Arrestato Battisti Arrestato Battisti - Pagina 10

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 181 a 195 di 195

Discussione: Arrestato Battisti

  1. #181
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    ... ma chi?
    La stanno blastando per il modo in cui presenta la cosa, mica perchè hanno preso Battisti
    Tanti parlano di dignità umana.
    Dignità umana un bel cazzo, Battisti ci ha rinunciato tanto tempo fa.

    Altrimenti che vadano a manifestare per la dignità umana di Giovanni Brusca.

    Maria Luisa Canna
    Lucio Emilio Visca pure a te ti si era strappata la pagina del libro dedicata a Cesare quell’altro veh? Beccaria, si chiamava
    Flavio Rossi
    Beccaria non era certo contro il carcere ma non è questo il punto, il punto è che ci sono argomenti chiari contro il carcere che non sono necessariamente da parte di anarchici o rivoluzionari (cosa che comunque a me non dispiacerebbe affatto, in fondo Malatesta o Cafiero scrivevano per i contadini e gli operai analfabeti e per quanto ignoranti capivano benissimo che lo Stato incarcera nell'interesse dei borghesi)
    etc etc
    Ultima modifica di Chiwaz; 15-01-19 alle 19:25

  2. #182
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Arrestato Battisti

    :shogun:

    Qui c'è la supercazzola di Raimo completa

    https://www.facebook.com/christian.r...56256140407831
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  3. #183
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70

    Re: Arrestato Battisti

    Musumeci era un capo clan e ha ordinato omicidi e ha commesso almeno un omicidio. In carcere ha scritto libri e ha scontato 30 anni e passa di galera, e sta uscendo ora. Quindi, appurato che era giusto che andasse in carcere, bisogna fare la gogna perché ha ucciso?

  4. #184
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da Jar Jar Binks Visualizza Messaggio
    Musumeci era un capo clan e ha ordinato omicidi e ha commesso almeno un omicidio. In carcere ha scritto libri e ha scontato 30 anni e passa di galera, e sta uscendo ora. Quindi, appurato che era giusto che andasse in carcere, bisogna fare la gogna perché ha ucciso?
    La microscopica differenza che Musumeci il carcere se l'è fatto e invece Battisti è SCAPPATO COME UN CONIGLIO non la vedi ?

  5. #185
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    È noto che anche le br siano state sconfitte dall' eroina
    Un po' come i tedeschi da Wonder woman.

  6. #186
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    La microscopica differenza che Musumeci il carcere se l'è fatto e invece Battisti è SCAPPATO COME UN CONIGLIO non la vedi ?
    Anch'io col cazzo che sarei andato in carcere


    si trova solo qui, e mi interessa davvero, non perché l'hanno arrestato. Su amazon costa 50 euro

    https://www.deriveapprodi.com/prodotto/lultimo-sparo/

  7. #187
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    dai shogun, dillo che hai visto peppe fetish e ora vuoi pure tu l'accompagno
    Ah ecco perchè puzzava di rifiuto e degrado
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #188
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.274

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    La microscopica differenza che Musumeci il carcere se l'è fatto e invece Battisti è SCAPPATO COME UN CONIGLIO non la vedi ?
    È solo che l'altro a scappare non c'c'è riuscito

  9. #189
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Arrestato Battisti


  10. #190
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.590

    Re: Arrestato Battisti

    Ma la contumacia ha ripercussioni dirette sulle sentenze?
    Cioè a parte le dinamiche di dibattimento o tipo ricorsi post sentenza (se sei irreperibile fottesega presentarli no? )
    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Loro e quelli che fanno il pellegrinaggio a Predappio, tutti dentro Jurassic Park con gli altri dinosauri.
    Per safari di caccia segnate anche me
    Ultima modifica di alastor; 16-01-19 alle 02:05

  11. #191
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Arrestato Battisti

    Il problema della contumacia sta nel fatto che l'imputato non può difendersi, per ovvi motivi, credo.

  12. #192
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.861
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Il problema della contumacia sta nel fatto che l'imputato non può difendersi, per ovvi motivi, credo.
    L'assente ha sempre torto.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #193
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    It's democracy, beauty!

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  14. #194
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Arrestato Battisti

    «Ho lasciato mia figlia in auto
    e ho puntato la pistola su Battisti»

    L’agente boliviano che lo ha preso: c’erano due colombiani, temevo fossero con lui

    Alle spalle, sui sedili posteriori della macchina, la figlia di pochi anni. Davanti, sul marciapiede, Cesare Battisti. In mezzo, la strada e uno scenario da inventare per liberare l’area e fermare il terrorista. «Ho guardato intorno, c’erano due ragazzi in motocicletta, mi sono qualificato, ho ordinato di mettersi di traverso e bloccare il traffico. Quando li ho identificati, perché non potevo permettermi il lusso di sbagliare, e ho scoperto che erano colombiani, allora ho pensato: che idiota, sono due sicari che proteggono Battisti... Adesso uccidono me e poi mi uccideranno la bambina».

    Quei due non erano al soldo di nessuno. Hanno eseguito. E lui, il protagonista della cattura, un agente boliviano, ha avvicinato il terrorista e gli ha puntato in faccia la pistola, una Beretta calibro 9 da quindici colpi. Una pallottola era già in canna. E quella non era l’unica arma in dotazione. «Giriamo con tre pistole. In Bolivia, per i poliziotti, è una gara a chi sopravvive più a lungo. O meglio, a chi non viene ucciso prima». Eccoli, gli uomini agli ordini del colonnello Paùl Saaveda. Il comandante e tre poliziotti. Compongono la squadra Interpol che ha aiutato i colleghi italiani a rintracciare Battisti. Queste sono le loro voci affidate al Corriere. Tre settimane di caccia. Un tempo che, in Sudamerica, è considerato «enorme». Domandiamo al colonnello che cosa abbia detto alla truppa: «Mi sono complimentato e ho aggiunto due cose. La prima: adesso tornate a casa dalle vostre famiglie. La seconda: da domani ricominciamo il lavoro interrotto... Dobbiamo recuperare». Storie per lo più di narcotrafficanti. Come l’ultima operazione firmata dai ragazzi di Saaveda, marito e moglie peruviani mercanti di cocaina, scappati in Bolivia.

    Ci sono persone che si stanno prendendo enormi meriti per la cattura del terrorista, e non sempre ne hanno avuti per davvero. Ma va così. E a maggior ragione è giusto ricordare questi poliziotti boliviani, dei quali gli italiani lodano la capacità di aver studiato i metodi dei nostri investigatori che sconfissero il terrorismo, e l’attitudine a non volersi inventare per forza degli effetti cinematografici: operano soprattutto con i pedinamenti e gli informatori, la conoscenza del territorio e la suola delle scarpe. Sbirri semplici e veri. Sanno, i boliviani, d’aver fatto un gran colpo, ma come precisa uno dei tre della truppa, «per noi Battisti era un assassino da scovare. Punto. Non ci è mai interessato il resto: le coperture in Italia e Francia, le amicizie politiche, il movimento degli intellettuali... Quando uno ha ammazzato, non servono i dibattiti». Il terrorista ha parlato a lungo, con l’Interpol boliviana. E ha ripetuto un messaggio minaccioso. Nella caserma di avenida Mutualista, il terrorista ha detto agli agenti: «Benissimo, mi avete arrestato. Ma adesso, la mia questione diventerà una questione di Stato. Non più vostra». Spavaldo come al solito. Ma affamato. «Insisteva che aveva saltato il pranzo, allora siamo usciti e abbiamo comprato del pollo e delle empanadas... Ha mangiato velocemente, ne voleva subito delle altre». L’azione della squadra di Saaveda è terminata con le manette a Battisti. Da «regolamento», questa squadra riceve la missione e la completa. Ma c’è ancora parecchio da setacciare. Spetterebbe ad altri investigatori farlo, e non è scontato che la Bolivia voglia continuare. Anzi. Il terrorista aveva a disposizione almeno quattro appartamenti. Uno è direttamente collegato a un partito politico. Quell’alloggio non è stato mai perquisito.

    https://www.corriere.it/politica/19_...f370f434.shtml

  15. #195
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Arrestato Battisti

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su