Un viaggio a საქართველო Un viaggio a საქართველო - Pagina 15

Pagina 15 di 65 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1293

Discussione: Un viaggio a საქართველო

  1. #281
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.576

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Mother russia bleeds o devil daggers

    Consigliatemene uno che è l'ultimo che compro in questi saldi
    che é devil daggers?

  2. #282
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Non mi piace devil daggers, retrò non giustifica una tale bruttura estetica.

  3. #283
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Un viaggio a საქართველო

    In attesa della prosecuzione della storia, un lieto intervallo ai telespettatori per stemperare la tensione...


  4. #284
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    chiamo la farnesina?
    Farnesina? Qui deve muoversi tutta la community di J4S!

    Lo andiamo a prendere e lo riportiamo qui sano e salvo

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.082

    Re: Un viaggio a საქართველო

    salutava sempre ....

  6. #286
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Un viaggio a საქართველო


  7. #287
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.576

    Re: Un viaggio a საქართველო

    magari la georgiana in una di quelle mosse inaspettate e insospettabili (data l assenza di normale mimica corporale/facciale delle popolazioni altre rispetto alle mediterranee west europee) ha aperto le cosce a y e lo ha implorato di penetrarla durissimo e profondissimo e di ingravidarla sei volte

    e quindi é impegnato e non può rispondere

  8. #288
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Un viaggio a საქართველო

    più facile sia stato il patroni a penetrare lui

  9. #289
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.263

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Se l'è cercata

  10. #290
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Hype

  11. #291
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Sento che ci sarà a breve un wot della nottata al limiti dell'assurdo...
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  12. #292
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Sono vivo.
    Consuetudine georgiana è fare un discorso per ogni brindisi. Il problema è il "per ogni". Sei lì tranquillo che mangi la tua carne grigliata su spada quando... Bam. Uno si alza e comincia un discorso di 5/7 minuti al termine del quale si fa un brindisi, rigorosamente alcolico. Per le donne è facoltativo, ma per gli uomini... Beh, vorrai mica offendere un paese straniero.
    Comincia il padre della ragazza. Un brindisi all'amore. E bevi. Un brindisi ai defunti. E bevi. Un brindisi ai vivi. E bevi. È poi il turno del fratello della ragazza. Un brindisi alla famiglia. E bevi. Poi arriva "er poeta". Altri 8 brindisi di dieci minuti l'uno. E bevi. Oh, due nuovi amici arrivati in ritardo, un brindisi ognuno. E bevi. E ovviamente vuoi non far fare un discorso pure a me. E bevi.

    Bevi vino? Se sei fortunato. Perché potrebbero versarti chacha, una sorta di grappa dal più alto grado alcolico (fatta in casa, quindi Dio sa che cosa). Abbiamo finito alle 8 del mattino, sono rinvenuto alle 15 del pomeriggio e pensavo fosse l'Epifania.

    Hanno cominciato a fare fuochi d'artificio in ogni casa alle 23.30 e stanno ancora continuando ad ora. Pareva un bombardamento russo. Non a livello di Napoli, ma proverò a chiedere il bollettino dei feriti.

    Comunque uno dei migliori capodanni. Qua cantano, suonano divinamente strumenti popolari che non ho mai visto.
    Ad un certo punto la mia fiancée ha cominciato a suonare il mandolino, mentre il fratello ha cominciato a suonare due pifferi.

    Niente apertura gambe, ma dopo due giorni di limone duro, complice anche un recente laser

  13. #293
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un viaggio a საქართველო

    depilifero che si è fatta in faccia (nulla di drammatico, aveva qualche peletto matto), penso di averla irritata con la mia durissima barba. Così ha cominciato a squamarsi e gonfiarsi un labbro.
    In farmacia però le hanno dato una medicina per l'herpes, Acyclovir qualcosa, in versione crema. Quindi non escludo mi abbia mortalmente infettato
    Ho innalzato il valore dell'assicurazione medica, visto che qua gli ospedali fanno cagare, la situazione sanitaria mi pare traballante e nelle case è riscaldata solo una stanza, lasciando cesso, cucina e camera da letto in luoghi freddi. Non escludo una broncopolmonite prima del mio viaggio di ritorno.

  14. #294
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sono vivo.
    Consuetudine georgiana è fare un discorso per ogni brindisi. Il problema è il "per ogni". Sei lì tranquillo che mangi la tua carne grigliata su spada quando... Bam. Uno si alza e comincia un discorso di 5/7 minuti al termine del quale si fa un brindisi, rigorosamente alcolico. Per le donne è facoltativo, ma per gli uomini... Beh, vorrai mica offendere un paese straniero.
    Comincia il padre della ragazza. Un brindisi all'amore. E bevi. Un brindisi ai defunti. E bevi. Un brindisi ai vivi. E bevi. È poi il turno del fratello della ragazza. Un brindisi alla famiglia. E bevi. Poi arriva "er poeta". Altri 8 brindisi di dieci minuti l'uno. E bevi. Oh, due nuovi amici arrivati in ritardo, un brindisi ognuno. E bevi. E ovviamente vuoi non far fare un discorso pure a me. E bevi.

    Bevi vino? Se sei fortunato. Perché potrebbero versarti chacha, una sorta di grappa dal più alto grado alcolico (fatta in casa, quindi Dio sa che cosa). Abbiamo finito alle 8 del mattino, sono rinvenuto alle 15 del pomeriggio e pensavo fosse l'Epifania.

    Hanno cominciato a fare fuochi d'artificio in ogni casa alle 23.30 e stanno ancora continuando ad ora. Pareva un bombardamento russo. Non a livello di Napoli, ma proverò a chiedere il bollettino dei feriti.

    Comunque uno dei migliori capodanni. Qua cantano, suonano divinamente strumenti popolari che non ho mai visto.
    Ad un certo punto la mia fiancée ha cominciato a suonare il mandolino, mentre il fratello ha cominciato a suonare due pifferi.

    Niente apertura gambe, ma dopo due giorni di limone duro, complice anche un recente laser
    Uno dei due pifferi era il tuo?

  15. #295
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un viaggio a საქართველო

    E giusto per precisare, la ragazza si è rotta il cazzo di tradurmi i brindisi al terzo, poi chissà a che hanno brindato. Comunque un clima familiare che qui da noi ci si sogna.
    Domani vi faccio una foto della torta preparata dalla madre, una roba grande quanto una lavatrice. Mangeranno per settimane quello che ha cucinato ieri.

  16. #296
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Ah Nessun inconveniente divertente. A parte che... Ho cagato a casa di lei. solo che non aveva lo scopettone. Ho tirato tre / quattro volte, ma niente, lo sporco di merda non se ne andava. Quindi per non lasciare lì un ricordino da incidente diplomatico, ho preso della carta igienica e ho pulito a mano.
    Capisco non avere il bidet ma lo scopettone?

  17. #297
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Un brindisi/discorso a ogni bevuta è proprio una rottura di palle, fortuna che c'erano il piffero e il mandolino a sollevare la serata.

    Chissà quante baracche andate a fuoco grazie ai botti, sono curioso, a ****** anche quest'anno niente, mai una gioia, magari in quel District9 è andata meglio.

  18. #298
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ah Nessun inconveniente divertente. A parte che... Ho cagato a casa di lei. solo che non aveva lo scopettone. Ho tirato tre / quattro volte, ma niente, lo sporco di merda non se ne andava. Quindi per non lasciare lì un ricordino da incidente diplomatico, ho preso della carta igienica e ho pulito a mano.
    Capisco non avere il bidet ma lo scopettone?
    protip.
    quando non hai lo scopettone e ci sono pezzi di merda attaccati alle pareti del WC, basta usare un pezzetto umido di carta da applicare come cerotto sull'incrostazione, attendere un momento che faccia effetto ventosa e poi con una nuova scaricata d'acqua dovrebbe andar tutto via
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  19. #299
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.576

    Re: Un viaggio a საქართველო

    bé molto bella lei che suona il mandolino, e aspetto volentieri le foto della mega torta e tutto

    voglio sapere che discorso hai imbastito per il tuo brindisi xD

    e infine che dire, squamismi, broncopolmoniti, merda, freddo, gas, non posso fare a meno di sentirmi scomodo dentro

    fico!!

    edit: capisco che una foto di lei non la vedremo ma volevo solo fare tre domande:
    -ha gli occhi gelidi come zaffiri pallidi?
    -ha i seni prosperosi o tosti e lucidi come manghi?
    -più importantemente, ha i fianchi belli femminei ma belli forti stile belle cosce che ci tiri schiaffi e pisellate?

    se si, bene!!
    Ultima modifica di Absint; 01-01-19 alle 22:47

  20. #300
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ah Nessun inconveniente divertente. A parte che... Ho cagato a casa di lei. solo che non aveva lo scopettone. Ho tirato tre / quattro volte, ma niente, lo sporco di merda non se ne andava. Quindi per non lasciare lì un ricordino da incidente diplomatico, ho preso della carta igienica e ho pulito a mano.
    Capisco non avere il bidet ma lo scopettone?
    Un viaggio a საქართველოUn viaggio a საქართველოUn viaggio a საქართველო

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su