plus sony, ci sono degli infiltrati consolari qua dentro, anche io :sisi:
Visualizzazione Stampabile
giocone, sui livelli finali ho smadonnato non poco! :asd:
Broforce best game ever.
Se lo avete originale, andate sul workshop e cercatevi le mappe di un tizio chiamato "V", sono decine e decine di ore di gameplay gratis di altissimo livello.
escargando
ovviamente io sono PLUS... ci mancherebbe.
Ieri sera ho staccato verso mezzanotte solo perché mi sanguinavano gli occhi per la giornata infernale, altrimenti avrei tirato avanti a oltranza. :asd:
Felice di vedere che su J4S scorre ancora un po' di testosterone.
Comunque consiglio fortissimamente il coop locale.
Va benissimo anche in due su una sola tastiera.
Non c'è friendly fire, ma vedrete che ci saranno incidenti spassossissimi: tipo ieri quando usando il Predator ho "inavvertitamente" fatto cadere un camion in testa alla fidanzata :asd:
Divertentissima anche la modalità Versus, lì davvero le amicizie verranno messe a dura prova :asd:
Non vedo l'ora di vedere cosa combina la mia in questo gioco. :asd:
Also: Ripley è OP
e´carino, ma non ho capito se si possono scegliere i personaggi una volta sbloccati o e´random? perche´con mcgyver non mi trovo bene :nono:
Il sistema è random, ed è proprio questo il bello: affrontare situazioni con bro diversi.
Esiste comunque un mod per "forzare" la selezione, ma te lo sconsiglio perchè secondo me snatura il gioco e lo potrebbe rendere ripetitivo.
Per McGyver, devi abituarti al gameplay: non è un bro da prima linea, devi avanzare strategicamente. E non dimenticare che il suo special è uno dei migliori del gioco!
Il Predator è fortissimo, vero. Personalmente adoro il melee attack con cui scortica e appende i malcapitati.
Tuttavia, ritengo che Terminator sia il bro definitivo: NULLA sopravvive alla minigun e accoppiata al il suo special (immortalità per tot secondi) lo rende una belva. Se dovete fare fuori un boss, Terminator è quasi un cheat :asd:
Segnalo anche Highlander...all'inzio è il Bro peggiore, ma quando accumula 5+ special, diventa una furia.
Io mi trovo benissimo anche coi due fratelli (che non so da dove provengano :uhm:), con l'ottimo Mr.T e con Conan il Barbaro :sisi:
UP perché ho scoperto che spammando il tasto melee (triangolo su PS4) con Neo si diventa delle macchine da guerra inarrestabili :smug:
Provato ieri...
....poco, ma l'ho trovato... boh.
Non capisco cosa siano 'ste special e ste robe che state dicendo.
Mi dite che i Bro evolvono?
(ho perso una decina di minuti a elicotterare i piccioni in giro per il globo...mi stava appassionando la cosa...)
Se sta qualcuno che vuole giocare con me/contro di me su PS4, prego... il mio nick è sempre quello. Sta anche QUI SOTTO:
Kimcoso, i tasti oltre alle freccette direzionali sono:
1) Fuoco primario
2) Attacco da mischia
3) Attacco speciale/power-up
4) Tasto per le pose da culturista con grugniti omoerotici
Avete provato l'attacco da mischia di Machete? :asd:
usa il machete? :fag: