Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 52

Discussione: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    è successo oggi a un trentenne di Reggio Emilia, la disavventura più curiosa che tragica.
    Il ragazzo, incensurato salvo per una chitarra sulle zone intime in alcune vecchie documentazioni audiovisive, si trovava al lavoro nella periferia cittadina quando gli veniva recapitato a domicilio il pacco dal corriere SGT: 200 capsule di caffè per sistemi UNO espresso. La sorella, in quel momento a casa col padre, esce per ricevere la consegna dall'autista, il quale, consegnato il pacco, nota il mucchio di zucche che il possente trentenne aveva accumulato durante la recente stagione di raccolta.
    Chiede quindi alla donna, con un marcato accento del sud, se potesse prenderne una a titolo gratuito, visto lo stato di abbandono della catasta di zucche appartenenti alla seconda/terza messa e quindi di scarsa resa.
    L'insegnamento che traiamo dalla conclusione di questa storia, che vede la donna acconsentire di buon grado alla richiesta del presunto "povero onesto lavoratore" solo per accorgersi, una volta rientrata, che questo se le stava caricando a due a due nell'ampio furgone, è che non sempre i pregiudizi sono giustificati, ma il più delle volte si.

    La sorella del protagonista assente di questa storia è poi corsa fuori chiedendo se ne avesse trovata una di suo gradimento, per ricevere un "si, questa è buona!" da un neanche troppo imbarazzato "scugnizzo scarrafone".

  2. #2
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    >fare una cortesia a un napoletano



    Cosa si aspettava?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    fallo presente alla ditta che ha cosegnato

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    E cosa gli vado a dire?

    "Veh ho dato una zucca al tuo autista e lui ne ha prese 5! voglio i danni morali!"

  5. #5
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    Le ha rubate

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    quindi quanto manca al matrimonio della sorella col suddetto napoletano?

  7. #7
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    Adesso devi indossare il tuo tanga-elefantino, impugnare la spada ed inseguire il marrano sino al suo tempio, salvando le povere zucche dal vile seguace di Amazon sta per scarificarle *BaddoConan*
    Ultima modifica di Lux !; 08-11-17 alle 23:11

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    E cosa gli vado a dire?

    "Veh ho dato una zucca al tuo autista e lui ne ha prese 5! voglio i danni morali!"

    no basta dirgli che il corriere è un coglione e si comporta da coglione quando lavora per loro.

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    Potrei farlo, ma loro potrebbero rispondermi "Grazie, lo sappiamo che è un napoletano..."
    La soluzione di Lux sembra la più ovvia

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque mi manca Svapo

    Avrebbe avuto qualcosa da dire anche lui.

    Probabilmente su qualche nonna.

  10. #10
    macs
    Guest

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    Vai a casa sua e riprendile

  11. #11
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    Oggi me ne stavo sul mio furgone con una voglia matta di zucca.
    Chiama il capo per consegnare l'ennesima puttanata al tipo che non ha voglia di alzare il culo dalla sedia.
    Cialde del caffè. Io dico con tutto quello che succede al mondo oggi... Ma lo sanno i bambini negri del ghana che qua c'è la gente che si fa portare le cialde del caffè a casa? Evidentemente no, perché se lo sapessero verrebbero coi barconi per ammazzarci. Sti negri.
    Accendo il furgone e non riesco a smettere di pensare che ad ogni metro che faccio sto bruciando carburante per portare delle cialde di caffè a un coglione qualunque.
    Benzina persa. Benzina dei miei fratelli neri.
    Arrivo e c'è sto cancello che non posso attraversare col furgone perché oltre c'è tutta della marmaglia di robe, tipo una motozzappa arrugginita e un mucchio, ma davvero una montagna di zucche. Avrei potuto essere a casa e mangiarmi un bel piatto di risotto alla zucca, cazzo.
    Insomma citofono e ovviamente guarda caso il destinatario non c'è. Perché stranamente lo stronzo ha qualcosa di meglio da fare che starsene a casa tutto il giorno ad aspettare che un corriere gli consegni delle cialde di merda. Bestemmio due volte quando penso cosa abbia deciso valga più la pena acquistare di persona piuttosto che le cialde. Stronzo maledetto.
    Risponde una voce gentile per fortuna e arriva una gnocca. Mi vede da dieci metri co sta scatolina in mano e mi lancia uno sguardo tipo quelli che fa un padrone quando torna a casa e scopre che il proprio cane gli ha cagato di nuovo sul divano.
    Sorrido perché scopro che in famiglia c'è una normale.
    Mi dice "non dire niente guarda... Caffè?"
    Io rispondo "sembra roba nespresso"
    questo odio in comune verso il destinatario ci porta ad avere feeling e un minuto dopo mi trovo su in casa loro a bere un caffè di quella cialda con lei. Faceva davvero cagare e ridiamo come matti. Due minuti dopo stiamo scopando all'ingresso, sopra le zucche, crogiolandoci sopra la polpa umida dei frutti e della gnocca. A lavoro finito lei mi dà il suo numero e mi chiede di fare sparire le zucche, prova della chiavata efferata.
    Mentre risalgo sul furgone la vedo impensierita, le chiedo perché. "mi stavo chiedendo -risponde - che palla inventarmi per spiegare come mai siano sparite le zucche". La guardo mentre il suo faccino crucciato mi fa venire più voglia di scoparmela di prima e le rispondo "digli che le ho rubate io".
    Che bella vita cazzo, alla faccia tua sfigato.

  12. #12
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche


  13. #13
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    se segnala la cosa ad amazon sicuramente loro non la prendono bene per niente.. e ancora c'è gente che fa le cazzate senza sapere/ricordarsi che amazon non perdona

  14. #14
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    è la prima di Libero di domani?

  15. #15
    c'hai d'accende? L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    208

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    sinecs
    oh baby, una tripla!

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    Mapporc

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    Beh ha fatto bene, se gli diceva di no sarebbe tornato di notte con i compari a dare fuoco a tutte le zucche

  18. #18
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Oggi me ne stavo sul mio furgone con una voglia matta di zucca.
    Chiama il capo per consegnare l'ennesima puttanata al tipo che non ha voglia di alzare il culo dalla sedia.
    Cialde del caffè. Io dico con tutto quello che succede al mondo oggi... Ma lo sanno i bambini negri del ghana che qua c'è la gente che si fa portare le cialde del caffè a casa? Evidentemente no, perché se lo sapessero verrebbero coi barconi per ammazzarci. Sti negri.
    Accendo il furgone e non riesco a smettere di pensare che ad ogni metro che faccio sto bruciando carburante per portare delle cialde di caffè a un coglione qualunque.
    Benzina persa. Benzina dei miei fratelli neri.
    Arrivo e c'è sto cancello che non posso attraversare col furgone perché oltre c'è tutta della marmaglia di robe, tipo una motozzappa arrugginita e un mucchio, ma davvero una montagna di zucche. Avrei potuto essere a casa e mangiarmi un bel piatto di risotto alla zucca, cazzo.
    Insomma citofono e ovviamente guarda caso il destinatario non c'è. Perché stranamente lo stronzo ha qualcosa di meglio da fare che starsene a casa tutto il giorno ad aspettare che un corriere gli consegni delle cialde di merda. Bestemmio due volte quando penso cosa abbia deciso valga più la pena acquistare di persona piuttosto che le cialde. Stronzo maledetto.
    Risponde una voce gentile per fortuna e arriva una gnocca. Mi vede da dieci metri co sta scatolina in mano e mi lancia uno sguardo tipo quelli che fa un padrone quando torna a casa e scopre che il proprio cane gli ha cagato di nuovo sul divano.
    Sorrido perché scopro che in famiglia c'è una normale.
    Mi dice "non dire niente guarda... Caffè?"
    Io rispondo "sembra roba nespresso"
    questo odio in comune verso il destinatario ci porta ad avere feeling e un minuto dopo mi trovo su in casa loro a bere un caffè di quella cialda con lei. Faceva davvero cagare e ridiamo come matti. Due minuti dopo stiamo scopando all'ingresso, sopra le zucche, crogiolandoci sopra la polpa umida dei frutti e della gnocca. A lavoro finito lei mi dà il suo numero e mi chiede di fare sparire le zucche, prova della chiavata efferata.
    Mentre risalgo sul furgone la vedo impensierita, le chiedo perché. "mi stavo chiedendo -risponde - che palla inventarmi per spiegare come mai siano sparite le zucche". La guardo mentre il suo faccino crucciato mi fa venire più voglia di scoparmela di prima e le rispondo "digli che le ho rubate io".
    Che bella vita cazzo, alla faccia tua sfigato.

  19. #19
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    Pics della sorella badodi

  20. #20
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ordina caffè da Amazon, il corriere gli ruba le zucche

    le zucche erano in stato di abbandono, pertanto chiunque poteva tranquillamente prendersele e senza nemmeno bisogno di chiedere
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su