Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini) Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini) - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 87

Discussione: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini)

  1. #61
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Amazon potrebbe fallire solo se non funzionasse più l'internet come in congo
    in effetti, quando sono così grosse, non possono fallire (cfr. lehman brothers)

  2. #62
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma tu non eri un compagno?
    Per ‘ste cose non c’è partito che tenga.

  3. #63
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    - compagno proletario, doneresti un milione alla causa della rivoluzione?
    - certo compagno!

    - compagno proletario, doneresti la tua casa alla causa della rivoluzione?
    - certo compagno!

    - compagno proletario, doneresti la tua bici alla causa della rivoluzione?
    - eh no, la bici ce l'ho

  4. #64
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Quando vi spiegheranno a lavoro che Mediaworld e affini chiudono per la concorrenza di Amazon sputategli in un occhio da parte mia.

    Ordine online di una lavatrice. 500 euro. Mi chiamano per la consegna 10 giorni dopo e si accorgono che l'indirizzo è sbagliato. Poi 5 giorni di silenzio e chiamo io 2 volte. Nel frattempo ho una lavatrice che non funziona in casa, con tutti i disagi del caso.

    Risponde un Call center in Albania dove mi dicono che per un indirizzo sbagliato devono annullare l'ordine. E mandarmi il rimborso entro 30 giorni.

    Giuro sulla tomba di mio nonno che questi incompetenti non mi rivedono nemmeno in negozio, anche se mi piange il cuore avendoci lavorato un anno 10 anni fa e conoscendo ancora tanti amici che ci lavorano, ma spero chiudano TUTTI.

    Il rispetto del cliente questi manco sanno dove sta di casa.
    Per caso hai pagato con PayPal? Altre catene con reparto e-commerce fanno la stessa cosa, quando paghi l'indirizzo di spedizione non può più essere modificato perchè altrimenti puoi sostenere di non aver ricevuto la merce se la bolla di accompagnamento riporta un inidirizzo differente.
    Lavoro nel settore delle spedizioni lato corriere e questa cosa mi è capitata diverse volte con un noto negozio di fai da te che utilizza la stessa politica.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di MrFrido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    L'esistenza di amazon non mi darebbe particolari problemi, se pagassero le tasse nel paese in cui commerciano e facessero concorrenza leale https://www.corriere.it/economia/lec...93576229.shtml
    Ottima politica dei resi per il consumatore, prezzi ok sopratutto per le piccole cose ma non sempre sono i più bassi in generale.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da MrFrido Visualizza Messaggio
    L'esistenza di amazon non mi darebbe particolari problemi, se pagassero le tasse nel paese in cui commerciano e facessero concorrenza leale https://www.corriere.it/economia/lec...93576229.shtml
    Ottima politica dei resi per il consumatore, prezzi ok sopratutto per le piccole cose ma non sempre sono i più bassi in generale.

    qualche mese fa ho comprato un nuovo televisore, l'ho pagato 30€ meno che su amazon e me l'hanno consegnato a casa e installato (e mi hanno portato in cortile il vecchio per il successivo smaltimento)

  7. #67
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini


  8. #68
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Discorso garanzia, regole CE, primo anno è responsabilità del produttore, il secondo del venditore.
    Comunque non è vero

    La garanzia legale è di due anni e la deve fornire il venditore.
    La garanzia del produttore è facoltativa, ma solitamente viene offerta per un anno, e si somma a quella legale.
    Ai venditori fa comodo venderla così

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    dire "si somma" è un pochino errato... è contemporanea al primo anno del venditore

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Si somma nel senso che non esclude l'altra. Che poi uno non possa pretendere la garanzia da entrambi contemporaneamente mi sembrava sottinteso...

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    intendevo come durata: si potrebbe interpretare come "hai tre anni di garanzia"

  12. #72
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da MrFrido Visualizza Messaggio
    L'esistenza di amazon non mi darebbe particolari problemi, se pagassero le tasse nel paese in cui commerciano e facessero concorrenza leale https://www.corriere.it/economia/lec...93576229.shtml
    Ottima politica dei resi per il consumatore, prezzi ok sopratutto per le piccole cose ma non sempre sono i più bassi in generale.
    Se pagassero le tasse in modo "etico" smetterebbero di avere prezzi vantaggiosi, la gente non comprerebbe più e chiuderebbero bottega.
    È una filosofia molto all'italiana, a parole a tutti stanno sulle balle gli evasori ma poi in pratica se ti propongono 10 euro di sconto senza scontrino la maggior parte è contenta.

  13. #73
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Però dai, nei primi anni 2000 era figo andare al Mediaworld, che nostalgia...
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  14. #74

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio

    qualche mese fa ho comprato un nuovo televisore, l'ho pagato 30€ meno che su amazon e me l'hanno consegnato a casa e installato (e mi hanno portato in cortile il vecchio per il successivo smaltimento)
    Vero, su tv e grandi elettrodomestici sempre meglio unieuro. Prezzi più bassi e consegna al piano compresa.

  15. #75
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Però dai, nei primi anni 2000 era figo andare al Mediaworld, che nostalgia...
    La nostalgia spesso mente, si pagava un gioco una follia quindi meglio ora
    Oddio in realtà era meglio ai tempi di play.com, ma capisco che i tempi cambino

    Hint: ad oggi gli affari migliori di fanno sei superweekend Ebay, i cui prezzi spesso asfaltano pure Amazon.

  16. #76
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    La nostalgia spesso mente, si pagava un gioco una follia quindi meglio ora
    Oddio in realtà era meglio ai tempi di play.com, ma capisco che i tempi cambino

    Hint: ad oggi gli affari migliori di fanno sei superweekend Ebay, i cui prezzi spesso asfaltano pure Amazon.
    Play.com era uno spettacolo
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  17. #77
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.236

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Sì guarda un mese per ricevere un gioco fantascienza proprio

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    SINEX MA PERCHè SEI KOSì ACIDOPPP?? MAALOX!

  19. #79
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    - compagno proletario, doneresti un milione alla causa della rivoluzione?
    - certo compagno!

    - compagno proletario, doneresti la tua casa alla causa della rivoluzione?
    - certo compagno!

    - compagno proletario, doneresti la tua bici alla causa della rivoluzione?
    - eh no, la bici ce l'ho

  20. #80
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    Per caso hai pagato con PayPal? Altre catene con reparto e-commerce fanno la stessa cosa, quando paghi l'indirizzo di spedizione non può più essere modificato perchè altrimenti puoi sostenere di non aver ricevuto la merce se la bolla di accompagnamento riporta un inidirizzo differente.
    Lavoro nel settore delle spedizioni lato corriere e questa cosa mi è capitata diverse volte con un noto negozio di fai da te che utilizza la stessa politica.
    Sì, ma è una cazzata grossa quanto una casa abbi pazienza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su