Visualizzazione Stampabile
-
Re: devo comprare word
Lettonulla, ho l'abbonamento Microsoft con il Onedrive e pacchetto office a 2€ al mese. Facile facile.
EDIT: ho sbagliato, quello era il vecchio abbonamento... sono 69 all'anno. :smugranking:
Compiango i poveri barboni che usano libreoffice e passano le giornate a creare indirizzi mail fasulli per fare finti referral su dropbox. :lul:
-
Uh? Che abbonamento è? Me lo faccio per casa che son fermo al 2007 :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Citazione:
Leizar
Cerca su eBay o Amazon ti dico.
Con due euro mi han dato un'account mail a cui è legato Office 365. Con quello scarichi le applicazioni che ti servono e fin.
Tipo questo:
https://www.ebay.it/itm/Office-365-P...967?nav=SEARCH
In genere sono licenze bulk aziendali o per le università che vengono rivendute un po' aumma aumma.
Tiè.
Eviterei di mettere robe importanti sull'account OneDrive che ti danno perché non si sa cosa succede nel caso in cui dovessero disabilitarlo. Per il resto hai tutta la suite Office aggiornata a 2 spicci.
-
Ho comprato 3 licenze dal link consigliato da leizar e funzionano tutte perfettamente
Grande
-
Citazione:
Moloch
il problema di libreoffice non è certo l'interfaccia :asd:
Sono gli utonti infatti :fag:
-
Citazione:
Chiwaz
Ho sbagliato, sono 69 all'anno.
Per tutta la suite Office e 1 tera mi sembra accettabile.
-
Ho 2016 a vita, pagato tutto il pacchetto 9,98 + iva
Per lavorare si usano i software diffusi e legittimi, altrimenti poi chi riceve il file deve riscrivere tutto. Magari non fate disinformazione
-
Citazione:
Carver
Per lavorare si usano i software diffusi e legittimi, altrimenti poi chi riceve il file deve riscrivere tutto. Magari non fate disinformazione
cosa deve fare?
-
Tu non sai mai di cosa parli, e senza voler offendere, mi sono un po' stancato di te
In editoria se ricevi un file mal formattato e hai utilizzato software non ufficiali puoi dover riscrivere interi paragrafi
buona giornata
-
Se continuate a consigliare robe opensource in ambito professionale e abbonamenti a pagamento (anche poco) per scrivere cazzate, però siete una banda di rintronati senza salvezza. Brutta dirla così terra terra, ma è comunque la verità.
Altro che l'interfaccia, i naab, du spicci, stocazzo in cloud.
-
Citazione:
Carver
Tu non sai mai di cosa parli, e senza voler offendere, mi sono un po' stancato di te
In editoria se ricevi un file mal formattato e hai utilizzato software non ufficiali puoi dover riscrivere interi paragrafi
buona giornata
minchia sei troppo un duro.
-
Citazione:
Lo Zio
minchia sei troppo un duro.
Esattamente
-
tremo tutto.
hai già imparato a usare stampa unione?
-
-
Più facile che vengano invalidate ste licenze che comprate che non quelle ottenute in altri modi :asd:
-
Citazione:
Arnald
Ho sbagliato, sono 69 all'anno.
Per tutta la suite Office e 1 tera mi sembra accettabile.
Ah ecco, è lo stesso che ho già in ufficio. :asd:
-
Citazione:
Fruttolo
Più facile che vengano invalidate ste licenze che comprate che non quelle ottenute in altri modi :asd:
Se già succede settimana prossima sono fregato, se succede fra due settimane però sono rientrato della spesa
-
La mia era già non valida. Ho chiamato e l'ho registrata con la voce guida e me l'ha convalidità e ora è associata a me a vita