Il topic dei problemi assolutamente inventati Il topic dei problemi assolutamente inventati - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Il topic dei problemi assolutamente inventati

  1. #21
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Il topic dei problemi assolutamente inventati

    Ho un serio problema e spero possiate essermi d'aiuto. In poche parole, da qualche tempo, ogni volta che vengo perdo i sensi e ciò mi reca non poco disagio. L'altro giorno ad esempio mi stavo recando a lavoro in macchina e mentre ero in fila al semaforo ho deciso di spippettarmi velocemente. Una volta venuto il nero totale!! Mi hanno svegliato dei signori davvero arrabbiati e mi sono vergognato tantissimo perché non avevo fatto in tempo ad usare i fazzoletti ed il mio liquido seminale era dappertutto: sulle mani, i pantaloni e persino sul volante. Il peggio è arrivato però l'altra sera. Ero a letto con una ragazza e siccome mi piace da impazzire la posizione "a pecorina" ho deciso di voler terminare il rapporto in questo modo. Nel momento in cui sono venuto ho avuto di nuovo un mancamento e cadendo il mio naso si è incastrato nel suo ano. Infermieri e vigili del fuoco hanno impiegato 3 ore per disincastrarci. Ora lei non vuoi piu vedermi! Aiutatemi per favore, sono davvero disperato.

  2. #22
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Il topic dei problemi assolutamente inventati

    profumava o puzzava?

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Il topic dei problemi assolutamente inventati

    mi sono svegliato e ho realizzato che celentano ha fatto una serie animata che ha suscitato uno tsunami di polemiche, mi è tornato in mente gioventuribelle
    poi c'era nonnolino capo dell'unesco e quando mi sono ripreso ero tutto sudato, è stato un brutto incubo mi sa...

  4. #24
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Il topic dei problemi assolutamente inventati

    Aiutatemi, ho un problema serissimo e non so proprio a chi rivolgermi.
    Da quando ho scoperto di essere un deuterostomo ho orrore di tutti i protostomi, animali impuri che hanno l'ano al posto della bocca e la bocca al posto dell'ano, che schifo dico io!
    Però la mamma che se ne sbatte delle mie pare, come le chiama lei (che stronza, nevvero?!), insiste a farmi le seppie con i piselli!
    E a volte anche gli astici e le lumache, che qui chiamiamo sciòsi per coloro ai quali interessa (e sono convinto che qualcuno ci sia!).
    Insomma non riesco a convincerla a non nutrirmi di protostomi però c'è un però: lei è una donna molto pia! Infatti si chiama Pia Pianalto. Aspetta forse non dovevo dirvi il suo nome in internet con tutti i brutti tizi che girano ma ormai non posso più cancellare no? Credo. Bene dicevo lei è molto pia quindi se la convinco che la mia è una questione religiosa e non una mia mera fissazione forse non si burlerà più delle mie pretese. Troppi avverbi possessivi nella frase precedente e per di più tutti simili ma anche qui purtroppo non posso farci niente giusto? Ecco qui un altro problema ma questo magari ve lo chiedo la prossima volta.
    Invece ora vi voglio chiedere questo: esiste una religione che proibisca di nutrirsi di protostomi? Se non esiste, secondo voi posso inventarla io? Ciò risolverebbe ogni mio problema specie se fosse una religione con le donne nude.
    Grazie per la cortese attenzione! Cinque cuoricini a chi mi risponde in maniera pertinente!
    Ultima modifica di Skywolf; 23-01-19 alle 12:15

  5. #25
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.262

    Re: Il topic dei problemi assolutamente inventati

    Aprigli un nuovo ano e trasformali in deuterostomi

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Il topic dei problemi assolutamente inventati

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Aiutatemi, ho un problema serissimo e non so proprio a chi rivolgermi.
    Da quando ho scoperto di essere un deuterostomo ho orrore di tutti i protostomi, animali impuri che hanno l'ano al posto della bocca e la bocca al posto dell'ano, che schifo dico io!
    Però la mamma che se ne sbatte delle mie pare, come le chiama lei (che stronza, nevvero?!), insiste a farmi le seppie con i piselli!
    E a volte anche gli astici e le lumache, che qui chiamiamo sciòsi per coloro ai quali interessa (e sono convinto che qualcuno ci sia!).
    Insomma non riesco a convincerla a non nutrirmi di protostomi però c'è un però: lei è una donna molto pia! Infatti si chiama Pia Pianalto. Aspetta forse non dovevo dirvi il suo nome in internet con tutti i brutti tizi che girano ma ormai non posso più cancellare no? Credo. Bene dicevo lei è molto pia quindi se la convinco che la mia è una questione religiosa e non una mia mera fissazione forse non si burlerà più delle mie pretese. Troppi avverbi possessivi nella frase precedente e per di più tutti simili ma anche qui purtroppo non posso farci niente giusto? Ecco qui un altro problema ma questo magari ve lo chiedo la prossima volta.
    Invece ora vi voglio chiedere questo: esiste una religione che proibisca di nutrirsi di protostomi? Se non esiste, secondo voi posso inventarla io? Ciò risolverebbe ogni mio problema specie se fosse una religione con le donne nude.
    Grazie per la cortese attenzione! Cinque cuoricini a chi mi risponde in maniera pertinente!
    si tranquillo in civ6 c'è la possibilità di crearsi una propria religione

  7. #27
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Il topic dei problemi assolutamente inventati

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    si tranquillo in civ6 c'è la possibilità di crearsi una propria religione

    a parte le spammate, ma e' vero!? figata sarebbe...mmm !! O_o


  8. #28
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Il topic dei problemi assolutamente inventati

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

    a parte le spammate, ma e' vero!? figata sarebbe...mmm !! O_o
    è verissimo ed non è spoiler
    asp che faccio screen

    ecco

    Ultima modifica di Decay; 23-01-19 alle 18:45

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.304

    Re: Il topic dei problemi assolutamente inventati

    O gente, vengono ospiti in casa stasera, ma non ho drink da offrire, secondo voi se spremo limone nell'alcol denaturato per le pulizie poi lo posso offrire come limoncello? grziee!!1

    Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Il topic dei problemi assolutamente inventati

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    O gente, vengono ospiti in casa stasera, ma non ho drink da offrire, secondo voi se spremo limone nell'alcol denaturato per le pulizie poi lo posso offrire come limoncello? grziee!!1

    Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
    Il limoncello puoi farlo in 3 ore, bressanini docet

    Ed ora il mio problema: mi sono innamorato di una ragazza bellissima, ma ho scoperto per caso che è fidanzata, da allora (l'altro ieri) non mangio, non bevo e non dormo più. Così ho deciso di scrivergli una letterina d'amore per convincerla a lasciare l'altro, e mettersi con me.
    Stamattina sono andato a scuola e mentre camminavo nel corridoio stringendo la lettera nelle mani, mentre stavo per consegnargli il mio pegno d'amore, il bulletto di turno, mi ha preso la lettera dalle mani e ad alta voce l'ha letta di fronte a tutta la scuola, sotto lo sguardo attonito di lei. Io non avendo coraggio di assistere alla mia caduta dopo le prime righe sono scappato. Nel pomeriggio ho scoperto con gioia che la mia lettera ha fatto breccia nel suo cuore. Il problema è che si è innamorata del bullo che gli ha letto una lettera così bella di fronte alla scuola, e lei l'ha vista come una dichiarazione d'amore bellissima. Cosa devo fare?
    Ultima modifica di Nico; 23-01-19 alle 19:59

  11. #31
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Il topic dei problemi assolutamente inventati

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    è verissimo ed non è spoiler
    asp che faccio screen

    ecco
    Complimenti per la scelta del nome rotfl

  12. #32
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Il topic dei problemi assolutamente inventati

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Il limoncello puoi farlo in 3 ore, bressanini docet

    Ed ora il mio problema: mi sono innamorato di una ragazza bellissima, ma ho scoperto per caso che è fidanzata, da allora (l'altro ieri) non mangio, non bevo e non dormo più. Così ho deciso di scrivergli una letterina d'amore per convincerla a lasciare l'altro, e mettersi con me.
    Stamattina sono andato a scuola e mentre camminavo nel corridoio stringendo la lettera nelle mani, mentre stavo per consegnargli il mio pegno d'amore, il bulletto di turno, mi ha preso la lettera dalle mani e ad alta voce l'ha letta di fronte a tutta la scuola, sotto lo sguardo attonito di lei. Io non avendo coraggio di assistere alla mia caduta dopo le prime righe sono scappato. Nel pomeriggio ho scoperto con gioia che la mia lettera ha fatto breccia nel suo cuore. Il problema è che si è innamorata del bullo che gli ha letto una lettera così bella di fronte alla scuola, e lei l'ha vista come una dichiarazione d'amore bellissima. Cosa devo fare?
    approccia il bullo.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Il topic dei problemi assolutamente inventati

    si sono incarnite le unghie alle ram!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su