Un viaggio a საქართველო Un viaggio a საქართველო - Pagina 8

Pagina 8 di 65 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 1293

Discussione: Un viaggio a საქართველო

  1. #141
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì va bene, tutto bello. Figa ce n'è?
    La media è ottima, nelle bancarelle natalizie ci sono ragazze che qui in Italia sarebbero pagate dai politici per tacere di bunga bunga vari

  2. #142
    macs
    Guest

    Re: Un viaggio a საქართველო

    QUei ravioloni mi attirano un sacco, chissà come sono buoni...

  3. #143
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: Un viaggio a საქართველო

    this thread is now about ravioloni, sti cazzi della giargianese col patroni
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #144
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Un viaggio a საქართველო

    la storia che sei andato lì per fare anche il capodanno non regge

    ci sei andato solo per un motivo

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Un viaggio a საქართველო


    Mi hanno ricordato questi.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    focaccia al formaggio e pirogi?

  7. #147
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Dicevo, appunto, che i taxisti sono di tre tipi. I violentatori caricano le ragazze e le portano in luoghi oscuri, almeno secondo una testimonianza di una delle amiche della mia ospite. A differenza degli altri due tipi di taxisti, i violentatori non hanno l'insegna taxi sull'alto.
    Ufficiali e non ufficiali invece sì.

    Ci rivolgiamo a un non ufficiale che va a prendere la sua macchina e torna dopo 10 minuti.
    La macchina è vecchia, non revisionata in alcun modo apparente. La targa è più grande dello spazio targa sulla carrozzeria e mi fa subito pensare a un posticcio da macchina rubata. Il volante è a destra. "Uh come l'Inghilterra". "Arra". A quanto pare le auto sono in maggior parte usate e importate da un po' ovunque, quindi un gran numero di auto ha la guida dal lato opposto. Dettaglio che concorre alla follia del traffico.
    Saliamo e, appena si immette in strada, il pensiero è "il rientro della salma nell'assicurazione finalmente tornerà utile". La guida definirla spericolata è un eufemismo. Macchine si immettono in strada senza guardare, poppando come nemmeno in GTA, si fermano senza avvisare, si Scansano all'ultimo con noncuranza criminale.
    Percorriamo la tangenziale principale, non illuminata. Ad un certo punto, senza alcuna segnalazione, compaiono trasversalmente dei blocchi di cemento armato per deviare la carreggiata, l'autista sterza improvvisamente e prosegue la sua folle corsa, mentre osservo come un blocco riporti testimonianza di uno schianto.
    Arriviamo a destinazione, ringrazio ogni santo ed entro nell'appartamento. C'è una sorta di cortiletto che loro chiamano "giardino all'italiana" su cui si affacciano tutta una serie

  8. #148
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un viaggio a საქართველო

    di appartamenti. Vado verso il mio. C'è un forte odore di gas. Una perdita? Macché. Lo scarico di un termosifone a gas dà direttamente sul pianerottolo, altezza piedi. Mi guardo attorno. La suburbia di Tblisi canta la propria povertà in netto contrasto con la trappola per denari stranieri che è la - bellissima - parte antica di questa metropoli.
    Le case appaiono quasi in rovina per i nostri standard. Alcuni tetti sono in lamiera. Alcuni chiaramente in amianto.
    Il mio appartamento, mi viene detto, è stato recentemente rinnovato per darlo in affitto. I muri, ridipinti di fresco, sono in tinta pastello, celeste o viola. Le stanze sono più ampie di quel che mi aspettavo. Sembra proprio figo. Ma passato l'entusiasmo iniziale, si notano dei dettagli di un lavoro di rinnovo fatto col culo.
    Quelli che la mia ospite chiama "workers" sono in realtà persone comuni che si improvvisano operai edili, idraulici, elettricisti, tappezzieri e che la gente chiama per farsi fare lavori in casa. Lavori che risulteranno dozzinali, obbligando i proprietari a chiamare un diverso lavoratore improvvisato che non necessariamente risulterà in grado di far meglio. Tutto ciò ha creato la leggenda georgiana dei "workers", descritti da chiunque con disprezzo e disgusto, ma usati da tutte le famiglie georgiane.
    Effettivamente, certe cose so farle meglio io che non ho mai fatto nulla di manuale nella mia vita. Vi mando delle foto

  9. #149
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Questo è il termosifone a gas che in teoria riscalda tutta la casa. Non lo fa, riscalda a fatica la stanza in cui si trova.
    Temendo potesse uccidermi nel sonno, l'ho spento. Ora però non riesco più a riaccenderlo, la fiamma pilota non parte. Quindi probabilmente morirò congelato invece che asfissiato. Gran cambio
    Ultima modifica di Necronomicon; 16-01-19 alle 11:01

  10. #150
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un viaggio a საქართველო

    I workers, nella loro cura al dettaglio, si sono dimenticati di dare una seconda mano di vernice ai muri della cucina.
    Ultima modifica di Necronomicon; 16-01-19 alle 11:01

  11. #151
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Il bagno della casa è il luogo più gelido. Primo perché hanno montato una finestrella male, per cui non si chiude perfettamente. L'errore è talmente idiota che conto di risolverlo io stesso più tardi.

    Secondo perché il tubo della caldaia per l'acqua calda istantanea (a questo punto non so nemmeno se si possa definire caldaia)...

    Ci passa una mano tra il tubo e il muro. Lo spiffero più grande che abbia mai visto.

    La soluzione doccia poi è incredibile, il piano doccia è appoggiato sul pavimento, non incassato. Quindi due problemi: l'acqua talvolta esce da sotto il piano doccia, in quanto può espandersi sul pavimento e sotto il piano doccia non c'è il supposto pavimento a supporto per cui quando entri in doccia sei effettivamente sollevato da terra dal piano doccia che, sotto il peso di una persona, scricchiola con un suono da "prima o poi col peso mi sfonderò"
    Ultima modifica di Necronomicon; 16-01-19 alle 11:01

  12. #152
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Alcuni workers hanno rifoderato il divano con una copertura in pelle. C'è stato qualche errore nel prendere le misure. Pelle in eccesso
    Ultima modifica di Necronomicon; 16-01-19 alle 11:02

  13. #153
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Alcune virgole ,,,,,, ché non ho voglia di rileggere i post per apportare ulteriori modifiche.

    Dopo aver fatto una doccia, uscirò di casa e tenterò di arrivare in centro con la metro: dato che qui si gela tanto vale passare la giornata a locali riscaldati.
    Se non mi rapinano / uccidono nel tragitto, vi mando altre foto, spero di ritrovare il tizio che ho visto ieri: si scaldava con un bidone di alluminio in fiamme, nel cortile di una chiesa abbandonata a metà della costruzione. Veramente cyberpunk.
    Centro e città antica sono molto belli, anche se hanno un attimo esagerato con le decorazioni natalizie
    ]
    Ultima modifica di Necronomicon; 16-01-19 alle 11:02

  14. #154
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Ma quella cosa marrone, nell'ultima foto, è la tua pancia pelosa? Comunque tutto spettacoloso.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  15. #155
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un viaggio a საქართველო

    È la borsa della reflex
    News sulla doccia. Avevo messo un asciugamano per poggiare i piedi uscendo dalla doccia, beh... Stamattina è bombo d'acqua. Perché? Beh, non avevo notato lo scarico al centro del bagno... Essendo la doccia solo poggiata, evidentemente l'acqua non scarica bene, da qui la necessità di avere uno scarico al centro del bagno, ciò che non si scarica nella doccia, si scarica lì col tempo... Quindi pavimento del bagno sempre bagnato
    Come fanno a vivere così

  16. #156
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Stupefacente!
    I video non si vedono


    Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  17. #157
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Non ho capito ancora cosa cazzo ci fai nel terzo mondo

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  18. #158
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Un viaggio a საქართველო

    poi non ci lamentiamo quando vorrebbero cambiare vita

  19. #159
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.263

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Spettacolo

  20. #160
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Stupefacente!
    I video non si vedono


    Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
    È perché li ho messi visualizzabili solo se hai il link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su