stamane mi è venuta il mente 'na frase di fight club, googlo e finisco qua

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: stamane mi è venuta il mente 'na frase di fight club, googlo e finisco qua

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    stamane mi è venuta il mente 'na frase di fight club, googlo e finisco qua

    http://www.italianseduction.club/for...masturbazione/

    la frase è 'l'automiglioramento è masturbazione, l'autodistruzione è....' e nel film resta incompiuta, se non sbaglio

    su sto sito c'è un tizio che effettivamente affronta la questione ragionandoci per bene..... magari vuole solo accalappiare polli per far loro da life coach, pero' dice cose sensate.... AGGIORNAMENTO: SI' VUOLE I SOLDI! (be' come tutti a questo mondo)http://www.italianseduction.club/for...clan-modulo-1/

    p.s. google mi dava sto sito come primo risultato

    p.s.s il tizio si chiama dark master -prince of darkness, non è proprio un'ottima partenza, e anche la foto dell'avatar è inquietante, ma le cose che dice sembrano ok....

    - - - Aggiornato - - -

    ''Immagina l'uomo come una casa.

    Ora, l'uomo è venuto su come una casa in balia di eventi ed influenze esterne, non ha una struttura portante degna di questo nome, i muri glieli hanno scelti quelli della chiesa, famiglia e cultura di appartenenza hanno messo le travi, ognuno ha messo lì le cose un po' a cazzo per il proprio interesse e a partire dalle fondamenta è di fatto una ridicola casa diroccata, piena di nonsense, di contraddizioni interne, di credenze assurde e in conflitto fra loro.

    Ci sarebbe da tirarla giù, distruggerla, fondamenta comprese, e poi scavare fino ad arrivare alla pietra oscura su cui poggiano le fondamenta.

    E invece l'uomo cosa fa, capendo che in qualche modo è una casa diroccata e sbilenca?

    "Lucida le maniglie sul Titanic", cerca di migliorarsi, in pratica da due mani di intonaco fresco su quel cesso di casa, mette una travetta aggiuntiva attaccata coi chiodi, e questo è ridicolo, ma è quello che la maggior parte delle persone fa, quelle che hanno il coraggio di prendere in mano la propria vita e cercare di migliorarsi, gli altri nemmeno fanno quello.

    Distruzione totale, questo servirebbe.

    Poi, una volta arrivati alla pietra oscura, allora, si può pensare di costruire un palazzo meraviglioso, curando bene ogni aspetto.

    Ma bisogna partire da zero.

    Morire, per rinascere a propria immagine e somiglianza.

    Due mani di intonaco fresco su una casa diroccata e pericolante sono masturbazione. ''
    Ultima modifica di mattex; 02-03-16 alle 11:16

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: stamane mi è venuta il mente 'na frase di fight club, googlo e finisco qua

    " Il Leone e l'Uomo di Latta andavano dal mago di OZ per chiedergli il dono del coraggio e un cuore.

    Credo sarebbero stati anche disposti a pagare.

    Nel viaggio verso la meta, il leone dimostrò coraggio e l'uomo di latta dimostrò di avere cuore.

    Percorso rulez. "

  3. #3
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.912
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: stamane mi è venuta il mente 'na frase di fight club, googlo e finisco qua

    Chi si tromba COSA?

    Cmq la cit di fight club è da sborro.

    Chi vuol essere DEMOLITO? S'iscriva qui.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: stamane mi è venuta il mente 'na frase di fight club, googlo e finisco qua

    madonna, questa è anche per orologio, sempre dal tizio di sto forum:


    Le cose per me sono utili, inutili o neutre.

    Utili o non utili per quali scopi? E questi scopi sono indotti, innati, appresi?

    2 scopi.

    Sopravvivenza e riproduzione.

    Che poi è un solo scopo, sopravvivenza della specie.

    Ce li abbiamo dentro, e se li lasciamo fluire liberamente mi è utile credere che sia la piena espressione del nostro essere.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.062

    Re: stamane mi è venuta il mente 'na frase di fight club, googlo e finisco qua

    Sedici minuti e quarantadue secondi!

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: stamane mi è venuta il mente 'na frase di fight club, googlo e finisco qua

    all'inizio il video sembra quasi 'na cosa mezza seria,si parla di massimi sistemi di autostima ecc... ma poi andando avanti si scade nell'acchiappaggio di figa platealissimo, tipo tom cruise in magnolia


  7. #7
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.503

    Re: stamane mi è venuta il mente 'na frase di fight club, googlo e finisco qua

    interessante


    no scherzo la noia
    Ritenta, sarai più fortunato.

  8. #8
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: stamane mi è venuta il mente 'na frase di fight club, googlo e finisco qua

    ma perchè qualcuno non lo banna anche di qua?

  9. #9
    Ptaah
    Guest

    Re: stamane mi è venuta il mente 'na frase di fight club, googlo e finisco qua

    Il disagio fatto a video.
    Senza contare che molti sottomoduli sono ripetitivi.

    Per me, le tecniche di seduzione perfette sono quelle del maestro Talez, altro che il bel faccinismo del forum dei brutti o questa roba

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su