Consiglio nuovo smartphone budget medio-alto Consiglio nuovo smartphone budget medio-alto - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 109 di 109

Discussione: Consiglio nuovo smartphone budget medio-alto

  1. #101
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Consiglio nuovo smartphone budget medio-alto

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    nessun problema coi referial, infatti ho risposto solo alla tua domanda:





    non avendole, non sa

    l'unica cosa che avverto è uno spam velato di link prive di info preclick per cui spinge chiunque a cliccare sul link per vedere di cosa si tratta.
    lo trovo "scortese" e me lo immagino come Gargamella che si strofina le mani al sol pensiero di catturare più puffi possibili con la trappola installata
    Ripeto, non ho nulla contro i referial ma gradirei un'attenzione più onesta dal semplice
    puoi comprare questo:
    questo:
    o questo:

    poi se vuoi c'è anche questo:
    o quest'altro:

    , nulla di personale.
    cercherò di migliorare!

  2. #102
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Consiglio nuovo smartphone budget medio-alto

    Ripeto, buon per lui che si è attivato il referral, fa bene a linkarli così. Sicuramente dirlo sarebbe stato un altro punto a suo favore, certo, ma se fottesega a me che sono il diretto interessato del thread, cazzotene a te, magen? Capiamoci . Pensavo di farlo pure io in questo periodo sinceramente. Fesso è se non lo fa .

    - - - Aggiornato - - -

    ps: comunque del telefono ancora nessuna traccia. Xiaomi ha detto che Venerdì è partito dalla Francia verso la filiale di zona di Nexive, ma non risulta ancora un caizer . Dicono è ancora in transito .



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  3. #103
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Consiglio nuovo smartphone budget medio-alto

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Ripeto, buon per lui che si è attivato il referral, fa bene a linkarli così. Sicuramente dirlo sarebbe stato un altro punto a suo favore, certo, ma se fottesega a me che sono il diretto interessato del thread, cazzotene a te, magen? Capiamoci . Pensavo di farlo pure io in questo periodo sinceramente. Fesso è se non lo fa .

    - - - Aggiornato - - -

    ps: comunque del telefono ancora nessuna traccia. Xiaomi ha detto che Venerdì è partito dalla Francia verso la filiale di zona di Nexive, ma non risulta ancora un caizer . Dicono è ancora in transito .
    nexive sucks

  4. #104
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Consiglio nuovo smartphone budget medio-alto

    Beh, è anche vero che finché non gli arriva il pacco, non è che possono spedirlo, ti pare? . Per adesso non voglio dire niente a Nexive. Diciamo che sono passati 4gg lavorativi, sono in ritardo di 1g dalla Franca, da dove è partito da questo "magazzino centrale", come diceva il tizio a telefono
    ps: poi ti devo chiedere delle cose sul referral, se hai voglia e tempo.



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  5. #105
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Consiglio nuovo smartphone budget medio-alto

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Beh, è anche vero che finché non gli arriva il pacco, non è che possono spedirlo, ti pare? . Per adesso non voglio dire niente a Nexive. Diciamo che sono passati 4gg lavorativi, sono in ritardo di 1g dalla Franca, da dove è partito da questo "magazzino centrale", come diceva il tizio a telefono
    ps: poi ti devo chiedere delle cose sul referral, se hai voglia e tempo.
    la mia era una considerazione in generale, tutte le volte che ci ho avuto a che fare....

    manda pm

  6. #106
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Consiglio nuovo smartphone budget medio-alto

    ^this

    nexuve è gestito col lato B da gente sottopagata
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  7. #107
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Consiglio nuovo smartphone budget medio-alto

    Poi li ho chiamati a quelli di Nexive, e a loro ancora non è arrivato, quindi bon, devo aspettar



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  8. #108
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Consiglio nuovo smartphone budget medio-alto

    Ah, poi è arrivato . Sticazzi se è bello
    Lo slider è bello tosto, da una sensazione di una cosa fatta per durare, non so come descriverlo. È da provare .
    Quick review: velocità altissima in tutte le operazioni, schermo ottimo, foto ottime, miui niente male, nfc e carica wireless ok, quickcharge funzionante, riconoscimento facciale e dell'impronta letteralmente istantanei (a volte quello facciale sembra non prenda, ma ho notato che capita quando richiudo troppo in fretta lo slider presumendo abbia già elaborato la faccia , comunque è ok), velocità di trasferimento file grossi su usb 3.1 via pc quasi come un ssd di fascia bassa (in lettura ho visto punte di 230MB/s, in scrittura intorno ai 90/100), il gps prende in pochi secondi (non ho controllato bene, ma mi pare di aver letto che è compatibile anche con galileo), audio discreto (sarebbe stato meglio un audio stereo sugli altoparlanti, ma almeno quel mono è bello corposo), bluetooth ok, gesture ok, giochi perfetti (ho provato db legends, real racing 3 e asphalt 9 in pratica, e girano tutti al massimo senza problemi), riproduzione video perfetta, registrazione di video in 4k perfetta, slow motion ok.
    Che dire, per ora mi sento super soddisfatto .




    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  9. #109
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Consiglio nuovo smartphone budget medio-alto

    l'icona di ricarica sembra una roba saNsung anno 2011
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su