Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini) Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini) - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 87

Discussione: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini)

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.704

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Quindi state affermando che la garanzia Amazon per i cellulari è addirittura migliore di quella dei produttori?

    Per esempio, se il mio Oneplus ha un difetto in garanzia, la buona assistenza Oneplus me lo sostituisce in 4-5 giorni.
    Se lo avessi comprato da Amazon invece loro lo sostituirebbero in un giorno solo a loro spese bypassando completamente Oneplus?
    Amazon se rendi un articolo perchè difettoso entro i due anni te lo sostituiscono loro, bypassando il produttore.
    Successo a me con delle cuffie logitech 18 mesi dopo l'acquisto

  2. #42
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    I miei sono andati in un Mediaworld e preso in offerta un iRobot, portato a casa e non si caricava, dava sempre un segnale di errore.
    Siamo andati al negozio io e mio padre, al commesso detto che non si caricava, ha ammesso candidamente che il prodotto in offerta era in offerta perchè usato, fatto il reso senza manco controllare. Presi i contanti usciti senza comprare nulla, preso stesso modello su Amazon risparmiando 30€
    Fatto un po' il culo ai miei dicendogli che prima di andare finiscamente in qualsiasi catena dei quei tipi di negozi di controllare sempre prima Amazon.
    Ma era venduto come nuovo? Non era specificato fosse usato? No perché è un pelo illegale

    Cmq Amazon tutto rose e fiori...mica vero, capita che spediscano prodotti usati pure loro eh

  3. #43
    TeoN
    Guest

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Amazon anticipa il reso in garanzia con un loro prodotto da magazzino, poi il loro reparto resi gestisce il reso con il fornitore. Se per qualsiasi motivo il fornitore non gli fa il reso lo girano al reparto che si occupa della "rigenerazione" dei prodotto e lo rimette in vendita come rigenerato.
    Se tutto fallisce finisce ammortizzato nelle perdite.

    Quindi puo' succedere che perdano soldi su una vendita ? Si.

    Quindi falliranno perche' un giorno tutti noi FURBI li inculeremo ? No, hanno delle policy e uno strettissimo monitoraggio dei numeri, quando passano una certa soglia cambiano le policy PRIMA che vengano inculati. Also hanno un rigido sistema di controllo costi e sanno fino a che punto si possono spingere.

    Di base accettano di avere un tot di clienti stronzi perche' comunque il servizio migliore gli genera talmente tanto flusso di cassa che non gli conviene inculare qualcuno.

    Fermo restando che esiste gente che e' stata bannata da amazon per resi non difettosi

  4. #44
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.861

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    this
    yhis
    e fortissimamente this
    è una realtà che fa veramente paura ( distrugge posti di lavoro senza sosta)
    E sta bloccando la circolazione dell' economia, é questa la cosa più inquietante . Tutti i soldi nelle mani di pochi stronzi, tra 20 anni voglio vedere chi glie li da più i soldi, ci saranno sempre più barboni.
    Il ristagno economico si diffonde come un virus, la ricchezza deve circolare, questo è il principio del capitalismo.
    Ultima modifica di Biocane; 10-01-19 alle 15:44

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.704

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ma era venduto come nuovo? Non era specificato fosse usato? No perché è un pelo illegale

    Cmq Amazon tutto rose e fiori...mica vero, capita che spediscano prodotti usati pure loro eh
    Non lo so, non c'ero. Era sul tavolone delle offerte. Però non c'erano manco le istruzioni, hanno dovuto stampargliele.
    Arrivati a casa, aprono la scatola, leggono le istruzioni "togliere linguetta gialla della batteria" e non c'era

  6. #46
    TeoN
    Guest

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    In realta' il problema piu' grosso sono i finanziatori di Amazon che non e' per un cazzo bella gente

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    pro tip: i prodotti nuovi hanno i sigilli alle confezioni

  8. #48
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    E sta bloccando la circolazione dell' economia, é questa la cosa più inquietante . Tutti i soldi nelle mani di pochi stronzi, tra 20 anni voglio vedere chi glie li da più i soldi, ci saranno sempre più barboni.
    Il ristagno economico si diffonde come un virus, la ricchezza deve circolare, questo è il principio del capitalismo.
    ma no, amazon reinveste quasi tutto

  9. #49
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Amazon ci distruggerà sicuramente. Però francamente costa tutto meno e da consumatore non posso che rivolgermi a loro per gran parte dei miei acquisti. Scoccia, ma sossoldi

  10. #50
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.861

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma no, amazon reinveste quasi tutto
    In cosa? No chiedo, perché la terza stagione di the man in the High Castle mi sta deludendo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Amazon ci distruggerà sicuramente. Però francamente costa tutto meno e da consumatore non posso che rivolgermi a loro per gran parte dei miei acquisti. Scoccia, ma sossoldi
    Io no, ma capisco, ed è per quello che l opposizione ad Amazon è inutile. L unica speranza è un IA che prenda coscienza di se e devasti l internet, sarebbe un mondo migliore, dopo i primi traumi per il riassestamento . Naturalmente l ia deve essere antropofila, altrimenti fa come skynet

  11. #51
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    senza contare che a Milano aprirà il primo negozio Amazon italiano

  12. #52
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    In cosa? No chiedo, perché la terza stagione di the man in the High Castle mi sta deludendo
    https://www.fool.com/investing/2018/...-for-2018.aspx

  13. #53
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.861

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    Devo tradurlo con calma

  14. #54

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Amazon se rendi un articolo perchè difettoso entro i due anni te lo sostituiscono loro, bypassando il produttore.
    Successo a me con delle cuffie logitech 18 mesi dopo l'acquisto
    Potevo farlo con lo spazzolino elettrico allora

    A saperlo

  15. #55
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    In cosa? ....
    in droni

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Amazon potrebbe fallire solo se non funzionasse più l'internet come in congo

  17. #57
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    io ho ordinato due libri prima di natale e i due geni dei venditori, sempre per curare il cliente, hanno spedito con poste italiane

    lunedì chiedo il rimborso se ancora non s'è visto nulla

  18. #58
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.552

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Ahaha ma state ancora a disquisire di Amazon Vs. resto del mondo commerciale ?
    Vince Amazon a mani basse e vaffanculo ai negozi e catene di elettrodomestici
    Se qualcosa esiste su Amazon personalmente lo compro là, ho avuto così tanti cazzi con le catene Mediaworld ed affini che per me potrebbero morire gonfi domani.
    C'ho avuto recentemente uno scazzo su un TV lcd che non vi dico, roba che al negozio (Trony) dopo nemmeno un mese di utilizzo non mi volevano riconoscere un evidente difetto di fabbrica (sul pannello) sparando cazzate assurde.
    Per me si inculano e che non vengano a piangere miseria contro la multinazionale brutta & cattiva.

  19. #59
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    A me Amazon ha cambiato un case senza battere ciglio, dopo 26 mesi dall'acquisto (la legge lo prevede), perchè vibrava. Discorso garanzia, regole CE, primo anno è responsabilità del produttore, il secondo del venditore.
    Poi dipende dagli accordi con le catene o coi fornitori, vedere Microsoft/Sony per le console e altre.

    Anni fa, Logitech mi inviò un impianto audio da 300€ perchè quello comprato da poco aveva un problema col display della centralina, ossia niente retroilluminazione. Non vollero indietro quello vecchio.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  20. #60

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ahaha ma state ancora a disquisire di Amazon Vs. resto del mondo commerciale ?
    Vince Amazon a mani basse e vaffanculo ai negozi e catene di elettrodomestici
    Se qualcosa esiste su Amazon personalmente lo compro là, ho avuto così tanti cazzi con le catene Mediaworld ed affini che per me potrebbero morire gonfi domani.
    C'ho avuto recentemente uno scazzo su un TV lcd che non vi dico, roba che al negozio (Trony) dopo nemmeno un mese di utilizzo non mi volevano riconoscere un evidente difetto di fabbrica (sul pannello) sparando cazzate assurde.
    Per me si inculano e che non vengano a piangere miseria contro la multinazionale brutta & cattiva.
    Ma tu non eri un compagno?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su