Visualizzazione Stampabile
-
Re: devo comprare word
Boh io per ora ho la subscription, un domani non so. Di sicuro non ci faccio nessun documento importante con Office. Non servendomi per lavoro lo uso solo nel caso debba lavorare su documenti di altri. Dovendo fare cose da tenere userei la suite Apple o anch'io OpenOffice o simili con formati aperti (.rtf ecc.).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Ottimo, avrai anche Office 2018 a vita
e Office 2020 a vita.
e office 2022 a vita.
Pagando ovviamente.
non hai capito tanto
-
@LordOrion, non vale la pena perdere tempo con chi vuole buttare i soldi.
-
M'avete fatto venire in mente quelli che pigliano l'ultima versione di Office e poi quando installano "dunque mettiamo Word...Excel....mmm Publisher ok figo può tornarmi utile...mmm...Access beh sì ovvio per i db mi servirà sicuro..."
Ovviamente Publisher e Access MAI aperti per nessun motivo nemmeno per sbaglio in 10 anni
-
Come il tizio che si lamentava di Java su LibreOffice. Premesso che di default Java non è una dipendenza di LibreOffice, sarei proprio curiosa di sapere se costui abbia bisogno di utilizzare funzioni avanzate di Base (le quali hanno bisogno di Java e che comunque in futuro verranno scritte in modo da non dipendere più da esso, tanto già tutto il resto della suite non ne ha bisogno).
-
Citazione:
DigitalPayne
Come il tizio che si lamentava di Java su LibreOffice. Premesso che di default Java non è una dipendenza di LibreOffice, sarei proprio curiosa di sapere se costui abbia bisogno di utilizzare funzioni avanzate di Base (le quali hanno bisogno di Java e che comunque in futuro verranno scritte in modo da non dipendere più da esso, tanto già tutto il resto della suite non ne ha bisogno).
Quindi puoi installare libre office senza installare Java? :uhm:
-
Citazione:
Leizar
Certo. Java è una dipendenza opzionale.
https://www.archlinux.org/packages/e...eoffice-fresh/
java-environment (jdk7-openjdk, jdk8-openjdk, jdk10-openjdk, jdk-openjdk) (optional) - required by extension-wiki-publisher and extension-nlpsolver
java-runtime (jre7-openjdk, jre8-openjdk, jre10-openjdk, jre-openjdk) (optional) - adds java support
-
ma sarete scemi
word aggiornato a 10 euro e ci lavori. 10 euro fai un ape in meno e li hai risparmiati
-
Hai già scritto tante cose belle o siamo ancora fermi alle vomitate sul forum?
No perché penso farebbe bene tirar giù qualche riga. Non a te intendiamoci, parlo del tuo terapista. per aiutarlo nella diagnosi
-
Citazione:
Leizar
Ben svegliato principino :baci:
-
Ma allora perché continua a fare schifo anche se non usa più Java? :uhm:
:asd:
Dai bon, pace. Mi sembrano i discorsi tipo quelli che vanno in giro con la Fiat uno del 92 per risparmiare perché tanto fa il 90% di quello che fanno le altre macchine :asd:
-
Devo spendere 50000 euro di roadster per fare 5 km e la spesa da 80 euro alla lidl?
-
Ma comprate quel cazzo che volete madonna che fastidio. Tanto siete tutti dei poveracci a prescindere
-
Belllll topiqqqqqqqqq :lol:
-
Per quelli che Ehhhhh! ma Libreoffice c'ha l'interfaccia dimmerdah(tm):
https://www.lffl.org/2019/02/libreof...ice-6-1-5.html
-
ovvio che non abbia più l'interfaccia dimmerda, se copi quella migliore :asd:
-
il problema di libreoffice non è certo l'interfaccia :asd:
-
Citazione:
LordOrion
:rotfl:
-
Ma usate Latex naabs. Ancora a far la guerra su quale sia il migliore tra LibreOffice e Microsoft Office e poi fan cagare entrambi.
-
Citazione:
BlackCaesar
Ma usate Latex naabs. Ancora a far la guerra su quale sia il migliore tra LibreOffice e Microsoft Office e poi fan cagare entrambi.
ma vaffanculo :rotfl:
-
Lettonulla, ho l'abbonamento Microsoft con il Onedrive e pacchetto office a 2€ al mese. Facile facile.
EDIT: ho sbagliato, quello era il vecchio abbonamento... sono 69 all'anno. :smugranking:
Compiango i poveri barboni che usano libreoffice e passano le giornate a creare indirizzi mail fasulli per fare finti referral su dropbox. :lul:
-
Uh? Che abbonamento è? Me lo faccio per casa che son fermo al 2007 :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Citazione:
Leizar
Cerca su eBay o Amazon ti dico.
Con due euro mi han dato un'account mail a cui è legato Office 365. Con quello scarichi le applicazioni che ti servono e fin.
Tipo questo:
https://www.ebay.it/itm/Office-365-P...967?nav=SEARCH
In genere sono licenze bulk aziendali o per le università che vengono rivendute un po' aumma aumma.
Tiè.
Eviterei di mettere robe importanti sull'account OneDrive che ti danno perché non si sa cosa succede nel caso in cui dovessero disabilitarlo. Per il resto hai tutta la suite Office aggiornata a 2 spicci.
-
Ho comprato 3 licenze dal link consigliato da leizar e funzionano tutte perfettamente
Grande
-
Citazione:
Moloch
il problema di libreoffice non è certo l'interfaccia :asd:
Sono gli utonti infatti :fag:
-
Citazione:
Chiwaz
Ho sbagliato, sono 69 all'anno.
Per tutta la suite Office e 1 tera mi sembra accettabile.
-
Ho 2016 a vita, pagato tutto il pacchetto 9,98 + iva
Per lavorare si usano i software diffusi e legittimi, altrimenti poi chi riceve il file deve riscrivere tutto. Magari non fate disinformazione
-
Citazione:
Carver
Per lavorare si usano i software diffusi e legittimi, altrimenti poi chi riceve il file deve riscrivere tutto. Magari non fate disinformazione
cosa deve fare?
-
Tu non sai mai di cosa parli, e senza voler offendere, mi sono un po' stancato di te
In editoria se ricevi un file mal formattato e hai utilizzato software non ufficiali puoi dover riscrivere interi paragrafi
buona giornata
-
Se continuate a consigliare robe opensource in ambito professionale e abbonamenti a pagamento (anche poco) per scrivere cazzate, però siete una banda di rintronati senza salvezza. Brutta dirla così terra terra, ma è comunque la verità.
Altro che l'interfaccia, i naab, du spicci, stocazzo in cloud.
-
Citazione:
Carver
Tu non sai mai di cosa parli, e senza voler offendere, mi sono un po' stancato di te
In editoria se ricevi un file mal formattato e hai utilizzato software non ufficiali puoi dover riscrivere interi paragrafi
buona giornata
minchia sei troppo un duro.
-
Citazione:
Lo Zio
minchia sei troppo un duro.
Esattamente
-
tremo tutto.
hai già imparato a usare stampa unione?
-
-
Più facile che vengano invalidate ste licenze che comprate che non quelle ottenute in altri modi :asd:
-
Citazione:
Arnald
Ho sbagliato, sono 69 all'anno.
Per tutta la suite Office e 1 tera mi sembra accettabile.
Ah ecco, è lo stesso che ho già in ufficio. :asd:
-
Citazione:
Fruttolo
Più facile che vengano invalidate ste licenze che comprate che non quelle ottenute in altri modi :asd:
Se già succede settimana prossima sono fregato, se succede fra due settimane però sono rientrato della spesa
-
La mia era già non valida. Ho chiamato e l'ho registrata con la voce guida e me l'ha convalidità e ora è associata a me a vita