Re: normalmente usate scarpe un po' rialzate?entrate nel topic che ci capiamo meglio
Porto molto spesso anfibi "da città" della OXS che hanno un po' di tacco effettivamente. Boh, mai posto il problema. Li ricompro ogni tipo 3 anni, sono comodissimi. Questi ultimi che ho comprato però nonostante siano lo stesso numero mi stanno un tantino larghi e devo usarli con due calzini :uhm:
Re: normalmente usate scarpe un po' rialzate?entrate nel topic che ci capiamo meglio
a me piacciono quelle basse tipo le tiger, anche perchè per guidare sono abituato con quelle :asd:
se berlusconi per una vita ha usato scarpe col rialzo ci sarà un perchè! evidentemente funzionano! danno quella propulsione verso l'alto che aiuta i semi nani!
In realtà le scarpe a rialzo totale (zeppe, plateau, quello che è) diminuiscono esponenzialmente la propulsione del piede
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
In realtà le scarpe a rialzo totale (zeppe, plateau, quello che è) diminuiscono esponenzialmente la propulsione del piede
esatto, anche quando metto le semplici nike rialzate di solo 3cm, mi sento piu' statico, piu' impacciato....
le scarpe senza rialzo mi han atto venire la fascite alla pianta del piede... :old: