dimostrano che è un po' imbranata/adolescente/inesperta ma ce la mette tutta per fare una buona impressione su di te

    Fondamentalmente lei ha fatto tutto quello che doveva: ti ha presentato alla famiglia, ti ha detto che ti ama, ti ha regalato dei calzini. È favorevole alla transazione. Oltretutto ti ha detto che vuole rimanere vergine fino al matrimonio, che se giri il foglio e lo leggi al contrario significa: sposami. Il padre ha già dato il suo benestare. Cosa credi che fosse quello scambio di cravatte se non un rito? Dandoti le sue cravatte ti ha comunicato che riconosce il tuo ruolo di uomo e ti concede la propria figlia. Tutto questo mentre la figlia presenziava in accappatoio (non ti sembrava strano?): un agnello pronto per essere venduto.
    Ora tocca a te fare la mossa successiva, loro più di così potrebbero solo fornirti un modulo precompilato, ma credo abbiano paura di ferire la tua intelligenza.
    Se ci tieni falla venire in Italia e cominciate a convivere. Se le cose vanno bene fra un paio di anni andate in Georgia a sposarvi, altrimenti la rispedisci al mittente. Hai 35 anni, non puoi più stare a giocare a fare il fidanzatino con le ragazzette straniere.
    Considera che, nonostante sia una georgiana medioevale e dominata dalla famiglia, questa gira il mondo: è venuta in Italia per collaborare con la tua azienda e fra un po' va a Riga. Non se ne sta a casa seduta in poltrona accanto al padre, questa scende in piazza e si sdraia sul bancone del pesce. O te la prendi tu o se la prende un altro e poi rimpiangerai i bei giorni in cui restauravi bagni e ti facevi inseguire dai cani in Georgia col sorriso sulla bocca e con l'ovatta nelle orecchie inebriato dall'amore.
    Se ci tieni datti una mossa, non dormire sugli allori, alla tua età non puoi permettertelo. Non seguirla nei suoi tour musicali senza mettere proposte concrete sul tavolo o farai la figura del trentacinquenne immaturo a cui piace andare a spasso e correre dietro alle ragazzine come eterno scapolo d'oro ma senza la minima voglia di mettere la testa apposto e farsi una famiglia.
    Per una donna il peggior uomo è quello che non sa prendere decisioni.

    Calcato troppo la mano? Forse, ma è solo perché ormai ti si vuole bene e mi sembra di capire che tu abbia bisogno di una spinta

    Topic epico.
    Io non ti conosco ma sei molto intelligente

  10. #1230
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.951

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Il problema è che bisogna vedere se il nostro ragazzuolo si vuole sposare o meno il matrimonio è un bel passo importante con obblighi giuridici che ti segnano per la vita.. In un paese dove ormai sempre meno gente si sposa (e allo stesso tempo i divorzi sono alle stelle) e sempre più convive, anche con figli mentre da loro invece sposarsi è ancora una cosa normale e il passo successivo "forzato" tra due persone che si vogliono bene

  11. #1231
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.249

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Bella l'analisi di Frankone
    Ma alla fine cosa prova Necrocoso quando é vicino a questa ragazza lo sa solo lui
    E penso sia più giusto che non lo condivida
    In queste cose non si decide con la testa, e nemmeno con il cazzo
    Buona fortuna

  12. #1232
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: Un viaggio a საქართველო

    io sto con Necro e credo nella forza dell'amore

  13. #1233
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Un viaggio a საქართველო

    No ma corretto quello scritto frankosborra. E pure decisamente bene.
    Ma che il viaggio sia una stato un pellegrinaggio alla Final Fantasy X come percorso di crescita e per ottenere l'approvazione della famiglia lo si era citato.
    Non lo avrei mai detto che la famiglia t'avrebbe fatto i ponti d'oro, m'aspettavo le barricate per l'italiano abbrozzato e depilato venuto a vedere la principessa cecena.

    Solo che c'è un piccolo dettaglio.

    Il matrimonio di cui ora si parla è un contratto. Che si fa qui, quanto si negozia, quanto si è soddisfatti delle soddisfazioni? Decide tutto lei?

    Prima di firmare lei può venire in Italia, convivenza (l'alternativa è un rapporto epistolare, vedi te)...senza consumare nulla? Lui regge o deve andare a segarsi in bagno al lavoro?
    E la carriera cosa si prevede per lei, quanto dovrà viaggiare? Finisce che lei viaggia tra cose musicali e lavoro e lui è quello che accudisce il nido d'amore?

    Quando vai a Riga dovrai già aver deciso cosa proporle, mica vorrai farla aspettare un anno? Ricordati che t'ha fatto tornare in Italia con un ordigno esplosivo artigianale.

  14. #1234
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Se non e' vero ti sta per inculare a sangue e arrivata qua e ottenuto il permesso tanti saluti e deliri a gogo
    Sta cosa del permesso che sembra il santo graal è sempre assurda

    1) il permesso non è sto viatico magico, permette solo di stare come cittadino di serie b ed è limitato nel tempo
    2) non si ottiene così facilmente e l'unico che si ottiene per relazione è il ricongiungimento familiare, bisogna essere sposati e cmq dura 5 anni
    3) lo si confonde con la cittadinanza che cmq non viene regalata neanche col matrimonio (poi richiederla dopo 2 anni di matrimonio e poi l'iter può durarne anche 10, nel frattempo devi fare il permesso e rinnovarlo)

    Quindi sta cosa delle straniere che seducono per un fantomatico "permesso" non ha senso, è un mito degli italiani che non conoscono come funziona realmente il sistema (aka tutti).
    Quelle furbe puntano a farsi mantenere, per i documenti ci sono strade più rapide e non passano per l'italia (salvo nel caso dei brasiliani ma è altra storia).
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #1235
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Io ho trovato questo


    Ho sposato un cittadino extracomunitario con permesso di soggiorno per turismo. Cosa deve fare per restare regolarmente in Italia, alla sua scadenza?


    Ai cittadini stranieri in possesso di regolare permesso di soggiorno per turismo che abbiano contratto matrimonio nel territorio dello Stato con cittadini Italiani viene rilasciato un permesso di soggiorno per motivi di famiglia ( Decreto Legislativo 25 luglio 1998 n.286, art.30). Il permesso di soggiorno per motivi familiari consente l'accesso ai servizi assistenziali, l'iscrizione a corsi di studio o di formazione professionale, l'iscrizione nelle liste di collocamento, lo svolgimento di lavoro subordinato o autonomo (fermi i requisiti minimi di eta' per lo svolgimento di attivita' di lavoro), nonche' la possibilita' di richiedere il ricongiungimento familiare con congiunti residenti all'estero. Inoltre, secondo l' attuale normativa ( art.5 Legge 5.2.1992, n.91), il coniuge straniero di un cittadino Italiano puo' chiedere, quando siano trascorsi sei mesi dal matrimonio ed altrettanti sei mesi di residenza legale in Italia il conferimento della cittadinanza Italiana presentandone la relativa istanza al Prefetto competente per il territorio del Comune di residenza.

  16. #1236
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Sì, funziona così. Ma che se ne fa del permesso? Non è mica il Bengodi per una insegnante di scacchi, preferirei io avere il permesso di star lì, con i miei risparmi dovrei poter vivere lì 15 anni senza lavorare mangiando ogni giorno al ristorante

  17. #1237
    TeoN
    Guest

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Sta cosa del permesso che sembra il santo graal è sempre assurda

    1) il permesso non è sto viatico magico, permette solo di stare come cittadino di serie b ed è limitato nel tempo
    2) non si ottiene così facilmente e l'unico che si ottiene per relazione è il ricongiungimento familiare, bisogna essere sposati e cmq dura 5 anni
    3) lo si confonde con la cittadinanza che cmq non viene regalata neanche col matrimonio (poi richiederla dopo 2 anni di matrimonio e poi l'iter può durarne anche 10, nel frattempo devi fare il permesso e rinnovarlo)

    Quindi sta cosa delle straniere che seducono per un fantomatico "permesso" non ha senso, è un mito degli italiani che non conoscono come funziona realmente il sistema (aka tutti).
    Quelle furbe puntano a farsi mantenere, per i documenti ci sono strade più rapide e non passano per l'italia (salvo nel caso dei brasiliani ma è altra storia).
    Troppi errori per correggerli tutti. Diciamo no in generale e me lo sono smazzato per la mia ex per 5 anni l iter con tanto di avvocato. Lo so per certo non per google.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  18. #1238

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, funziona così. Ma che se ne fa del permesso? Non è mica il Bengodi per una insegnante di scacchi, preferirei io avere il permesso di star lì, con i miei risparmi dovrei poter vivere lì 15 anni senza lavorare mangiando ogni giorno al ristorante
    Cagando al freddo :smugteach:

  19. #1239
    TeoN
    Guest

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, funziona così. Ma che se ne fa del permesso? Non è mica il Bengodi per una insegnante di scacchi, preferirei io avere il permesso di star lì, con i miei risparmi dovrei poter vivere lì 15 anni senza lavorare mangiando ogni giorno al ristorante
    In realtà secondo me il problema sarà portarsi in casa una che vive secondo stretti canoni religiosi.

    Cosa che sottovaluti ampiamente ma ripeto, capisco che quando comanda il cazzo si veda tutto rosa, ma quando il rosa diventa rosso sangue/marrone merda i problemi esplodono.

    Poi oh, ripeto, ne ho fatte anche io, fallo e amen gestirai l'eventuale delirio.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  20. #1240
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Io ho trovato questo


    Ho sposato un cittadino extracomunitario con permesso di soggiorno per turismo. Cosa deve fare per restare regolarmente in Italia, alla sua scadenza?


    Ai cittadini stranieri in possesso di regolare permesso di soggiorno per turismo che abbiano contratto matrimonio nel territorio dello Stato con cittadini Italiani viene rilasciato un permesso di soggiorno per motivi di famiglia ( Decreto Legislativo 25 luglio 1998 n.286, art.30). Il permesso di soggiorno per motivi familiari consente l'accesso ai servizi assistenziali, l'iscrizione a corsi di studio o di formazione professionale, l'iscrizione nelle liste di collocamento, lo svolgimento di lavoro subordinato o autonomo (fermi i requisiti minimi di eta' per lo svolgimento di attivita' di lavoro), nonche' la possibilita' di richiedere il ricongiungimento familiare con congiunti residenti all'estero. Inoltre, secondo l' attuale normativa ( art.5 Legge 5.2.1992, n.91), il coniuge straniero di un cittadino Italiano puo' chiedere, quando siano trascorsi sei mesi dal matrimonio ed altrettanti sei mesi di residenza legale in Italia il conferimento della cittadinanza Italiana presentandone la relativa istanza al Prefetto competente per il territorio del Comune di residenza.
    L'articolo non lo conoscevo, a leggerlo pare che dopo il matrimonio si possa ottenere rapidamente la cittadinanza ma non è spiegato come.
    Nel pezzo da te riportato si parla di istanza al prefetto e non vorrei che si intendesse la richiesta di cittadinanza.

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Troppi errori per correggerli tutti. Diciamo no in generale e me lo sono smazzato per la mia ex per 5 anni l iter con tanto di avvocato. Lo so per certo non per google.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spiega visto che io son sposato con straniera e quanto scritto si basa sulle carte che facciamo periodicamente quindi o ci riferiamo a cose diverse o tu sai qualcosa che io non so e vorrei proprio sapere (e poi eventualmente inculare qualche consulente).
    Ultima modifica di von right; 16-01-19 alle 10:28
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su