100+ GB Cloud Drive Free 100+ GB Cloud Drive Free - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: 100+ GB Cloud Drive Free

  1. #61
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: 100+ GB Cloud Drive Free

    Se sono file che posso rischiare di perdere o sono inutili li cancello. Figurati se perdo tempo a fare upload di roba inutile.

  2. #62
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: 100+ GB Cloud Drive Free

    Citazione Originariamente Scritto da kolby Visualizza Messaggio
    smettila di raccontare i miei cazzi in giro
    Il tuo nick in eritrea significa cane

  3. #63
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: 100+ GB Cloud Drive Free

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Cloud fondamentalmente è una cartella su un server, no? E se l'azienda fallisce e spengono il server?
    A meno che siano file a cui hai bisogno di accedere anche mentre sei al cellulare fuori casa, direi che nulla batte la soluzione hard disk esterno. Soprattutto se dici che ci salvi roba che forse non riguarderai mai. Io mi immagino questa situazione: ti abitui a salvare tutto su cloud, fra tot anni provi ad accedere ai file e scopri che hanno chiuso tutto, ciao.
    Però in effetti il cloud fa figo.
    Beh ma il cloud lo compri su aziende grosse, Microsoft Google o Amazon, mica vai a comprarlo alla Casaleggio Associati.

    Quelle grosse non spariscono dall'oggi al domani.

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: 100+ GB Cloud Drive Free

    Mi riferivo al servizio di cui parlava Digital, che da quello che ho capito si basa sulla visualizzazione di pubblicità, spam e giochini vari. Non il massimo dell'affidabilità. Per il resto il cloud è ottimo, a patto di non avere problemi di connessione. Fermo restando che mandare i miei file in internet per conservarli mi sembra una pratica un po' forzata. Il cloud può essere utile per i file in uso che voglio accessibili su qualsiasi dispositivo anche quando sono fuori casa, per l'archiviazione (che è il caso di Digital) un hard disk esterno è invece l'unico metodo sensato.

  5. #65
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: 100+ GB Cloud Drive Free

    Mega serve solo a scaricare la roba illegale coi link trovati su reddit

  6. #66
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: 100+ GB Cloud Drive Free

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Cloud fondamentalmente è una cartella su un server, no? E se l'azienda fallisce e spengono il server?
    A meno che siano file a cui hai bisogno di accedere anche mentre sei al cellulare fuori casa, direi che nulla batte la soluzione hard disk esterno. Soprattutto se dici che ci salvi roba che forse non riguarderai mai. Io mi immagino questa situazione: ti abitui a salvare tutto su cloud, fra tot anni provi ad accedere ai file e scopri che hanno chiuso tutto, ciao.
    Però in effetti il cloud fa figo.
    Post #14.

    L'HD si può rompere, il cloud è più sicuro. Per roba scaricata anch'io propendo per l'HD. Per roba più importante backup più cloud, Mega mi basta e avanza, difficile che fallisca. E se fallisse la si passa altrove.
    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Se sono file che posso rischiare di perdere o sono inutili li cancello. Figurati se perdo tempo a fare upload di roba inutile.
    Sono inutili nel senso che l'ho già vista, ma ci sono affezionata, dunque voglio tenerla da qualche parte senza che mi occupi spazio prezioso.
    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Mi riferivo al servizio di cui parlava Digital, che da quello che ho capito si basa sulla visualizzazione di pubblicità, spam e giochini vari. Non il massimo dell'affidabilità. Per il resto il cloud è ottimo, a patto di non avere problemi di connessione. Fermo restando che mandare i miei file in internet per conservarli mi sembra una pratica un po' forzata. Il cloud può essere utile per i file in uso che voglio accessibili su qualsiasi dispositivo anche quando sono fuori casa, per l'archiviazione (che è il caso di Digital) un hard disk esterno è invece l'unico metodo sensato.
    Non sei obbligato a guardare pubblicità. Ti danno 100 GB di base, poi se vuoi, puoi estenderli.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  7. #67
    Senior Member L'avatar di kolby
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    276

    Re: 100+ GB Cloud Drive Free

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Il tuo nick in eritrea significa cane
    mi piace

  8. #68
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: 100+ GB Cloud Drive Free


  9. #69
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: 100+ GB Cloud Drive Free

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Per il resto il cloud è ottimo, a patto di non avere problemi di connessione. Fermo restando che mandare i miei file in internet per conservarli mi sembra una pratica un po' forzata. Il cloud può essere utile per i file in uso che voglio accessibili su qualsiasi dispositivo anche quando sono fuori casa, per l'archiviazione (che è il caso di Digital) un hard disk esterno è invece l'unico metodo sensato.
    È utile e pure conveniente.
    Cmq occhio a distinguere servizi di backup con servizi di cloud e sincronizzazione.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di kolby
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    276

    Re: 100+ GB Cloud Drive Free

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    mi hai mentito

  11. #71
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: 100+ GB Cloud Drive Free

    Sì ma si legge c'lbi e, come per il ftsimib della borsa che vede aggiungere la u, alla fine il cabe si sente come il tuo nick

  12. #72
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: 100+ GB Cloud Drive Free

    Sembra che più di così non si possa fare. Non mi da la possibilità di visualizzare altre pubblicità.

    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su