Adrian Adrian - Pagina 19

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 429

Discussione: Adrian

  1. #361
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: Adrian

    Merdaset valeva 5 miliardi diversi anni fa. Adesso chissà quanto vale. Chi cazzo la guarda ormai?

  2. #362
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: Adrian

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Merdaset valeva 5 miliardi diversi anni fa. Adesso chissà quanto vale. Chi cazzo la guarda ormai?
    Premium evaporata e ceduta a Sky, grazie alla mala gestione dei diritti Champions, film di livello di fatto spariti dal palinsesto (comunque inguardabili grazie ai tagli e alle 8 ore di spot).

    Sport praticamente nullo, sono riusciti giusto a prendere il mondiale per il totale disinteresse degli altri operatori.
    Ultima modifica di Howard TD; 18-02-19 alle 22:49

  3. #363
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Adrian

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Merdaset valeva 5 miliardi diversi anni fa. Adesso chissà quanto vale. Chi cazzo la guarda ormai?
    Sta a 3,15 miliardi
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  4. #364
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Adrian

    lo faranno in seconda serata

  5. #365
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Adrian

    Seconda serata ad agosto

  6. #366
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Adrian

    Non andrà mai più in onda

  7. #367
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Adrian


  8. #368
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.028

    Re: Adrian

    Gente che non saprà come finisce la storia.. Anche così non va neanche bene però

  9. #369
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Adrian

    uuhhhh... dato che non ne ho visto manco una puntata me ne sbatto allegramente i testicoli

    Dalla wiki vedo che la 1a puntata è stata seguita da 4.5milioni di Italidioti con uno share del 19.07% per poi calare fino, alla 4a ed ultima puntata mandata in onda, 1.5milioni di italidioti con uno share del 7.66%. Una caduta nel baratro
    Ultima modifica di KymyA; 19-02-19 alle 10:43
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  10. #370
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Adrian

    Ma quindi, morta? Non saprò mai come andava a finire?
    Speriamo che almeno esca il cofanetto bluray


  11. #371
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: Adrian

    se, il bluray... uscirà la vhs...

  12. #372
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: Adrian

    Fossi Adriano cercherei di farlo uscire in betamax.

  13. #373
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Adrian

    Non mi facciano incazzare.
    Blu-ray std come minimo.
    Opzionale Blu-ray 4K.

  14. #374
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: Adrian

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Fossi Adriano cercherei di farlo uscire in betamax.
    super 8...

  15. #375
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.860

    Re: Adrian

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    super 8...

    +

  16. #376
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Adrian

    Michelle Hunziker: "Adriano Celentano, ecco perché sono scappata via dal tuo cartoon"

    Ha lasciato lo show di «Adrian» su Canale 5. Perché?
    «Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Io ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa per Celentano. Ma è stata un’occasione persa. Mi dispiace anche tanto per Mediaset, per l’investimento di soldi. Lo dico da imprenditrice. Ma è stato impossibile lavorare in quelle condizioni in cui nessuno sapeva cosa fare».

    Cosa è davvero accaduto?
    «Aspettavamo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. Nel frattempo nessuno poteva prendere alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto “Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te”. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto assolutamente la scelta giusta. Visto anche il cartone.».

    Che intende: non aveva visto il cartone prima di prendere parte al progetto? E cosa c’era di sconveniente?
    «Assolutamente no, non ci è stato mostrato il cartone. L’ho visto da casa. C’è un momento in cui il protagonista (Celentano), in versione supereroe, salva due ragazze, molto sexy, che sono state aggredite da un gruppo di malviventi che hanno cercato di stuprarle. Si rivolge loro e dice: “Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l’increscioso approccio con quei tipi loschi”. Sinceramente quella scena mi ha raggelato. Io sono Presidente di un’Associazione, Doppia Difesa, che difende le donne e il primo messaggio che diamo è che le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nulla, per nessun motivo. Il mio ruolo e i miei valori sono incompatibili con messaggi di questo tipo. E mi riferisco esclusivamente al cartone non al live».

    https://www.corriere.it/spettacoli/1...df09d884.shtml

  17. #377
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.337

    Re: Adrian

    Al di là della qualità (scarsa) del cartone, ma deve per forza trasmettere un messaggio positivo e politicamente corretto?
    Voglio dire, Adrian incolpa le due tizie del tentato stupro... e quindi? E' uno stronzo, ma è un personaggio di fantasia. In quel momento
    esprime la sua (opinabile) opinione in merito, non certo quella di tutti quelli che hanno lavorato/collaborato al cartone stesso.

  18. #378
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.364

    Re: Adrian

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Al di là della qualità (scarsa) del cartone, ma deve per forza trasmettere un messaggio positivo e politicamente corretto?
    Voglio dire, Adrian incolpa le due tizie del tentato stupro... e quindi? E' uno stronzo, ma è un personaggio di fantasia. In quel momento
    esprime la sua (opinabile) opinione in merito, non certo quella di tutti quelli che hanno lavorato/collaborato al cartone stesso.
    Il fatto è che al momento della presentazione della serie era sottolineato il fatto che avesse messaggi positivi, tra i quali soprattutto "Adrian(o) è a favore delle donne".

  19. #379
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Adrian

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Merdaset valeva 5 miliardi diversi anni fa. Adesso chissà quanto vale. Chi cazzo la guarda ormai?
    Di Fininvest l'unica cosa che funziona sembra essere la Mondadori. Il Milan hanno cercato di farlo gestire a Barbarella, ma poi l'hanno dovuto cedere. Premium si è squagliata. Mediaset si tiene in piedi, ma più tempo passa più verrà schiacciata dalla concorrenza dei contenuti OTT. Hanno Infinity, ma chissà quanto potrà ancora reggere contro un colosso come Netflix. Dovrebbero innovare, ma l'unica cosa che sanno trasmettere è Maria De Filippi e Il Segreto. I Mondiali sono andati bene, ma durano solo un mese e li fanno ogni quattro anni.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  20. #380
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Adrian

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Al di là della qualità (scarsa) del cartone, ma deve per forza trasmettere un messaggio positivo e politicamente corretto?
    Voglio dire, Adrian incolpa le due tizie del tentato stupro... e quindi? E' uno stronzo, ma è un personaggio di fantasia. In quel momento
    esprime la sua (opinabile) opinione in merito, non certo quella di tutti quelli che hanno lavorato/collaborato al cartone stesso.
    No, non deve per forza, però godo perché visto come hanno trattato gli anime giapponesi anni fa sulle loro reti, adesso che sfanculano sta merda è solo una cosa positiva.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su