Re: Consigliatemi un gioco per PS4...
Se ti piacciono i picchia picchia dragon's crown è molto bello.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
30/40 minuti solo se non hai il pollice opponibile. Co sono speedrun da 1 minuto e mezzo per.certi mostri. Ma.in generale, dopo un po' di esperienza, penso che nata tra i 10 minuti ed il quarto d'ora ad esagerare
Dici? Ho visto diversi video su youtube e letto qualche recensione. Immagino che chi non è skillato ci mette di più, ma leggevo anche che man mano che uno grinda i mostri diventano più forti, poi tu diventi più forte però passi al livello successivo di mostri e allora diventano di nuovo lunghi da battere finché non ti upgradi di nuovo ecc. boh mi informerò meglio
Citazione:
Squall811
Unico difetto di Horizon... Aloy, la protagonista... è... un cessone!
No veramente, è brutta!
In effetti è carina ma non strafiga
Citazione:
Para Noir
Dici? Ho visto diversi video su youtube e letto qualche recensione. Immagino che chi non è skillato ci mette di più, ma leggevo anche che man mano che uno grinda i mostri diventano più forti, poi tu diventi più forte però passi al livello successivo di mostri e allora diventano di nuovo lunghi da battere finché non ti upgradi di nuovo ecc. boh mi informerò meglio
In effetti è carina ma non strafiga
Ci sono 4 gradi per i mostri. Basso grado, alto grado, temprati e certi, arcitemprati. La storia che è abbastanza carina ti porta via tra le 55 e le 65 ore, poi comincia l'endgame che è la parte divertente, ma fino ad allora affronti solo alto e basso grado, quindi non è vero che i mostri continuano a diventare più forti.
Hellblade Senua's sacrifice
Citazione:
Biocane
Se ti piacciono gli fps vai di jc4.
:uhm:
Citazione:
Talismano
Ci sono 4 gradi per i mostri. Basso grado, alto grado, temprati e certi, arcitemprati. La storia che è abbastanza carina ti porta via tra le 55 e le 65 ore, poi comincia l'endgame che è la parte divertente, ma fino ad allora affronti solo alto e basso grado, quindi non è vero che i mostri continuano a diventare più forti.
Mi stai facendo voglia di provarlo :uhm:
Esempi di articoli che ho letto:
https://www.forbes.com/sites/insertc...earing-me-out/
https://www.reddit.com/r/MonsterHunt...oring_as_fuck/
In effetti leggendo da altre parti dicevano che basta mettersi da parte mezz'oretta/1 oretta di tempo per ogni caccia :uhm: e nel gioco non c'è pausa
Non c'è pausa, ma se metti in standby la console il tempo si stoppa. Cmq il gioco merita, quando ci si prende la mano è proprio un piacere da giocare. Certo tieni conto che non è uno di quei giochi che in 2 minuti sai già tutto dei comandi. Ci sono 13 armi con 13 moveset completamente diversi e 13 stili di gioco estremamente diversi.
Citazione:
ND
Se ti piacciono i picchia picchia dragon's crown è molto bello.
Gia' finito :sisi:
Bellerrimo
Citazione:
Kronos The Mad
Hellblade Senua's sacrifice
Citazione:
LordOrion
Gia' finito :sisi:
Bellerrimo
Da giocare In cuffie
Citazione:
Fruttolo
Va beh se quoti solo quello, è un tps si spara e si spara ancora e siccome mi pare sia fan degli FPS, è quello su cui va più sul sicuro
Para non hai mai provato un Monster Hunter?
Vabbè che fino l'altro ieri erano esclusiva Giappone oppure Usa forse :uhm:
Citazione:
Fruttolo
Nope non conoscevo nemmeno l’IP. Vabbè che non sono mai stato un giappofag. Ma a sto punto per 20€ mi sa che lo provo.
Dagli una chance :sisi:
In Giappone è esploso anni fa grazie alla componente multi-player e le versioni portatili.
In Europa erano usciti un paio di capitoli per PS2 e per Wii.
Citazione:
Fruttolo
Ma quando mai che sono usciti pure per psp e ps2 i primi. Per non parlare di quelli per ds e 3ds. E pure il Trii per wii
L'ho scritto 8 ore fa, ma tanti poi non li hanno importati.
Para, ti ci diverti per qualche oretta poi diventa grindoso ammerda.
Inviato tramite posta pneumatica
Citazione:
Pakokasal
Para, ti ci diverti per qualche oretta poi diventa grindoso ammerda.
Inviato tramite posta pneumatica
Troppo tardi già escargando :cry:
Comunque sì so che il grind è alla base del gioco, come Destiny ecc. Però The Division per un po' mi è piaciuto, giochi tipo Dark Souls mi piacciono (anche se questo non c'entra niente con quello è nato prima ecc.), per cui anche se ci tiro fuori 20-30 ore e poi mi rompo i coglioni va bene. Ho appena finito GoW e non ho niente da giocare, a parte BFV ogni tanto. Per cui bon :sisi: