Visualizzazione Stampabile
-
Re: Adrian
No ma infiniti fa ridere i polli, roba vecchia come il cucco oppure roba troncata, tipo il primo film e il terzo di una trilogia, oltre a pagare un tot mensile, se vuoi vedere roba che non è inclusa nell abbonamento devi pagare dai 3 ai 5 euro A CONTENUTO. Follia pura :asd: se l'offerta è quella, son loro che vogliono fallire :asd:
-
Sì, ma Infinity ha i migliori due film degli ultimi anni, The Danish Girl e La Vita di Adele. Già merita per questo, poi anche altre pellicole non sono male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DigitalPayne
Sì, ma Infinity ha i migliori due film degli ultimi anni, The Danish Girl e La Vita di Adele. Già merita per questo, poi anche altre pellicole non sono male.
Lol
-
Citazione:
DigitalPayne
Non vorrei dire stronzate ma sono entrambi o su Prime o su Tim Vision
-
Citazione:
DigitalPayne
si: una meraviglia proprio :asd:
-
Citazione:
1/Zero
e il primo messaggio che diamo è che le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nulla, per nessun motivo.
Ma va cagher...
-
Citazione:
manuè
si: una meraviglia proprio :asd:
Beh, anche Mad Max Fury Road e Ready Player One niente male, ma non so se sono ancora entrambi in catalogo.
-
infinity mi raccomando non pagatelo mai più di 2 euro, basta che disdiciate l'offerta, anche gratuita, ed esce sempre il popup NO HEY ASPETTA, CHE NE DICI SE INVECE DI PAGARE 8 EURO AL MESE NE PAGHI 2? EH? NON ANDARE TI PREGO
a me va bene giusto perché c'è Angie Tribeca che non c'è né su Netflix ne su prime video
-
Infatti non lo pago, è incluso per un anno nell'abbonamento del mio ISP.
-
Citazione:
DigitalPayne
Beh, anche Mad Max Fury Road e Ready Player One niente male, ma non so se sono ancora entrambi in catalogo.
il secondo sicuramente, il primo... meh!
-
Citazione:
medioman.
Al di là della qualità (scarsa) del cartone, ma deve per forza trasmettere un messaggio positivo e politicamente corretto?
Voglio dire, Adrian incolpa le due tizie del tentato stupro... e quindi? E' uno stronzo, ma è un personaggio di fantasia. In quel momento
esprime la sua (opinabile) opinione in merito, non certo quella di tutti quelli che hanno lavorato/collaborato al cartone stesso.
Giusto. Ma almeno devi avere il buon gusto di non invitare tra gli ospiti (o peggio) la Presidente di Doppia Difesa.
Buongusto.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
DigitalPayne
Infatti non lo pago, è incluso per un anno nell'abbonamento del mio ISP.
Pure io lo vedo gratis. Ogni tablet che prendo qui in azienda (Mediacom) contiene un codice per 6mesi di visione. Ho usato anche codici scaduti e funziona tutto lo stesso. Per quest'anno sono a posto...
-
Ma è ricominciata sta bellamerdah(tm) o il molleggiato è sempremalato?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
-
L'hanno ufficiosamente cancellato
-
-
Citazione:
alastor
L'hanno ufficiosamente cancellato
E quando lo cancelleranno ufficialmente?
-
Non ce n'è bisogno. Ormai l'attenzione è calata, inutile riportarci i riflettori sopra.
-
Macché cancellato.
Stanno solo facendo crescere l'hype :tsk:
-
Pare che lo abbiano spostato in autunno
-
Citazione:
Numero_6
si sta come d'autunno sugli alberi le foglie... (cit.)
-
Citazione:
Numero_6
E poi rincominciano da capo, come tutti i cartoni trasmessi da Mediaset? :asd: