Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini) Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini) - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini)

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    248

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Amazon già paga le tasse... vogliono solo fargliene pagare di più, approfittando degli italiani con la bava alla bocca.

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    vabbè capita un ordine sfigato, suvvia...
    Se capita con Amazon il tempo di soluzione è inferiore ai 60 minuti però.

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.112

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Se capita con Amazon il tempo di soluzione è inferiore ai 60 minuti però.
    ti arriva il prodotto nuovo in un'ora ?

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ti arriva il prodotto nuovo in un'ora ?
    No, ma conferma sicura della soluzione, rimborso immediato se con credito Amazon altrimenti dipende, per me sempre circa 3gg max ma penso possa arrivare ad 1 settimana
    Il prodotto restituito pure lì dipende ma per me solitamente 2gg lavorativi max sta a casa mia e la sped parte ancora prima di vedere il reso (gratuito con ritiro a casa).
    Lo staff risponde in chat o al telefono subito e son sempre competentissimi e gentilissimi.

    Ovvio uno non si aspetta tutto questo, ma manco lo schifo che fanno regolarmente MediaWorld e soci.

  5. #85
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Sì guarda un mese per ricevere un gioco fantascienza proprio



    Molto spesso ordinavo il venerdì e il lunedì era già a casa mia. Però il postino lanciava il pacco nel giardino e mi saccagnava le custodie dei jewchi.

    Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  6. #86
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ovvio uno non si aspetta tutto questo, ma manco lo schifo che fanno regolarmente MediaWorld e soci.
    Esatto.

    Riesumo il topic per dire che, ad oggi, ancora non si sa niente dell'ordine, mi rimpallano da uno all'altro facendo passare giorni tra una risposta e l'altra...

    Finchè!

    Finché non ho aperto un reclamo Paypal. Lì han cominciato a rispondermi nel giro di un'ora

    Fatto sta che non riescono a risolvermi il problema, quindi ho inoltrato la segnalazione a Paypal, con tutti i cazzi che spero comporti per loro (so che dopo un tot di segnalazioni rischiano l'accordo, mi sbaglio?), oltre a farmi cancellare da tutti i loro archivi mandando una pec al servizio clienti, annullando le loro tessere e facendogli una pubblicità del cazzo ovunque.

    Capisco bene che non gliene frega una sega di me eh, non importa che arrivi lo splendido di turno a dirmelo, però ecco... spero falliscano. Ma di brutto devono fallire, con uno strascico legale che nemmeno Tanzi alla Parmalat, maledette le loro maledettissime mamme.

  7. #87
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mediaworld non chiude per colpa di Amazon... ma per colpa di Mediaworld (e affini

    Ordinato stesso prodotto su Eprice, consegnato e montato in 3 giorni.

    Quando il tuo lavoro è vendere lavatrici e non ci riesci... cambia lavoro.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su