Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non ho - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non ho

  1. #21
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.305

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Bella pic per promuovere il proprio appartamento

    Potrebbe essere a ******

  2. #22
    Junior Member L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    ancora visitato.

    L'antefatto: sono alla blanda ricerca di un nuovo alloggio. Tramite Craigslist trovo un annuncio allettante: le foto e la descrizione promettono un appartamento per uso singolo (AKA no coinquilini), privo di moquette (un must da queste parti ) e in zona perfetta per la mia quotidianità. Inoltre, il prezzo è di circa 300$/mese inferiore a quanto mi aspetterei dal mercato.
    Contatto via email la proprietaria per indagare sulla disponibilità dell'alloggio e prenotare una visita immanente. Ricevo risposta dopo pochi minuti



    Come non fidarsi di una sconosciuta che mi chiede 1400 dollari per "bloccare" un alloggio che ancora non ho visitato?
    Si tratta di scam.
    Adesso non ricordo esattamente dove avevo letto di questo "trucco", ma la procedura era esattamente quella descritta nella risposta.

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    NO additional furniture for the house is needed. The other roommate is a young professional girl. $1250 dollars security deposit required. NO pets, NO couples, no minors, background check required, SERIOUS women only. We held weekly bible studies at the home and want a female roommate that share the SAME values.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.960

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    il background check come nelle aziende pettinate tipo quella di cesarino

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.529

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    NO additional furniture for the house is needed. The other roommate is a young professional girl. $1250 dollars security deposit required. NO pets, NO couples, no minors, background check required, SERIOUS women only. We held weekly bible studies at the home and want a female roommate that share the SAME values.


    ti prego infiltrati in questa abitazione

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Bello anche questo annuncio



    Experience the warmth and eclectic surroundings of this home. Relax in the living room reading your favorite book or watching your favorite television show on a 60 inch screen TV with DVR and Digital Cable TV. Enjoy cooking a meal and having a laundry facility at your finger tips. Enjoy bottled water and continental breakfast daily. Your home away from home.

  7. #27
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.912
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Ehi, voi che versate soldi a gente che non conoscete VI RICORDO che non ci conosciamo.
    Mi versate qualcosa? Lascio la cifra al vostro buon cuore. Sentitevi liberi di versare quanto volete.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Io appena leggo "postepay" automaticamente penso a scam e 50enni grulli.

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    il background check come nelle aziende pettinate tipo quella di cesarino
    A Parigi dovevi avere un garante per poter depositare il tuo dossier di candidatura per l'appartamento. E nel dossier doveva essere inclusa la dichiarazione dei redditi del tuo garante

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    A Parigi dovevi avere un garante per poter depositare il tuo dossier di candidatura per l'appartamento. E nel dossier doveva essere inclusa la dichiarazione dei redditi del tuo garante
    confermo.

    e nel caso di una mia conoscente pure il lavoro già preso lì e il reddito DELLA FAMIGLIA anche nel caso la famiglia non vivesse in Francia. Non scherzo.

    E questo per un letteralmente CESSO di sottoscala da condividere con un coinquilino col cesso che dovevi attraversare la sua stanza e la cucina più piccola del mio bagno.

    Ah, la sua quota era di 1200 euro al mese.

    Folli.

  11. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    confermo.

    e nel caso di una mia conoscente pure il lavoro già preso lì e il reddito DELLA FAMIGLIA anche nel caso la famiglia non vivesse in Francia. Non scherzo.

    E questo per un letteralmente CESSO di sottoscala da condividere con un coinquilino col cesso che dovevi attraversare la sua stanza e la cucina più piccola del mio bagno.

    Ah, la sua quota era di 1200 euro al mese.

    Folli.
    Vedo che l'esperienza del tuo conoscente è stata ancora più drammatica della mia. A me il reddito della famiglia non è stato chiesto, perché da quello che capii non fregava cazzi ai proprietari, dato che i miei vecchi non risiedono in Francia. In compenso ho dovuto chiedere a un mio collega, che conoscevo da pochi mesi, di farmi da garante e in pratica consegnarmi tutta la sua vita fiscale

    Questo per un appartamento di 17 m2 al sesto piano di un vecchio palazzo nel quartiere indiano di Parigi, 10ème arrondissement, alla modica cifra di 750€/mese.
    La mia ragazza viveva in un alloggio appena più piccolo, con la doccia in cucina

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Oh Parigi è bella, hai tutto. Ma gli appartamenti popolari fanno cagare davvero. E sono TUTTE case vecchie, col fatto di Parigi città aperta non hanno dovuto affrontare alcuna ricostruzione e l’isolamento è inesistente, il riscaldamento a pavimento salutamelo, i pavimenti in legno scricchiolante, gli spazi ridicoli e i prezzi assurdi.

    Gli va bene che hanno il nucleare e che. L’elettricità costa un cazzo mentre noi siamo furbi ed eravamo i maggiori in Europa e siamo andati a chiuderle tutte.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Parigi è bella, hai tutte, pure i negri che fanno gli attentati
    Soldi spesi bene!

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    chemmerda le metropoli

  15. #35
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Ecco io non ho mai capito sta cosa.
    Anche il mio padrone di casa voleva le buste paga mia e di mia moglie... Peccato che mia moglie era a tempo determinato e part-time. E' bastato 8 secondi per farla diventare full time e indeterminata, con lui ben contento.

    Non ho MAI saltato una rata, ma a sto punto poteva andare sulla fiducia e bon, non è la polizia né un giudice, come fa a controllare? Cioè se volevo gli mettevo una busta paga da 3700€/mese netti.

    E tra l'altro avere i soldi non è garanzia di pagare l'affitto eh, se sto mese non mi va posso avere i miliardi in banca ma non te li do

  16. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Parigi è bella, hai tutte, pure i negri che fanno gli attentati
    Soldi spesi bene!
    Meglio Parigi di qualsiasi città o paesello italiano, per i miei gusti

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.529

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Meglio Parigi di qualsiasi città o paesello italiano, per i miei gusti
    gusto di cosa, della formaggia?

  18. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    Limone e fragola

  19. #39
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.960

    Re: Certo, donna che non conosco, le verserò 1400$ per affittare un alloggio che non

    parigi o milano?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su