Re: Domanda ai colleghi avvocheti
comunque se cerchi in giro per internet trovi già avvocheti che si fanno pubblicità facendo newsletter video e altre cose, soprattutto su recentissime...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Guarda che se dici cagate e diventi famoso per questo, secondo me ti radiano veramente per la questione del prestigio e dell'immagine della professione.
Diprè è stato radiato?
Citazione:
Biocane
la consulenza legale la posso fare eh :asd:, ma non me ne frega un cazzo di fare consulenza online, e' una roba senza senso proprio, infatti stento a credere che ci sia gente che paga per un parere online, mi domandavo semplicemente se posso spiegare il diritto penale senza il titolo formale di professore o assistente
se sei avvocato allora devi solo prendere la precauzione di comunicare l'attività all'Ordine ed evitare di mettere i tuoi contatti in calce all'articolo
Citazione:
Maelström
Diprè è stato radiato?
era già stato radiato prima di diventar famoso mi pare :asd:
Boh, ma se non ci sono problemi legali organizza e filma un corso e vendilo su Udemy, almeno lì qualche soldo si fa
Potresti fare video tutorial doppiando un cane secondo me nessuno lo ha mai fatto, tipo una serie Biocane The Dog Lawyer
"Non è cane. Non è avvocato. Sa soltanto quello che non è. Se solo capisse quello che è"
e terribilmente lesivo del PRESTIGIO :snob:
Vai vai, a chiamare finanza e magistratura ci penso io :smug:
Citazione:
Kronos The Mad
Potresti fare video tutorial doppiando un cane secondo me nessuno lo ha mai fatto, tipo una serie Biocane The Dog Lawyer
"Non è cane. Non è avvocato. Sa soltanto quello che non è. Se solo capisse quello che è"
Non è una cattiva idea :uhm:
Avrei molti più followers ma in quel caso però credo che l ordine avrebbe qualcosa da ridire.
Potrei rispondere che l' importante è la sosta nza e lì si verrei radiato per sempre, o bruciato come eretico
Citazione:
Biocane
Non è una cattiva idea :uhm:
Avrei molti più followers ma in quel caso però credo che l ordine avrebbe qualcosa da ridire.
Potrei rispondere che l' importante è la sosta nza e lì si verrei radiato per sempre, o bruciato come eretico
Ma devi per forza indicare le generalità? Magari rimanendo in anonimato senza farti identificare, ti crei un pubblico e poi tipo commenti col tuo vero account sotto i video e profit
Citazione:
Biocane
ma hai letto l'op? non avvocati potete levarvi cortesemente dai coglioni che non capite un cazzo bioparco e madonna la***a
FUORI TUTTI DAL CAZZO TRANNE ZHUGE E OROLOGIO E L' ALTRO CHE NON MI RICORDO MAI CHI CAZZO SIA
Citazione:
Biocane
conosco la materia a menadito, quali cagate please
Eh gli altri non capiscono un cazzo.
Detto da un avvocato che conosce la materia a menadito ma deve chiedere a un altro avvocato se quello che vuole fare trattasi di illecito o di SFREGIO ALL'ORDINE :thumbup:
A proposito, a magen quanto dovrai dare? :fag:
Letto solo l'op, va bene tutto ma ricordati di mettere anche la topa nei video :sisi:
Citazione:
Fruttolo
Eh gli altri non capiscono un cazzo.
Detto da un avvocato che conosce la materia a menadito ma deve chiedere a un altro avvocato se quello che vuole fare trattasi di illecito o di SFREGIO ALL'ORDINE :thumbup:
A proposito, a magen quanto dovrai dare? :fag:
Ma la cosa che ho chiesto non è penale, fruttolone
Potresti chiamare il canale YouTube Un cane d"avvocato cosí è la volta che l'Ordine ti incula col sabbione :asd:
Citazione:
NoNickName
Potresti chiamare il canale YouTube Un cane d"avvocato cosí è la volta che l'Ordine ti incula col sabbione :asd:
Se fossi sicuro di non essere rintracciato lo farei, ma visto che le mie competenze informatiche sono inferiori anche a quelle di Fioretti, è meglio di no