Adrian Adrian - Pagina 9

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 429

Discussione: Adrian

Senior Member L'avatar di defmaka

Re: Adrian

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Le scadenze contrattuali, questi faziosi cavilli di parte
    In una sola frase di comunicato, tutta l'attitudine e la professionalità di questo Paese, a qualsiasi livello e in qualsiasi campo.
    This kuazzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Lo facesse grosso sto buco
    quello lo disegnerà manara
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Ho fatto un giro su wikipedia. Leggo che Celentano ci stava lavorando dal 2009 e che inizialmente doveva essere destinato a Sky. La produzione è stata molto travagliata

Sky aveva messo parte dei soldi, ma Celentano e soci continuavano a non consegnare il prodotto dando la colpa alla "complessità e innovatività del progetto".

Questa la trama di questo prodotto complesso e innovativo:

Leggo poi che inizialmente a condurre doveva esserci Michelle Hunziker, ma a pochi giorni dalla messa in onda quest'ultima ha abbandonato il progetto dopo aver saputo che Celentano non ci sarebbe stato.

Penso che sarà ricordato come il flop del secolo.
    Ma in realtà dice che i soldi li ha messi il CLAN CELENTANO (come suona mafioso) e non Sky

Senior Member L'avatar di manuè

chi li abbia messi non ha importanza, tanto poi saranno addebitati allo stato in quanto "opera artistica nazional-popolare altamente meritoria"
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Voglio la recensione di Io Tubo. Unico modo per poter solo assaporare sta merda televisiva.

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Visto che stiamo sparando cifre, dico solo che la produzione di DESTINY ha richiesto 500.000.000 di dollari AMMERIGANI
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Visto che stiamo sparando cifre, dico solo che la produzione di DESTINY ha richiesto 500.000.000 di dollari AMMERIGANI
    Ecco i soldi veramente buttati, avremmo preferito tutti altre 10 serie di Adrian

Ma anche no

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    30 milioni per sta merdata?

bioparco potevano farci un film stile hollywood pieno di effetti speciali e attori famosi con quella cifra..

quanta gente ci avrà mangiato sopra, allucinante..
    Fosse tanta almeno ci sarebbe un senso, per me se li sono ciucciati in pochi come al solito
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Non l'ho mai guardato ma forse inizia a starmi simpatico, ho letto che ha fatto indinnniare i napulelli perché durante il cartone mostrava napule ue ue futuristica nel 2068 completamente in mano alla mafia con un grattacielo chiamato "mafia international".
    Poi ha fatto indinmiare anche le boldryny perché sempre nel cartone salva due donne da uno stupro e poi dice qualcosa tipo "se non vi foste ubriacate in quel locale forse avreste evitato di approcciare lagggente brutta"
    Ultima modifica di Maelström; 24-01-19 alle 10:30

Senior Member L'avatar di pasquaz

nella prox voglio una frase tipo: "questa gente dovrebbe essere aiutata a casa loro"

"Non può immigrare per sempre" semicit.

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Io sto centellinando, perchè ho capito subito che un'intera puntata per sessione è troppo, si rischia di non cogliere appieno tanta magnificenza.
    Ma Celentano mascherato, con ombra simil-Batman, che si palesa a impedire stupri decantando minchiate in endecasillabi... Beh, è qualcosa che va semplicemente oltre le mie possibilità di umile mortale.

Sta roba è oro puro, ragazzi.

EDIT - Oh porca puttana, mentre lui massacra i quattro drughi, partono anche siparietti di tango, che il Nostro interpreta magistralmente ballando il tip-tap!
    Ultima modifica di Conte Zero; 24-01-19 alle 11:12

Sembra veramente uno show ideato e realizzato dagli utenti di J4S

Lei gioca a stecca? L'avatar di Lo Zio
    Gamer IDs

Gamertag: Huncl3

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    EDIT - Oh porca puttana, mentre lui massacra i quattro drughi, partono anche siparietti di tango, che il Nostro interpreta magistralmente ballando il tip-tap!
    non ho capito

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non ho capito
    Mi dispiace farti del male così, ma sì, hai capito perfettamente.

Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Gamer IDs

PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

Han messo la prima puntata sul Tubo.

Madre de Dios, ma cosa cazz ho visto?

Nulla da dire sulla penna di Manara, ma le animazioni... Santissimi catzi le ANIMAZIONI! Sembrano esperimenti in flash di Stefansen!

Ed il doppiaggio di Celentano... cioè, sta LEGGENDO!

No scusatemi, vado a vedermi un hentai di bassa lega perché devo ripulire gli occhi!

Ma poi, la capacità straniante delle immagine di creare un time warp assurdo, per cui ogni puntata sembra durare ORE!
    Videodrome gli fa una pippa.

Senior Member

Adrian è un po' il simbolo degli anziani di oggi che si sentono giovani ma non lo sono e del venire meno dell'equazione "vecchiaia = saggezza". Un tempo forse era così, quando il mondo aveva ancora una lentezza tale che un signore di 60 anni poteva ancora avere qualcosa da insegnare a uno di 20, ma ora la realtà è che il mondo è talmente veloce e in continuo cambiamento che un anziano il più delle volte non può mentalmente capire le nuove generazioni, seppure si illuda di farlo e questa illusione lo faccia stare bene.
    Dicevo 60, ma Celentano ne ha 81, perché ora va di moda spingere in là il concetto di vecchiaia e se dai del vecchio ad un sessantenne si offende: invecchiare è un tabù. I 40 sono i nuovi 20 e gli 80 sono i nuovi 60, si dice, ma al di là delle illusioni, uno a 80 anni nel migliore dei casi è rincoglionito ne più ne meno e di come vanno le cose non ne capisce granché.

Io sono convinto che Adriano sia davvero convinto di aver portato un prodotto innovativo e pensi davvero di aver qualcosa da insegnare, una qualche verità illuminante e sovversiva con la quale aprire le menti. Non è così, temo, ma gli si vuole bene lo stesso.
    A sbagliare è stata Mediaset a dar troppo fiducia ad un uomo che si sente e si disegna giovane, ma non lo è più da un pezzo. Ora largo ai giovani, quelli veri, in carne ed ossa.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Avevo capito che per alcune animazioni aveva collaborato Manara, invece sono proprio schizzi statici a matita con tanto di firma zoomati a caso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su