Cheppalle Fineco Cheppalle Fineco - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Cheppalle Fineco

  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Cheppalle Fineco

    Ok ho chiesto a Fineco. Come diceva David, in caso di rimborsi su carta, l'eccesso di credito eventualmente non usato viene riaccreditato sul c/c il mese dopo. Quindi tutto top comprate in abbondanza

  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Cheppalle Fineco

    Comunque bon ho fatto anche la Hype, per ora solo carta virtuale. Così la uso nei siti sketchy, tanto è gratis.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: Cheppalle Fineco

    io visto che vado in uk mi sono fatto un conto su transferwise, qual è la fregatura? a parte che non puoi usarlo per domicializioni e altre robe. come carta da viaggio o carta da usare tutti i giorni pare il top con costi praticamente irrisori

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Cheppalle Fineco

    non so, ma chi va all'estero so che di solito fa revolut in realtà per ste robe meglio googlare su forumfinanza

  5. #65
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Cheppalle Fineco

    Sbrotfl


    Da febbraio 2020 Fineco introdurrà un costo di gestione del conto corrente pari a 3,95 euro al mese, azzerabile con bonus mensili. Ogni mese il correnstita potrà ottenere bonus legati a una serie di condizioni, che gli consentiranno di ridurre il costo mensile del conto, fino ad annullarlo (1 euro di bonus ogni 10 mila euro di investimenti in portafoglio, ogni 20 mila di risparmio amministrato, per ogni ordine trading eseguito nel mese, per ogni fondo pensione valorizzato, per ogni addebito premio polizza salute, per accredito stipendio o pensione, per addebito rata prestito Fineco: invece il bonus è di 3,95 euro con il servizio di consulenza Plus o Advice valorizzato, con il Credit Lombard utilizzato, acquisendo lo status di cliente private e per l'addebito della rata del mutuo Fineco).

  6. #66

    Re: Cheppalle Fineco


  7. #67
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Cheppalle Fineco

    Sti cazzo di grafici.
    Io tutti i documenti che produco sia per enti che per privati, dalle offerte alle dico, tutto in Comic sans.

  8. #68
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Cheppalle Fineco



    se è così ciao Fineco, è stato breve ma intenso, e ora via a cercare altri che supportino Apple Pay

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su