vabbe io non ho le malattie vostre del platinare e ricoprire, io sburro solo quanto basta
Visualizzazione Stampabile
vabbe io non ho le malattie vostre del platinare e ricoprire, io sburro solo quanto basta
qualcosa la devi scartare, o ti viene l'ansia da prestazione, parti con gli story driven, vai di uncharted 4 e poi last of us, e god of war4. Ascolta un Biocane :sisi:
finiti questi 3 uno a scelta tra 2 perle come Castelvania sotn e tw3. gli altri fottesega, se riparti prendendo in mano horizon ti passa la voglia di giocare
Sai che c hai ragione Biocá, allora parto con The Last of Us che giá possiedo.
TLOU tra interruzioni varie mi è durato due anni :asd:
no un gioco simile non si puo interrompere dai..é tipo un Her Story o un Limbo ma più lungo, cioé esperienze che tocca bersi d un fiato.
Tant é che l ho iniziato (ma giusto iniziato) qualche mese addietro ma poi i giorni seguenti rendendomi conto che avrei avuto impicci a continuarlo regolarmente ho deciso di ricominciarlo in un secondo momento.
E' arrivato il momento!
Sono d'accordo, intendevo dire che l'ho platinato su ps3, giocato pure online, ricomprato su ps4 solo per l'online e mi sa che quando esce il 2 mi faccio un'altra run di ripasso.
aaah ok.
avevi parlato di interruzioni..
Detroit : Become Human :telodicevo: