devo comprare word devo comprare word - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 158

Discussione: devo comprare word

  1. #101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: devo comprare word

    Comunque leggevo, di solito questi 365 lifetime sono licenze dati a enti benefici o università, ovviamente non proprio legittime e che MS potrebbe revocare. Also non ci metterei assolutamente dei documenti personali nello spazio cloud la mail che danno da usare è loro e in teoria possono resettare la password e prendere tutto

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.112

    Re: devo comprare word

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Comunque leggevo, di solito questi 365 lifetime sono licenze dati a enti benefici o università, ovviamente non proprio legittime e che MS potrebbe revocare. Also non ci metterei assolutamente dei documenti personali nello spazio cloud la mail che danno da usare è loro e in teoria possono resettare la password e prendere tutto
    in omaggio anche il cappellino di carta stagnola

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: devo comprare word

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Comunque leggevo, di solito questi 365 lifetime sono licenze dati a enti benefici o università, ovviamente non proprio legittime e che MS potrebbe revocare. Also non ci metterei assolutamente dei documenti personali nello spazio cloud la mail che danno da usare è loro e in teoria possono resettare la password e prendere tutto
    Ovviamente. Pare sia uscita una sentenza in merito che ritiene legale rivendere le licenze ma se Microsoft decidesse di forzare i controlli possibile ti lascino fuori.

    Ovvio lo spazio Cloud non lo userei se non per robe assolutamente non necessarie, per il resto, avendoci speso nemmeno due euro, fottesega.

    Per quelli che usano GSuite al lavoro, beh che dire, contenti loro...

  4. #104
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: devo comprare word

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Baf, adante tutti a ciapa' i rat, voi, office e microzoz.

    This
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  5. #105
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.862
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: devo comprare word

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Per quelli che usano GSuite al lavoro, beh che dire, contenti loro...
    Lo hai provato almeno una volta?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: devo comprare word

    Minchia 1,36€, funziona come un tuono, app prese dal mac app store. Starò ben attento a non salvare nulla di nulla sulla cartella onedrive e col cazzo che faccio sincronizzare i contatti con le app. Fair enough per quelle poche volte che devo maneggiare file .doc

  7. #107
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.967

    Re: devo comprare word

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Che non capisco perche' pagare ciclicamente per un software quando ne puoi avere uno che e' equivalente (perche' nel 99.999999999999999999% dei casi delle funzioni "avanzate" di office non ve ne fate da un cazzo) e pure gratis, aggiornamenti inclusi.
    Perchè è diventata una gara a chi piscia più lontano invece che una discussione su cosa sia più adatto al lavoro che devi fare con quello strumento.

    Ci sono robe per cui la suite google è ottima, anche in ambito lavorativo (basta non essere dementi e metterci dentro dati sensibili).

    Ci sono robe che invece delle funzioni basilari della suite google hanno bisogno di qualcosa di più spinto, e basta OpenOffice/LibreOffice, a dispetto dei limiti di funzionalità e affidabilità della piattaforma.

    Ci sono robe per cui ti serve un word processor professionale a tutti gli effetti, e paghi quello che devi, anche se ha tutte le maledizioni di un formato file con le formattazioni preimpostate Microcozz che ti fanno dire delle bestemmie mai udite prima da orecchio mortale.

    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  8. #108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: devo comprare word

    Oppure sei un professionista con esigenze di alto livello e usi la suite gratis Keynote / Pages / Numbers di Apple™ e caghi in testa a tutti

  9. #109
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.370

    Re: devo comprare word

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ci sono robe per cui la suite google è ottima, anche in ambito lavorativo (basta non essere dementi e metterci dentro dati sensibili).
    Dati per i quali è più sicuro usare Google che una suite che salva in locale

  10. #110
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: devo comprare word

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Quando uscirà Office Pro 2019 già ti sentirai escluso e dovrai spendere altri 10 euro.
    E' già uscito

  11. #111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: devo comprare word

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    E' già uscito
    Beh allora è quello che ho già io no? Arrivati sul Mac App Store nuove nuove l'altro ieri, e già installate non le userò mai

  12. #112
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: devo comprare word

    siete poco normali

    soprattutto tu

  13. #113
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: devo comprare word

    Ah tra l'altro con questi account da 1€, una volta reimpostata la password la prima volta, non è più possibile cambiarla o recuperarla, dato che naturalmente non si ha accesso alla casella e-mail a cui è legato l'account. Quindi va bene pagare 1 euro e rotti ma non di più

  14. #114
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: devo comprare word

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ah tra l'altro con questi account da 1€, una volta reimpostata la password la prima volta, non è più possibile cambiarla o recuperarla, dato che naturalmente non si ha accesso alla casella e-mail a cui è legato l'account. Quindi va bene pagare 1 euro e rotti ma non di più
    ???
    Io riesco a ricevere la posta da quell'account.

  15. #115
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: devo comprare word

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    ???
    Io riesco a ricevere la posta da quell'account.
    Ok allora nel tuo caso sarà diverso io ho ricevuto un account automatizzato su una casella di un dominio random, avevo letto di altra gente con lo stesso sistema. Se invece ha te hanno dato accesso ad una casella funzionante tanto meglio (anzi mandami in pm il venditore, sai mai )

  16. #116
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: devo comprare word

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio

    Per quelli che usano GSuite al lavoro, beh che dire, contenti loro...
    https://cloud.google.com/blog/produc...ooks-and-figma

  17. #117
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: devo comprare word

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ok allora nel tuo caso sarà diverso io ho ricevuto un account automatizzato su una casella di un dominio random, avevo letto di altra gente con lo stesso sistema. Se invece ha te hanno dato accesso ad una casella funzionante tanto meglio (anzi mandami in pm il venditore, sai mai )
    Comprato qui:
    https://www.ebay.ie/itm/INSTANT-Micr...sPageName=STRK

    Riesco ad accedere alla casella di posta ed alle impostazioni del profilo e posso anche cambiare la password, solo non ho idea come funzioni nel caso in cui dovessi resettarla perche' le impostazioni per il recupero della password sono bloccate dall'amministratore.
    Dubito che mi servira' resettarla, ce l'ho salvata su keepass e comunque non ho intenzione di usare quell'indirizzo nemmeno per lo spam

  18. #118
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: devo comprare word

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Comprato qui:
    https://www.ebay.ie/itm/INSTANT-Micr...sPageName=STRK

    Riesco ad accedere alla casella di posta ed alle impostazioni del profilo e posso anche cambiare la password, solo non ho idea come funzioni nel caso in cui dovessi resettarla perche' le impostazioni per il recupero della password sono bloccate dall'amministratore.
    Dubito che mi servira' resettarla, ce l'ho salvata su keepass e comunque non ho intenzione di usare quell'indirizzo nemmeno per lo spam
    beh dai meglio così, ci saranno diversi modi per distribuire gli accessi immagino io casella su un dominio auto365blablabla.com a cui non ho accesso, per il resto sì è tutto bloccato dall'amministratore comunque fottesega

  19. #119
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.862
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: devo comprare word

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Perchè è diventata una gara a chi piscia più lontano invece che una discussione su cosa sia più adatto al lavoro che devi fare con quello strumento.
    A me sembra piu' una gara alla "Ehhh! Ma come office, perche' e office!", ovvero: "fottesega se 9/10 di quelle feature che ha non mi servono, io voglio MS perche' e' un marchio di garanzia (di cosa poi non si sa bene)".

    80 su 100 quelli che vogliono sotterrare LibreOffice non lo hanno mai usato piu' di 5 minuti e 99 su 100 lo hanno droppato perche' magari aprendo un file .doc hanno trovato la formattazione sputtanata (roba che word faceva gia' tranquillamente tra una versione e l'altra di se stesso ).

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: devo comprare word

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    A me sembra piu' una gara alla "Ehhh! Ma come office, perche' e office!", ovvero: "fottesega se 9/10 di quelle feature che ha non mi servono, io voglio MS perche' e' un marchio di garanzia (di cosa poi non si sa bene)".

    80 su 100 quelli che vogliono sotterrare LibreOffice non lo hanno mai usato piu' di 5 minuti e 99 su 100 lo hanno droppato perche' magari aprendo un file .doc hanno trovato la formattazione sputtanata (roba che word faceva gia' tranquillamente tra una versione e l'altra di se stesso ).
    Ha diverse robe in piu' office rispetto a libre coso, a partire da un miglior supporto touch, applicazioni mobile, un'interfaccia di questo decennio, integrazione migliore con Sharepoint, Windows 10, etc che per 2 euro ne vale la pena.

    Per me almeno eh, per chi si trova meglio con libre office, tanti auguri, 2 euro son pur sempre 2 euro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su