Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside) Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside) - Pagina 2

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa faresti?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vai, buttati! Provaci con tutto te stesso

    14 66,67%
  • Cazzo vuoi fare? Continua a fare l'autistico nerd tech sarcazzo e non riprodurti, per carità :uhlol:

    7 33,33%
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 289

Discussione: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

  1. #21
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    e portami anche un sacchetto di Rustiche

  2. #22
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Compra un pacchetto di preservativi XXL e quando vai alla cassa per pagare la guardi sorridendo e fai l'occhiolino

  3. #23
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Leggo tutto domani sera sul pullman tu non fare NULLA prima che io possa esprimermi in merito

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Inoltre è importante che lei si ricordi di te.

    Riempi il carrello di super alcolici, vecchia romagna, stock, whisky (di quello economico mi raccomando) e sopra metti un pacchetto di assorbenti.

    Quando fa il totale fai una faccia sorpresa ed esclama qualcosa come "non pensavo fosse tanto".

    Infine togli gli assorbenti dicendo "Mia sorella si adatterà, dopotutto questi non sono così importanti"

    Vedrai che la cassiera si ricorderà di te.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Daje che non ti si scioglie la faccia se le parli.
    Basta qualcosa tipo un commento random sul meteo, sulla settimana che è ancora lunedì e che due palle, etc e poi le dici "ci sei per un caffè quando finisci di lavorare? Andiamo da <<nome del bar>>".

    Se accetta ti porti appresso il rohypnol ed è fatta

  6. #26
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Mi è tornata in mente una strana scena di alcuni anni fa.
    Ero in fila alla casa e davanti a me c’erano due ragazzi ventenni con la faccia da J4S (pallidi, impacciati, t-shirt con strane scritte, baffetti ignobili appena accennati, parlavano l’un l’altro con un linguaggio tutto loro).
    A colpirmi fu il loro carrello, completamente vuoto a parte:
    - 2 litri di vino in cartone
    - confezione con i due cetrioli più grossi che abbia mai visto (quasi 30 centimetri, a occhio)
    - panna spray

    All’epoca mi chiesi se quello fosse il loro modo di organizzare una serata romantica.
    La cassiera li guardò con un misto di disgusto e spavento.

    Tutto questo per esortarti a stare attento a quello che compri

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    al minimarket non puoi provarci se sei normale, quindi la cerchi su instagram e le chiedi di uscire, tanto la conosci già e sa chi sei. I vari consigli da approccio laterale che ti hanno dato sono fondamentalmente i consigli di gente che ne ha scopate tre in trent'anni, escluso il consiglio del posto di lavoro che condivido.

    buona giornata

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Quoto Sky captain, invitala al caffè dopo lavoro, tutto il resto sono pippe

    Se dice di si 90% la scopi.

    E quoto anche quello che dice di lasciarla stare sul lavoro.

    Sappi che se iniziate a uscire per un po' dovrai cambiare minimarket.

    Se dice di no potrai continuare ad andare li, sorridi sempre quando la saluti, magari ci ripensa dopo anni.

    Sorridi sempre

  9. #29
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.172
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Daje che non ti si scioglie la faccia se le parli.
    È ora di smetterla con queste leggende metropolitane
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  10. #30
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Quando vai a pagare alla cassa, prossima volta accidentalmente falle cadere addosso una dozzina di preservativi che usualmente tieni nel portafoglio. Vedi la reazione.
    Questa anche, aggiungo che funziona meglio se lo fai coi preservativi XXXL, anche se tu usi gli S, ascolta ammé è meglio così.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Quoto Sky captain, invitala al caffè dopo lavoro, tutto il resto sono pippe

    Se dice di si 90% la scopi.

    E quoto anche quello che dice di lasciarla stare sul lavoro.

    Sappi che se iniziate a uscire per un po' dovrai cambiare minimarket.

    Se dice di no potrai continuare ad andare li, sorridi sempre quando la saluti, magari ci ripensa dopo anni.

    Sorridi sempre
    in b4 Era un bravo cliente, sorrideva sempre...

  11. #31
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.032

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    ma questo frank_one, personaggio così assennato di chi è fake?


    comunque chiedile di uscire. lei ti dirà di sì, uscirete, e appena trasparirà qualcosa di più che non sia un caffè in compagnia, esordirà con un "ah ma pensavo fossimo amici"

  12. #32
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    AH raga stavamo dimenticando l'approccio:


    "Ciao bella cassiera, ti va di prendere uno spritz con me? Dai accetta, in fondo, nulla di orribile potrà accadere"

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)



    Le leggende metropolitane narrano che codesta persona disse la roba sbagliata nel momento sbagliato alla sua fiamma.

    La vergogna e il calore generato da essa furono tali da sciogliergli letteralmente la faccia.

    Se non fosse scoppiata a piangere umiliata in pubblico ci sarebbe stato l'ennesimo caso di autocombustione.

  14. #34
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Tatuati dalla testa al bucio del culo e quando paghi in cassa falle vedere la lingua tagliata a metà e riempita di borchie.

    Btw, fa' come una persona normale, sta' sereno, magari aspettala fuori dal lavoro (non dare l'idea di essere lì per sfregiarla con l'acido, eh) e invitala a prendere un caffè, insomma quello che fanno un po' tutti. Se di carattere sei timido, buttati, al massimo ti dice no, sticazzi. Visto che dici di essere simpaticamente rompicoglioni, magari contieniti per dopo il matrimonio.

    L'idea di comprare preservativi xxl di qualcuno sopra sembra molto buona, ma poi ti sfanculerà quando vedrà la vera mercanzia. Lascia stare e facci sapere, fosse mai che qua qualcuno gliela faccia davvero.

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #35
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Ammazza quanti consigli. Oh grazie regà

    Rispondo un po' a tutti a random.

    Sì, forse devo contestualizzare un attimo. A livello di conoscenti ci siamo già, ci conosciamo anche da fuori insomma, quindi diciamo che devo "solo" passare alla fase successiva.
    Per il minimarket, anche se dovesse andare male per qualche ragione, non è che poi non vado più lì o cosa . È vicinissimo casa, e per le emergenze, se me lo chiedono i miei, come capita già, non è che posso stare lì a dire "eh ma quella m'ha dato picche, non ci vado", mi perculano pure e mi mandano affanculo, quindi fottesega eh. Se va, va, se non va, non va, mica siamo bimbi .
    Mo vedo un po' comunque, infatti anche io pensavo di non approcciare a lei durante il lavoro, sarebbe irrispettoso a mio modo di vedere. Di certo non voglio metterla a disagio, ci mancherebbe. È anche vero che il mood lavorativo lì è molto sciallo e amichevole, tutto lo staff è del paese, dopotutto, ma non mi sembra comunque opportuno, ecco. Poi magari lo è e mi sto facendo solo pippe mentali, boh .
    È vero che potrei invitarla a bere qualcosa dopo averci parlato un minutino, tipo beccandola quando è lì a ravanare da sola negli scaffali, così a random, tanto che ho da perdere? .
    Comunque non è alla cassa .

    L'idea del direct su ig, però, mi sembra un po' moscia come cosa . Mi sembrerebbe di passare come il tipo che non ha le palle per dirglielo in faccia , ma anche questa, volendo, è fattibile .

    Farlo dopo il lavoro non so, lei abita vicino al minimarket e fila subito a casa, da quello che so, cioè, mi sembrerebbe un po' creepy, tipo stalker

    Non so come mi abbia acchiappato su ig. Credo mi abbia cercato lei, o, più probabile, mi ha visto nei suggeriti e mi ha followato così come farebbe con qualsiasi conoscente, boh.

    Also, quando ho letto il consiglio del nastro trasportatore sono morto .

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  16. #36
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.842

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Quando vai a pagare alla cassa, prossima volta accidentalmente falle cadere addosso una dozzina di preservativi che usualmente tieni nel portafoglio. Vedi la reazione.
    Oppure compri 50 scatolette di tonno, e poi, una volta pagate, te ne vai lasciandole lì sulla sua cassa. Lei ti richiamerà pensando che te ne sei dimenticato e tu ti volterai con un sorriso e dirai "Sono per te, in omaggio alla tua bellezza" e poi te ne andrai nel tramonto

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Se invece sei di poche parole e vuoi velocizzare il processo potresti tirare fuori il cazzo, appoggiarlo sul nastro trasportatore della cassa e fissarla in modo assertivo. 50/50 che ti va bene. Alla meno peggio cambi negozio. Per sempre.
    Oppure gli rimane incastrato nella parte in cui nastro scompare sotto e devono chiamare i pompieri per smontare la cassa, mentre lei gli tiene la mano per tutto il tempo cercando di consolarlo

  17. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    in faccia le puoi chiedere di uscire ma non sul lavoro perché le fai venire l'angoscia Vedi un po' tu come fare

  18. #38
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    E niente, in pratica c'è questa tipa che lavora in un minimarket vicino casa, molto carina, ha qualche anno meno di me. Ci vediamo da anni quando io vado a fare la spesa insomma (3-4 volte a settimana capita sempre che vado lì a prendere qualcosa per casa, ecc...), ci salutiamo sempre quando ci incontriamo e da poco lei mi ha anche aggiunto su instagram (ho ricambiato il follow poi), per quello che può valere. Non ho mai pensato a lei come una possibile conoscenza oltre a quella basilare del "ciao, come stai", sinceramente, ma da qualche settimana non so, è come se sentissi il bisogno di conoscerla meglio, invitarla a bere o a mangiare qualcosa, boh. È una cosa un po' inconscia, non ci ho riflettuto seriamente in realtà, questa cosa è partita un po' ad istinto.
    Non credo sia fidanzata perché ho indagato un po' (ho chiesto a mia sorella, la conosce, ma non lo sa al 100%, anche se propende per il no), e tra l'altro non l'ho mai vista con nessuno. Credo faccia un po' casa<->lavoro, da quello che ho capito. Non so se questo fatto può essere considerato un red-flag però, nel dubbio fotteuncazzo .
    Il problema è che, come da bravo spammer di j4s, con le donne sono un inetto totale (ma guarda un po', vero? ), ma proprio totale. Oddio, non proprio a livello di certi qui, tipo Koothrappali di TBBT , ma generalmente inetto di sicuro, top 25 tipo.
    Al netto della mia piccola e insulsa esperienza (sono uscito tipo solo UNA volta "seriamente" con una ragazza, qualche annetto fa, ma la situazione scemò dopo poche settimane perché sono idiota ; UNA volta mi sono portato a letto una ragazza nerdognola dell'uni e finì lì, ma fu anche una cosa abbastanza reciproca, a dirla tutta; UNA volta mi sono invaghito di una ma non ne feci niente; bon, si chiude qui il sipario), questa volta chiedo consiglio anche a voi, o sommi spammers.
    Cosa fareste nel mio caso?
    Ci provereste? Se sì, come mi consigliate di fare per non sembrare creepy? Considerate che ho perso il tatto (che non avevo)
    O continuereste bellamente per la strada dell'autismo tecnologico feroce?
    Toh, a voi la palla
    complicato.
    tua sorella invece, parlaci di lei.

    per la commessa, sussurrale parole dolci. tipo "la tolleri o ne vai ghiotta?" seguito da occhiolino ammiccante.

  19. #39
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.754

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    letto un cazzo degli altri consigli, fatti i cazzi tuoi e resta a casa a nerdare

    ricorda: il basement non ti tradisce mai, è l'unica vera certezza che c'è nella vita
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #40
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    letto un cazzo degli altri consigli, fatti i cazzi tuoi e resta a casa a nerdare

    ricorda: il basement non ti tradisce mai, è l'unica vera certezza che c'è nella vita
    E vabbè, ma anche basta stare nella man-cave

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su