Un viaggio a საქართველო Un viaggio a საქართველო - Pagina 10

Pagina 10 di 65 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 1293

Discussione: Un viaggio a საქართველო

  1. #181
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.262

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Il patroni ti ha già sodomizzato con gusto ?

  2. #182

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    non mi sembra così distante da ciò che si vede in certe periferie nostrane
    Si, infatti, poi il sole lo migliora secondo me

    Questa era la mia vista a San Pietroburgo, palazzo sulla via principale della città, davanti tutto bello, poi una volta entrato nei cortili e nelle scale interne era subito 1984


  3. #183
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Necro, in Russia era molto simile.
    Le facciate magari erano tirate a lucido, ma cortile e interni li avevo visti giusto in Dayz
    Azz, vero Credo siano gli eredi dei kommunalka di dostoevskiana memoria (quegli appartamenti condivisi in cui vive Raskolnikov e in cui uccide la vecchia, per intenderci).

    Tra l'altro tutto questo mi ricorda che mentre cercavo il mio alloggio air bnb appena arrivato a Leningr... Pardon, S. Pietroburgo, mi ero smarrito proprio in uno di questi cortiletti interni, tutti uguali. Pensando di aver individuato la palazzina giusta, suono. Mi viene aperto. Salgo con sicumera le fatiscenti rampe di scale (con bagagli etc.) e penetro in uno di questi vecchi appartamenti... Percorro un dedalo di corridoi e stanze e mi ritrovo in una camera con una tizia seminuda che si stava asciugando i capelli (forse sto esagerando sul 'seminuda', ma facciamo conto sia una licenza poetica absintiana...). Nei secondi successivi un tizio piccoletto in canottiera, abbastanza scuro e incazzatissimo, mi riaccompagna 'con gentilezza' all'uscio, sbraitando chissà cosa

    Alla fine, grazie a due ragazze belle e gentilissime, trovo il palazzo giusto. Tra l'altro appartamento figo e per niente costoso di fronte alla stazione dei treni per Mosca. Sarà in quest'appartamento che di lì a pochi giorni avrò ospite Lisa, che mi porterà del caviale e champagne e mi leggerà Esenin per una serata intera... Ma questa è un'altra storia, come si suol dire
    Ultima modifica di Milton; 29-12-18 alle 15:51
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  4. #184
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: Un viaggio a საქართველო

    pics di lisa
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #185
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un viaggio a საქართველო

    La differenza tra la parte turistica/governativa/ricca e la parte dove abita il 99% della popolazione cittadina... È abissale. Non c'è da aver paura come in altre periferie italiane, ma per dirvi, oggi tornando indietro dal supermarket, una casa era in fiamme.

    Del resto non c'è una regola, niente, pure il mio termosifone a gas (che a quanto pare se spengo non si riaccende se non infilando a mano un accendino dove ci dovrebbe essere la fiamma pilota) può uccidermi da un momento all'altro. Le case abusive nostrane, almeno, sono fatte meglio.
    Tornando indietro stanotte, ho rischiato di cadere in una buca stradale in cui stanno facendo lavori sulle condutture... Non c'è lo straccio di un segnale di avviso.
    A me spiace anche infrangere il sogno di queste persone dicendo che dove vivono farebbe cagare anche a quelli che occupano abusivamente i palazzi in Italia qua si rischia la morte con un nonnulla perché la gente si improvvisa idraulico, muratore... Ci sono balconi di legno marcio che stanno su per miracolo che potrebbero crollare in testa a chiunque. Non c'è proprio una responsabilità sociale.

  6. #186
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Un viaggio a საქართველო

    l'ingegner cane
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  7. #187
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un viaggio a საქართველო

    A parte l'assenza dello stato, probabilmente a causa di una cattiva politica, per il resto trovo tutto molto bello, la gente è amichevole, si trova sempre qualcuno che parli inglese, il cibo è buono e non costa un cazzo.
    Certo LG 65 pollici 4k costa quanto in Italia, per cui ci si domanda a chi siano rivolti questi televisori

  8. #188
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Dopo gli ultimi post sei già candidato nelle liste del totomorti 2019 di alcuni utenti.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #189
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Lo temo anche io, infatti dormo malissimo, perché se spengo il termosifone a gas installato da Stalin, muoio di freddo e non riesco a dormire.
    Se lo tengo acceso sto un po' più al caldo ma ho paura di morire soffocato dal gas o bruciato vivo per un'esplosione.
    In compenso Netflix ha film più recenti qui.

    Del resto nessuno va al cinema, qua hanno il voice over, è una roba da ritardo mentale. Ho visto un film in TV per caso e sono morto un po' dentro. Sapevo dello stile russo, ma vederlo dal vivo è avvilente. Abbassano il volume del film originale tantissimo per cui non è che senti questa voce che parla al posto dei personaggi (non rispettando in alcun modo i tempi), non senti proprio altro. Bomba? Macchina che passa? Spari? Tutto al minimo per permettere a uno di leggere da un foglietto. Criminale.
    Ultima modifica di Necronomicon; 29-12-18 alle 21:14

  10. #190
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Lo temo anche io, infatti dormo malissimo, perché se spengo il termosifone a gas installato da Stalin, muoio di freddo e non riesco a dormire.
    Se lo tengo acceso sto un po' più al caldo ma ho paura di morire soffocato dal gas o bruciato vivo per un'esplosione.
    In compenso Netflix ha film più recenti qui.

    Del resto nessuno va al cinema, qua hanno il voice over, è una roba da ritardo mentale. Ho visto un film in TV per caso e sono morto un po' dentro. Sapevo dello stile russo, ma vederlo dal vivo è avvilente. Abbassano il volume del film originale tantissimo per cui non è che senti questa voce che parla al posto dei personaggi (non rispettando in alcun modo i tempi), non senti proprio altro. Bomba? Macchina che passa? Spari? Tutto al minimo per permettere a uno di leggere da un foglietto. Criminale.
    Scusa ma non dormi con la georgiana per cui ti sei sobbarcato questo sbattimento?

  11. #191
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non dormi con la georgiana per cui ti sei sobbarcato questo sbattimento?
    ese poi il patroni chi lo sente?

  12. #192
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non dormi con la georgiana per cui ti sei sobbarcato questo sbattimento?

    Ovviamente no.
    Però l'appartamento serve a far porcate, eventualmente

  13. #193
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

    Ovviamente no.
    Però l'appartamento serve a far porcate, eventualmente
    Sotto lo sguardo attento del fratello

  14. #194
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Un viaggio a საქართველო

    no ma conveniente e ricco di emozioni finora questo viaggio

  15. #195
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Voice over.
    Non lo sapevo

  16. #196
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Sono avventure che racconterai ai tuoi nipoti...se sopravvivi.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  17. #197
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.262

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Sono avventure che racconterai ai tuoi nipoti...se sopravvivi.
    Ai suoi nipoti georgiani racconterà le sue avventure di quando viveva in Italia

  18. #198
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Cosa mi stavo perdendo

  19. #199
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Un viaggio a საქართველო


  20. #200
    macs
    Guest

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Best topic 2018

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su