Arrestato Battisti Arrestato Battisti - Pagina 5

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 195

Discussione: Arrestato Battisti

  1. #81
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Arrestato Battisti

    trollata del fake di un utente che sta scontando un ban.
    Che si fa, Pako?

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.089

    Re: Arrestato Battisti

    non voglio assolutamente difenderlo, ma prima di giudicare, mi piace conoscere le cose.
    non che wikipedia sia la bibbia, ma si leggono cose interessanti:

    https://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Battisti_(1954)

    per esempio pare che, nonostante quello che si legge ovunque, non abbia affatto ammazzato Torregiani e paralizzato il figlio, anzi pare che lui nemmeno ci fosse.
    Ultima modifica di Govny; 14-01-19 alle 00:27

  3. #83
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.357

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Jair M. Bolsonaro

    Jair M. Bolsonaro ha ritwittato Matteo Salvini

    Congratulazioni e conta sempre su di noi, Ministro Salvini!
    Il fatto che siano stati i boliviani a prenderlo, e che l'ordine di estradizione fosse stato firmato da Temer è ovviamente un dettaglio irrilevante.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Arrestato Battisti

    momento manuè


  5. #85
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io non ci credo che uno con un QI in grado di saper mettere insieme lettere per formare parole, l'ha scritto sul serio.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    In linea con l'avatar

    Comunque arriva direttamente domattina senza passare dal Brasile.
    Ultima modifica di Chiwaz; 14-01-19 alle 00:20

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.089

    Re: Arrestato Battisti

    pare, sempre da wiki, che la maggior parte delle condanne si basino su dichiarazioni di pentiti.
    La cosa curiosa è che, per esempio Zorzi, accusato da due pentiti di aver parteciapto alle stragi di piazza della loggia e piazza fontana (mica bruscolini) sia stato assolto perchè un pentito fu dichiarato inattendibile e l'altro ritrattò, per poi scoprire che aveva ricevuto 500.000 euro per andare a fare la bella vita in Colombia.
    Sempre guardando su wiki ho trovato un altro caso interessante: il terrorista Donato Barbone condannato per l'omicidio del giornalista Tobagi (è stato quello che gli ha dato il colpo di grazia, mica responsabile morale), grazie al suo "pentimento" è stato prima condannato a 8 anni e contemporaneamente scarcerato con libertà condizionata. E' entrato in seguito in comunione e liberazione, è diventato responsabile comunicazione della Compagnia delle Opere e ha collaborato con il settimanale Tempi e con il quotidiano Il Giornale.

    bella l'Italia, vero?

  7. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    non voglio assolutamente difenderlo, ma prima di giudicare, mi piace conoscere le cose.
    non che wikipedia sia la bibbia, ma si leggono cose interessanti:

    https://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Battisti_(1954)

    per esempio pare che, nonstante quello che si legge ovunque, non abbia affatto ammazzato Torregiani e paralizzato il figlio, anzi pare che lui nemmeno ci fosse.
    Certo certo, un ergastolo in Italia lo si dà semplicemente perchè hai fatto una marachella...

  8. #88
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    pare, sempre da wiki, che la maggior parte delle condanne si basino su dichiarazioni di pentiti.
    La cosa curiosa è che, per esempio Zorzi, accusato da due pentiti di aver parteciapto alle stragi di piazza della loggia e piazza fontana (mica bruscolini) sia stato assolto perchè un pentito fu dichiarato inattendibile e l'altro ritrattò, per poi scoprire che aveva ricevuto 500.000 euro per andare a fare la bella vita in Colombia.
    Sempre guardando su wiki ho trovato un altro caso interessante: il terrorista Donato Barbone condannato per l'omicidio del giornalista Tobagi (è stato quello che gli ha dato il colpo di grazia, mica responsabile morale), grazie al suo "pentimento" è stato prima condannato a 8 anni e contemporaneamente scarcerato con libertà condizionata. E' entrato in seguito in comunione e liberazione, è diventato responsabile comunicazione della Compagnia delle Opere e ha collaborato con il settimanale Tempi e con il quotidiano Il Giornale.

    bella l'Italia, vero?
    Si, peccato che le fonti citate da Wikipedia siano Carmillaonline.it

  9. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Arrestato Battisti

    Wikipedia è diventato davvero il male assoluto per l'italiano medio.
    Ormai basta consultarlo 2 minuti per avere un'opinione assoluta su ogni argomento.
    Tipo in questa vicenda. Anni e anni di processi, dichiarazioni, testimonianze, consultazioni tra magistrati, periti, avvocati etc etc per giungere a una sentenza (1° grado - appello - cassazione). Poi arriva uno che fino a un minuto fa non sapeva assoultamente nulla della cosa e dà il suo insidacabile giudizio basandosi su quattro righe lette su Wikipedia.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.089

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si, peccato che le fonti citate da Wikipedia siano Carmillaonline.it
    invece tu credi ai telegiornali.
    se non ti fidi vai a vedere le sentenze.
    io non ho voglia di andarmi a leggere i papiri, ma su wiki è specificato chiaramente che non parlano per sentito dire, ma sono affermazioni prese dalle sentenze.
    Per esempio la sentenza dice che fu Giuseppe Memeo, insieme ad altri due complici a uccidere Torregiani.
    Sono andato a vedere chi era costui: fu condannato a 30 anni per 2 omicidi e sette rapine (chissà perchè a volte danno 30 anni a volte l'ergastolo per gli stessi reati) ed attualmente è libero come l'aria.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Wikipedia è diventato davvero il male assoluto per l'italiano medio.
    Ormai basta consultarlo 2 minuti per avere un'opinione assoluta su ogni argomento.
    Tipo in questa vicenda. Anni e anni di processi, dichiarazioni, testimonianze, consultazioni tra magistrati, periti, avvocati etc etc per giungere a una sentenza (1° grado - appello - cassazione). Poi arriva uno che fino a un minuto fa non sapeva assoultamente nulla della cosa e dà il suo insidacabile giudizio basandosi su quattro righe lette su Wikipedia.
    perchè tu invece conosci tutte le sentenze e hai seguito tutti i processi, oppure giudichi sulla base di quello che hai sentito dire?
    Certo che il mondo è proprio pieno di coglioni.

    p.s.
    se non l'hai capito ti ho appena dato del coglione.

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Feanor_II
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    434

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Wikipedia è diventato davvero il male assoluto per l'italiano medio.
    Ormai basta consultarlo 2 minuti per avere un'opinione assoluta su ogni argomento.
    Tipo in questa vicenda. Anni e anni di processi, dichiarazioni, testimonianze, consultazioni tra magistrati, periti, avvocati etc etc per giungere a una sentenza (1° grado - appello - cassazione). Poi arriva uno che fino a un minuto fa non sapeva assoultamente nulla della cosa e dà il suo insidacabile giudizio basandosi su quattro righe lette su Wikipedia.
    Che discorso del menga...

    Te, la tua opinione, su cosa l'hai fondata? Perché non mi sembri particolarmente ferrato a tua volta sull'argomento...

    Battisti è stato "difeso" da numerosi intellettuali, giuristi e giornalisti; non solo da "carmillaonline".

    Il processo a Battisti, così come quello a Giusva Fioravanti ed a tanti altri protagonisti della lotta armata in Italia, è stato una buffonata, condita da violenze, ricatti e personaggi loschi a testimoniare.

    Ciò detto, non è uno stinco di santo. Anzi, probabilmente è un criminale a prescindere dagli omicidi. Il punto è che si sta facendo uno squallido processo di Norimberga "co la pummarola 'n coppa". I vincitori che infamano i vinti.

    Gli anni di piombo sono finiti; chi li ha combattuti oramai è morto o prossimo alla morte. Si faccia un'amnistia e non se ne parli più, come fanno tutti i paesi civili.

    Battisti è solo un modo per fare qualcosa di una destrosità plastica, comprensibile alle masse illetterate; nell'ipotesi in cui le scimmiottate sui migranti non fossero sufficienti.
    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    grandissimo utente, modesto, a modo ed elegante questo feanor
    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    È pirandelliano. Ci ridiamo e scherziamo perché non vediamo lo sconfortante e laido squallore che dorme sotto la patina goliardica. Credo sia l'angolo più buio della coscienza di j4s; il disagio purissimo, un passo aldilà del confine tra l'essere "strani" e l'avere un bel cazzo di problema.

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    invece tu credi ai telegiornali.
    se non ti fidi vai a vedere le sentenze.
    io non ho voglia di andarmi a leggere i papiri, ma su wiki è specificato chiaramente che non parlano per sentito dire, ma sono affermazioni prese dalle sentenze.
    Per esempio la sentenza dice che fu Giuseppe Memeo, insieme ad altri due complici a uccidere Torregiani.
    Sono andato a vedere chi era costui: fu condannato a 30 anni per 2 omicidi e sette rapine (chissà perchè a volte danno 30 anni a volte l'ergastolo per gli stessi reati) ed attualmente è libero come l'aria.

    - - - Aggiornato - - -



    perchè tu invece conosci tutte le sentenze e hai seguito tutti i processi, oppure giudichi sulla base di quello che hai sentito dire?
    Certo che il mondo è proprio pieno di coglioni.

    p.s.
    se non l'hai capito ti ho appena dato del coglione.
    questa è da topic delle persone furiose

  13. #93
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Il fatto che siano stati i boliviani a prenderlo, e che l'ordine di estradizione fosse stato firmato da Temer è ovviamente un dettaglio irrilevante.
    Se ho capito bene lo hanno preso investigatori brasiliani

  14. #94
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    248

    Re: Arrestato Battisti

    Wikipedia è una vergogna mondiale, non dovrebbe parlare di persone e processi. Questa cosa a Battisti non è contro Battisti, ma è il solito modo per far vedere che l'Italia è forte, che hai i muscoli, e quindi deve condannare tutto e tutti.

  15. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio

    perchè tu invece conosci tutte le sentenze e hai seguito tutti i processi, oppure giudichi sulla base di quello che hai sentito dire?
    Certo che il mondo è proprio pieno di coglioni.

    p.s.
    se non l'hai capito ti ho appena dato del coglione.
    Mi sa che non hai capito nulla di ciò che ho scritto. Certo che il mondo è pieno di analfabeti funzionali.

    P.S. Non ti ho segnalato io. Quando sono entrato per risponderti eri stato già bannato.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    Che discorso del menga...

    Te, la tua opinione, su cosa l'hai fondata? Perché non mi sembri particolarmente ferrato a tua volta sull'argomento...
    La mia opinione l'ho fondata sulla decisione dei magistrati che hanno lavorato anni su questo processo, e mi sembra un po' più sensato che dare credito a Wikipedia e complottisiti vari.
    Mi sa che pure tu se un tipico esponente dei FAIV STARS!!
    Ultima modifica di MrBungle; 14-01-19 alle 01:28

  16. #96
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Arrestato Battisti

    Ma che è sto circo?

    Ridatemi Stelle Rosse, almeno lui era veramente preparato come un brigatista

  17. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    Gli anni di piombo sono finiti; chi li ha combattuti oramai è morto o prossimo alla morte. Si faccia un'amnistia e non se ne parli più, come fanno tutti i paesi civili.
    Questa perla me l'ero persa. Vallo a dire ai parenti delle vittime, non a me, se hai le palle. Saranno d'accordissimo col tuo "ragionamento".

    Battisti è solo un modo per fare qualcosa di una destrosità plastica, comprensibile alle masse illetterate; nell'ipotesi in cui le scimmiottate sui migranti non fossero sufficienti.
    Tornatene nelle acque reflue della sinistra, da dove sei venuto.

  18. #98
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Arrestato Battisti

    Si è connesso al wifi

  19. #99
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: Arrestato Battisti

    quando hanno incontrato la Lioce sul treno dovevano lasciarla stare e augurarle buon viaggio

    comunque col cazzo che gli ex br / nar sono vecchi, erano ragazzi negli anni 70, adesso sono signori di mezza età

  20. #100
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: Arrestato Battisti

    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    Che discorso del menga...

    Te, la tua opinione, su cosa l'hai fondata? Perché non mi sembri particolarmente ferrato a tua volta sull'argomento...

    Battisti è stato "difeso" da numerosi intellettuali, giuristi e giornalisti; non solo da "carmillaonline".

    Il processo a Battisti, così come quello a Giusva Fioravanti ed a tanti altri protagonisti della lotta armata in Italia, è stato una buffonata, condita da violenze, ricatti e personaggi loschi a testimoniare.

    Ciò detto, non è uno stinco di santo. Anzi, probabilmente è un criminale a prescindere dagli omicidi. Il punto è che si sta facendo uno squallido processo di Norimberga "co la pummarola 'n coppa". I vincitori che infamano i vinti.

    Gli anni di piombo sono finiti; chi li ha combattuti oramai è morto o prossimo alla morte. Si faccia un'amnistia e non se ne parli più, come fanno tutti i paesi civili.

    Battisti è solo un modo per fare qualcosa di una destrosità plastica, comprensibile alle masse illetterate; nell'ipotesi in cui le scimmiottate sui migranti non fossero sufficienti.
    ma anche no.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su