Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non ho

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39

Discussione: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non ho

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non ho

    ancora visitato.

    L'antefatto: sono alla blanda ricerca di un nuovo alloggio. Tramite Craigslist trovo un annuncio allettante: le foto e la descrizione promettono un appartamento per uso singolo (AKA no coinquilini), privo di moquette (un must da queste parti ) e in zona perfetta per la mia quotidianità. Inoltre, il prezzo è di circa 300$/mese inferiore a quanto mi aspetterei dal mercato.
    Contatto via email la proprietaria per indagare sulla disponibilità dell'alloggio e prenotare una visita immanente. Ricevo risposta dopo pochi minuti

    Hello yes we are fine with a viewing at a good time good for both parties but at the moment we are out of town , but I just received an email now from two other candidate whom are also showing interest to rent the property

    and I will only deal on first come first serve basis!.. Though you are the very first person to contact me about the

    property so I will suggest to you maybe you have the property secure now by making a down payment (security deposit

    $1400) pending our meeting in other to reserve and rent the property for nobody but you and the first month rent will

    be paid after viewing and signing of contract only if the property is ideal by you after the viewing as it's as exact

    as the pictures I sent to you!. Please note that the deposit is refundable, if the property is not okay by you i

    have emailed to you a copy of my agreement form to acknowledge. Looking forward to hear from you
    Come non fidarsi di una sconosciuta che mi chiede 1400 dollari per "bloccare" un alloggio che ancora non ho visitato?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Ciao sì, stiamo andando bene con una visione in tempo utile per entrambe le parti, ma al momento siamo fuori città, ma ho appena ricevuto un'e-mail da altri due candidati che stanno mostrando interesse a noleggiare la proprietà

    e mi occuperò solo del primo arrivato, primo servito! .. Anche se tu sei la prima persona a contattarmi per il

    proprietà quindi vi suggerirò forse avete la proprietà sicura ora facendo un acconto (deposito di sicurezza

    $ 1400) in attesa del nostro incontro in altri per prenotare e affittare la proprietà per nessuno ma tu e il primo mese di affitto lo faranno

    essere pagato dopo aver visionato e firmato il contratto solo se la proprietà è l'ideale da te dopo la visione in quanto è esatta

    come le foto che ti ho mandato! Si prega di notare che il deposito è rimborsabile, se la proprietà non va bene da voi

    ti ho inviato via email una copia del mio modulo di accordo per riconoscere. In attesa di vostre notizie
    tra l'altro scrive malissimo
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Il suo inglese non è molto diverso

  4. #4
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Chiedile un deposito cauzionale sul tuo deposito cauzionale, 1800 dollari per versargliene 1400

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Ma non quadra.

    Risponde dopo pochi minuti, dice che ha altri 2 interessati e che tu sei il primo ad aver fatto richiesta.

    Allora o in "pochi minuti" ha ricevuto 2 richieste, cosa alquanto improbabile, o sta semplicemente cercando di metterti ansia.

    Versare 1.400 Bucks in anticipo senza visitare ne nulla se li sogna proprio.

    Inoltre 300 dolla sotto la media con tante robe interessanti per te e nessun compromesso, troppo bello per essere vero.

    Quella si intasca i tuoi lallari e svanisce veloce come il mio stipendio.

  6. #6
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Manda altra mail da altro account e vedi... mi sa che ...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #7
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Ma infatti. Ci sono 2 interessati ma tu saresti il primo FIRST IN FIST SERVED

  8. #8
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    rispondigli "done"

    fatti dare i dati, poi coi dati alla mano fai dei controlli per sapere nome e cognome del tizio (facendo finta di dover bonificare qualcosa, ma saputo il nome dirai che non è la persona corretta e che tornerai in seguito con l'iban giusto) e poi parti con le denunzie.
    Dietro quell'annuncio si nasconde uno scam


    edit: ah, fai una ricerca delle immagini con google e verifica che non siano foto prese dall'internet (scam terra terra)
    Ultima modifica di magen1; 23-01-19 alle 10:07
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  9. #9
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    come mai cambi? hai passato una luce uv nella stanzetta del molocco alla jolla?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Cazzo ti frega tanto i soldi li hai, fai girare l'economia.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Rispondo in fretta poi torno a dormire

    - la stranezza del "sei il primo ma pochi minuti dopo ho ricevuto due altre richieste" mi puzza tantissimo, come anche a voi;

    - il prezzo decisamente più basso della concorrenza è sospetto ;

    - il reverse image dell'appartamento non trova altre pics, quelle foto non esistono altrove su internet;

    - ho nome e cognome della proprietaria, Amy Wilkerson, ma non i restanti dati. Dubito sia la sua vera identità. Una rapida ricerca indica l'esistenza di 24 Amy Wilkerson in California;

    - troppo sbatti denunciare, mi piacerebbe segnalare come potenziale truffa il messaggio ma il sito che ospita l'annuncio manca di un sistema per farlo in scioltezza (per es un pulsante SEGNALA accanto a ogni messaggio);

    - ovviamente alla mia risposta "non pago moneta finché non vedo cammello" non ho avuto risposta nelle 18 ore seguenti;

    - cambio alloggio perché ormai il mio odore mischiato ha cancellato quello di moloch, stabilendo un nuovo maschio alfa nel quartiere. Tempo di imprimere la mia dominanza su un altro territorio

  12. #12
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    rispondigli "done"

    fatti dare i dati, poi coi dati alla mano fai dei controlli per sapere nome e cognome del tizio (facendo finta di dover bonificare qualcosa, ma saputo il nome dirai che non è la persona corretta e che tornerai in seguito con l'iban giusto) e poi parti con le denunzie.
    Le denuncie

    Quanto tempo libero eh?

  13. #13
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Le denuncie

    Quanto tempo libero eh?
    mica è in magic italy
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  14. #14
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Beh... visto Striscia? La fantastica truffa che ti fanno fare un versamento su postepay ma tu, idiota, sei convinto di PRENDERE dei soldi?
    Poi chiamano e ti perculano pure, a ragione.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  15. #15
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    asd
    io avevo segnalato delle truffe evidenti su subito e se sono strasbattuti il cazzo

  16. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Bella pic per promuovere il proprio appartamento


  17. #17
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Bella pic per promuovere il proprio appartamento

    Non vedo moquette, andrà a ruba

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Non vedo moquette, andrà a ruba


    Ultima modifica di 1/Zero; 25-01-19 alle 08:53

  19. #19
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.780

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Bella pic per promuovere il proprio appartamento

    Pare l'ingresso ad un mondo di frustini, dominazione e strap on
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio


    Moquette o cemento grezzo?

    Tonalità azzurre così mi sà tanto da Pakistan.

    E poi scusa, che ci fà il ventilatore li?
    Mi sembra di ricordare "California" no AC ?

    Adesso stai anche bene, ma tra 2 mesi su quel letto ci lasci 4kg a notte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su