Adrian Adrian - Pagina 11

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 429

Discussione: Adrian

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Adrian

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Però devi essere onesto e ammettere che la puntata dopo ci fu un dottore che disse insieme a Adriano che era una cosa sbagliata e ringraziò anche per aver fatto parlare della cosa.

;-)
    Non l'ho mai seguito, lo sapevo soltanto per l'ondata di pupù che sollevò.

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Adriano Celentano e' il progenitore di tutti i coglioni.

Tutti quelli cresciuti con lui a Milano lo hanno sempre definito un ignorante che si atteggia, parliamo di uno che non ha finito le medie e predica da santone da 50 anni
    Si, resta il fatto che con quell'atteggiamento ha fatto milioni, fama e fagiane mentre quelli che lo definiscono ignorante sono a svangarsi i maroni come dipendenti in qualche cesso di azienda a 20-30k all'anno facendosi 2 ore di coda in macchina ogni giorno.

Sto qua a 80 anni vecchio e rinco***nito è tornato in tv in prima serata in uno dei maggiori canali nazionali a prendere tutti per il culo facendo spendere una montagna di soldi e ancora tira.
    Ultima modifica di Maelström; 24-01-19 alle 16:43

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Si, resta il fatto che con quell'atteggiamento ha fatto milioni, fama e fagiane mentre quelli che lo definiscono ignorante sono a svangarsi i maroni come dipendenti in qualche cesso di azienda a 20-30k all'anno facendosi 2 ore di coda in macchina ogni giorno.

Sto qua a 80 anni vecchio e rinco***nito è tornato in tv in prima serata in uno dei maggiori canali nazionali a prendere tutti per il culo facendo spendere una montagna di soldi e ancora tira.
    Ti ricordo che in Italia c'è gente che accorre a venerare le macchie di umido a forma di santo :V

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Non lo so, devo ancora vederlo ma mi fa vibrazioni alla Heavy Metal, quel genere di cagata trash che potrebbe piacermi...
    Blessed be the coruscating plasma of the engine room
    Spiritus Machina protect us from thy burning doom
    Harness unto our will the power of the light
    Let the conduit and the coil work allright.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Gamer IDs

Steam ID: torsofuck

Mamma e papà hanno un nuovo bebè non se ne fanno più niente di tè

Senior Member L'avatar di shen_long

Ma 11 pagine per sta merda

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Avevo capito che per alcune animazioni aveva collaborato Manara, invece sono proprio schizzi statici a matita con tanto di firma zoomati a caso
    Son così perché hanno finito i soldi per animare l'intera serie

Lei gioca a stecca? L'avatar di Lo Zio
    Gamer IDs

Gamertag: Huncl3

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Son così perché hanno finito i soldi per rianimare l'intera serie

Senior Member

E questo fa di lui un vincente?

Lei gioca a stecca? L'avatar di Lo Zio
    Gamer IDs

Gamertag: Huncl3

sì, alla facciazza di tutti

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    E questo fa di lui un vincente?
    Meno di Michael Jordan, Abraham Lincoln, Quentin Tarantino o 1/Zero.
    Più del 95% della marmaglia.

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ma 11 pagine per sta merda
    Come il topic di Prometheus

Senior Member L'avatar di Lurge

secondo me ha fatto più soldi mina che celentano...
    io ve lo dico

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    secondo me ha fatto più soldi mina
    dipende da quante schede video ha messo a macinare

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Celentano è semplicemente un simbolo dei "vecchi" italiani che vedono nell'epoca passata, cioè quando erano giovani loro, il periodo migliore.
    Il meglio che questo paese abbia mai avuto. Era tutto più bello a quei tempi.
    e i treni arrivavano in orario!
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Dubito fortemente che una puntata di un cartone animato italiano costi il triplo di un episodio della serie tv più vista di sempre, come probabilmente ti succerisce anche il buonsenso.

In b4: no, sono 30 milione ogni mezz'ora
    Il buonsenso mi dice che é del tutto possibile perche' non credo che in una produzione simile quei milioni siano andati in effettiva produzione e qualità (ed e ovvio visto com é xD ) ma nelle tasche circostanti la produzione (quali, ovviamente non mi é dato saperlo)

pm qui L'avatar di Absint

"Non può immigrare per sempre" semicit.
    Sbrotfl

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Avevo capito che per alcune animazioni aveva collaborato Manara, invece sono proprio schizzi statici a matita con tanto di firma zoomati a caso
    Infatti anche io l ho pensato per un momento ma vedendo gli screenshots delle rece e notando i (decenti seppur onestamente mediocri in questo caso, ma cmq meglio della merda) disegni di manara, accostati a tutto il resto, mi sono detto "impossibile li abbiano animati" (ci sarebbe voluto del vero lavoro e manara ormai prende i danari per disegnare cagate immonde tipo questa e vasco e valentino rossi dai...niente da dire lo pagano sicuro molto bene e per fa sta roba ci metterà dieci minuti ma cmq non é certo "il manara che conta" ) .

Si, resta il fatto che con quell'atteggiamento ha fatto milioni,etcetc.
    Dai maelstrom porcogiuda ma ancora co sto "mito del fare soldi a cazzo" , non impressiona nessuno..é la melma in cui l italia sguazza da fin troppo tempo, questo stile di "furberia". Semmai uno può dire "vedi che se vuoi la intorti alla gente" e sicuro celentano sapeva ballare cantare e far spettacolo negli anni quelli là dove chissà a che roba si paragonava in tv...ma direi che se uno é una persona con un minimo di carattere, avere ancora sto "mito del furbone" é un po' triste.

Per lo stesso discorso su manara di cui sopra a me fa cmq un po' tristezza che uno che cmq sa disegnare come lui non si metta a tirare fuori roba di altro livello...che poi in italia magari manco trova come farlo, sebbene penso che col suo nome potrebbe ,se volesse, muovere chi di dovere per fare qualcosa di fico...magari é ancora attivo sul fronte francese che al solito si cucca li mejo italiani per farli disegnare su sceneggiature se non altro legittime su prodotti fumettistici di rispetto (volume riuscito più, volume riuscito meno).

A chi si stupisce di 11 pagine per sta merda invece dico ricordiamoci che stiamo su jst4spam e ste trashate al di là di ogni considerazione reale, fanno ridere e tocca seguirle xD
    Ultima modifica di Absint; 25-01-19 alle 09:51

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Infatti anche io l ho pensato per un momento ma vedendo gli screenshots delle rece e notando i (decenti seppur onestamente mediocri in questo caso, ma cmq meglio della merda) disegni di manara, accostati a tutto il resto, mi sono detto "impossibile li abbiano animati" (ci sarebbe voluto del vero lavoro e manara ormai prende i danari per disegnare cagate immonde tipo questa e vasco e valentino rossi dai...niente da dire lo pagano sicuro molto bene e per fa sta roba ci metterà dieci minuti ma cmq non é certo "il manara che conta" ) .

14:20

Boh potevano metterli nei titoli di coda, messi così in mezzo dà proprio il senso di poveracciata amatoriale.

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    niente da dire lo pagano sicuro molto bene e per fa sta roba ci metterà dieci minuti ma cmq non é certo "il manara che conta"
    Il Manara top, da urlo, era quello de "Storia d'Italia a fumetti", ma non so in quanti qui la conosceranno, ero ragazzino io... Curata da Enzo Biagi, volumoni cartonati mastodontici. Una delle sezioni curate da Manara era il periodo rinascimento/Medici (poi c'erano Piffarerio, e altri big del fumetto italiano)
    Beh lì ha toccato l'apice, oltretutto a colori, e che razza di colorazioni. Roba da sturbo.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Il Manara top, da urlo, era quello de "Storia d'Italia a fumetti", ma non so in quanti qui la conosceranno, ero ragazzino io... Curata da Enzo Biagi, volumoni cartonati mastodontici. Una delle sezioni curate da Manara era il periodo rinascimento/Medici (poi c'erano Piffarerio, e altri big del fumetto italiano)
    Beh lì ha toccato l'apice, oltretutto a colori, e che razza di colorazioni. Roba da sturbo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su