Un viaggio a საქართველო Un viaggio a საქართველო - Pagina 63

Pagina 63 di 65 PrimaPrima ... 13536162636465 UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 1293

Discussione: Un viaggio a საქართველო

  1. #1241
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Mah, non vive di canoni religiosi, semplicemente ha ricevuto, come molti lí, un'educazione secondo cui si arriva vergini al matrimonio.

    Se perdi la verginità, la famiglia se è un po' più tradizionalista può rinnegarti, alcuni uomini non ti sposerebbero perché non sei più vergine e via così.

    È come nei paesi arabi, alla fin fine

  2. #1242
    TeoN
    Guest

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mah, non vive di canoni religiosi, semplicemente ha ricevuto, come molti lí, un'educazione secondo cui si arriva vergini al matrimonio.

    Se perdi la verginità, la famiglia se è un po' più tradizionalista può rinnegarti, alcuni uomini non ti sposerebbero perché non sei più vergine e via così.

    È come nei paesi arabi, alla fin fine
    Ma allora perfetto, va bene così, buttati subito. Cazzo che culo.



    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  3. #1243
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Un viaggio a საქართველო

    sembrate essere stati morsi da una straniera, da piccoli

  4. #1244
    TeoN
    Guest

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Sarà che i paesi arabi me li sono girati tutti E il paragone mi ha triggerato

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  5. #1245
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Io ho trovato questo


    Ho sposato un cittadino extracomunitario con permesso di soggiorno per turismo. Cosa deve fare per restare regolarmente in Italia, alla sua scadenza?


    Ai cittadini stranieri in possesso di regolare permesso di soggiorno per turismo che abbiano contratto matrimonio nel territorio dello Stato con cittadini Italiani viene rilasciato un permesso di soggiorno per motivi di famiglia ( Decreto Legislativo 25 luglio 1998 n.286, art.30). Il permesso di soggiorno per motivi familiari consente l'accesso ai servizi assistenziali, l'iscrizione a corsi di studio o di formazione professionale, l'iscrizione nelle liste di collocamento, lo svolgimento di lavoro subordinato o autonomo (fermi i requisiti minimi di eta' per lo svolgimento di attivita' di lavoro), nonche' la possibilita' di richiedere il ricongiungimento familiare con congiunti residenti all'estero. Inoltre, secondo l' attuale normativa ( art.5 Legge 5.2.1992, n.91), il coniuge straniero di un cittadino Italiano puo' chiedere, quando siano trascorsi sei mesi dal matrimonio ed altrettanti sei mesi di residenza legale in Italia il conferimento della cittadinanza Italiana presentandone la relativa istanza al Prefetto competente per il territorio del Comune di residenza.
    Update: mi sa che è un testo nuovo perchè quello su cui mi baso io è del 2009...

    Gli artt.5, 6, 7, 8 della legge n.91/1992 disciplinano la modalità di acquisto della cittadinanza italiana da parte del coniuge straniero o apolide di cittadino italiano.
    In particolare, l’art. 5 (come modificato dall'art.1, comma 11, legge 15 luglio 2009 n.94) dispone che:
    "Il coniuge, straniero o apolide, di cittadino italiano può acquistare la cittadinanza italiana quando, dopo il matrimonio, risieda legalmente da almeno due anni nel territorio della Repubblica, oppure dopo tre anni dalla data del matrimonio se residente all’estero, qualora, al momento dell’adozione del decreto di cui all’articolo 7, comma 1, non sia intervenuto lo scioglimento, l’annullamento o la cessazione degli effetti civili del matrimonio e non sussista la separazione personale dei coniugi.
    I termini di cui al comma 1 sono ridotti della metà in presenza di figli nati o adottati dai coniugi".
    La cittadinanza per matrimonio dunque, è attribuita in presenza dei seguenti requisiti:
    1. Il richiedente, straniero o apolide, deve essere coniugato con cittadino italiano da almeno due anni e deve avere la continuativa residenza legale in un comune italiano da almeno due anni dalla data del matrimonio. Il termine di due anni è ridotto della metà in presenza di figli nati o adottati dai coniugi. Per residenza legale si intende la contemporanea iscrizione anagrafica ed il possesso di regolare permesso di soggiorno. Se uno dei due coniugi ha acquistato la cittadinanza italiana per naturalizzazione dopo il matrimonio, il calcolo dei termini ha inizio dalla data di acquisizione della cittadinanza italiana del coniuge e non dalla data del matrimonio. (Circolare del Ministero dell'Interno del 2 novembre 2009, Legge 15 luglio 2009 n.94 recante "Disposizioni in materia di sicurezza pubblica" - Modifiche in materia di cittadinanza. Ulteriori chiarimenti.)
    Ma appunto si parla di acquisizione del diritto...poi devi far richiesta e già prima richiedeva svariati anni, col decreto sicurezza le tempistiche si son già allungate.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #1246
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Update: mi sa che è un testo nuovo perchè quello su cui mi baso io è del 2009...
    mi sembrava fosse da poliziadistato.it

    poi si in altri posti si descrive che si fa domanda, requisiti, qualche anno :blablabla:

  7. #1247
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    mi sembrava fosse da poliziadistato.it

    poi si in altri posti si descrive che si fa domanda, requisiti, qualche anno :blablabla:
    Cmq ho riverificato, è come dicevo io: 2 anni per far richiesta poi sta alla grazia divina.
    Quello che hai riportato era precedente alle modifiche del 2009.

    Ribadisco: cittadinanza e permessi non vengono regalati come si crede.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #1248
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.348

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mah, non vive di canoni religiosi, semplicemente ha ricevuto, come molti lí, un'educazione secondo cui si arriva vergini al matrimonio.

    Se perdi la verginità, la famiglia se è un po' più tradizionalista può rinnegarti, alcuni uomini non ti sposerebbero perché non sei più vergine e via così.

    È come nei paesi arabi, alla fin fine
    almeno quelle là ti danno il culo :MaiNaGioia:

  9. #1249
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    almeno quelle là ti danno il culo :MaiNaGioia:
    Ti riferisci alla crociera sul Nilo di Young Marlb?


  10. #1250
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Ti riferisci alla crociera sul Nilo di Young Marlb?

  11. #1251
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ribadisco: cittadinanza e permessi non vengono regalati come si crede.
    vero, a maggior ragione la combo ti faccio venire in Italia + mi sbatto per farti stare con me + ti trovi un altro + devo continuare a mantenerti è devastante a dirla tutta

  12. #1252
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Ti riferisci alla crociera sul Nilo di Young Marlb?
    in quel caso se lo prendono

  13. #1253
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Un viaggio a საქართველო

    A me pare una brava fiola

  14. #1254
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: Un viaggio a საქართველო

    ma infatti necro non è che si riesce a fare qualcosa col lato b? oppure potresti fare tu il passivo, meglio che niente

  15. #1255
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Due culture che si incontrano, con concezioni suo matrimonio ormai troppo distanti, possono trovarsi? Solo se uno dei due cede e va incontro all' altro, oppure, entrambi scendono a compromessi : necro entra nell' ottica di prendere in considerazione seriamente l' idea di continuare a coltivare la relazione con l' obbiettivo di unirsi in matrimonio, che altro non è che un contratto che prevede di legarsi reciprocamente da diritti e oneri; la ragazza manterrà si la verginità fino al matrimonio, ma nel frattempo deve imparare a dare di bocca e di culo.
    Posso fare da terzo garante per questo accordo extragiudiziale. necro che ne pensi?

  16. #1256

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Fatto pure io il viaggio sul Baltico per la sovietica, che ricordi

  17. #1257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ma infatti necro non è che si riesce a fare qualcosa col lato b? oppure potresti fare tu il passivo, meglio che niente
    Livelli altissimi

  18. #1258
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Su Rai 3 ora documentario su Georgia

  19. #1259
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Ho voglia di fare un commento serio dopo che ci siamo divertiti (e ci stiamo divertendo ancora) sulla faccenda.
    Mi sento di essere d'accordo con molti post in cui si dice che sembra essere una brava ragazza, il regalo è molto carino se vai a vedere, ci tiene a te e a questa relazione.
    Secondo me non hai niente da perdere dal continuare questa relazione, seppur strana vista la distanza delle due culture, anzi addirittura avresti forse da guadagnare.
    I commenti che si fanno dallo Scopala e sburra negli occhi sono semplicemente goliardia mascula, il sesso è una componente fondamentale in un rapporto ma non è immediato e tantomeno l'unica cosa.

    Il mio consiglio spassionato è quello di continuare a sentirti, esplorare meglio la relazione cercando anche di cambiare alcuni aspetti come quello della sensazione di "freddezza".

    Meglio una ragazza così inesperta che puoi allevarti e plagiare piuttosto che una troietta/gallinaccia.

    La distanza è una bella menata però.
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 16-01-19 alle 17:22

  20. #1260
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: Un viaggio a საქართველო

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Meglio una ragazza così inesperta che puoi allevarti e plagiare piuttosto che una troietta/gallinaccia.
    :bicio:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su