Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside) Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside) - Pagina 6

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa faresti?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vai, buttati! Provaci con tutto te stesso

    14 66,67%
  • Cazzo vuoi fare? Continua a fare l'autistico nerd tech sarcazzo e non riprodurti, per carità :uhlol:

    7 33,33%
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 289

Discussione: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

  1. #101
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Bello come parte dei consigli sia di gente che non ha nemmeno letto l'OP, "cercala su facebook o Instagram". Ma cercala cosa, che l'ha già aggiunto lei?

    comunque già il fatto che ti abbia aggiunto lei per prima vuol dire che un po' le "interessi", magari non al punto da dartela, ma comunque è interessata a quello che fai/posti.

    Questo ti pone un passo avanti rispetto al solito, quindi eviterei l'approccio virtuale via messaggi in chat, visto che già qualche parola la scambiate.
    Provarci sul lavoro non è il massimo, ma finché si tratta di fare due parole fra le corsie, secondo me non c'è nulla di male.
    Fate due parole 2-3 volte che vai a fare la spesa e se vedi che non risponde a monosillabi, le chiedi di uscire a bere qualcosa per parlare con più calma.
    Se ti dice di no, le volte seguenti le parli ancora senza cambiare atteggiamento, ma senza insistere per l'uscita, così le fai vedere che sei una persona normale che sa parlare, senza sembrare un maniaco.
    Infatti pensavo di fare proprio così alla fine, con calma .

    Inviato dal mio P9 Lite che sta morendo via Tapatalk



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  2. #102
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Età sua e tua?

  3. #103
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Copriti di merda per sembrare un negro, la approcci e al suo rifiuto fai la vittima di razzismo alche te la deve dare e tu, come nelle piu belle fiabe classiche, svelerai essere in realtà un bianco cavaliere e potrete vivere la vostra vita all'insegna della supremazia razziale
    Sbrotfl

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Usa la pick-up line che va per la maggiore, una del tipo "Posso farti una scoreggia amara nella bernarda? ;-)"
    Sbratfl

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    molti mi invidiano (e andate affanculo mo ).
    Non fare l arrogante


    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Attento che quelle coi gatti sono pericolosissime.
    Vero!

    Nandos vai e parlale senza correre al beccarvi. E poi dicci cosa vi siete detti. Da quello passiamo al secondo consigliamentamento.

    Domanda: quando dici cose come "lei é così colà da come m hanno detto"...di chi parli? Chi la conosce? Vivi in un paesino di 100 abitanti o in una città normale?
    Per capire il tipo di umanità di cui stiamo trattando.
    Gli approcci cambiano dalla metropoli al paesello.

  4. #104
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Nandos e i suoi amici di J4S:


  5. #105
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Età sua e tua?
    Io 29, lei 24.
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non fare l arrogante
    È vero oh .
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Nandos vai e parlale senza correre al beccarvi. E poi dicci cosa vi siete detti. Da quello passiamo al secondo consigliamentamento.

    Domanda: quando dici cose come "lei é così colà da come m hanno detto"...di chi parli? Chi la conosce? Vivi in un paesino di 100 abitanti o in una città normale?
    Per capire il tipo di umanità di cui stiamo trattando.
    Gli approcci cambiano dalla metropoli al paesello.
    Amici e sorella. Comunque è un paesello piccino picciò .
    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Nandos e i suoi amici di J4S:

    Ma noooooo



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  6. #106
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Ricordati i fondamentali: un mazzo di fiori, delle frasi romantiche, un fazzoletto, del cloroformio.

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    E niente, in pratica c'è questa tipa che lavora in un minimarket vicino casa, molto carina, ha qualche anno meno di me. Ci vediamo da anni quando io vado a fare la spesa insomma (3-4 volte a settimana capita sempre che vado lì a prendere qualcosa per casa, ecc...), ci salutiamo sempre quando ci incontriamo e da poco lei mi ha anche aggiunto su instagram (ho ricambiato il follow poi), per quello che può valere. Non ho mai pensato a lei come una possibile conoscenza oltre a quella basilare del "ciao, come stai", sinceramente, ma da qualche settimana non so, è come se sentissi il bisogno di conoscerla meglio, invitarla a bere o a mangiare qualcosa, boh. È una cosa un po' inconscia, non ci ho riflettuto seriamente in realtà, questa cosa è partita un po' ad istinto.
    Non credo sia fidanzata perché ho indagato un po' (ho chiesto a mia sorella, la conosce, ma non lo sa al 100%, anche se propende per il no), e tra l'altro non l'ho mai vista con nessuno. Credo faccia un po' casa<->lavoro, da quello che ho capito. Non so se questo fatto può essere considerato un red-flag però, nel dubbio fotteuncazzo .
    Il problema è che, come da bravo spammer di j4s, con le donne sono un inetto totale (ma guarda un po', vero? ), ma proprio totale. Oddio, non proprio a livello di certi qui, tipo Koothrappali di TBBT , ma generalmente inetto di sicuro, top 25 tipo.
    Al netto della mia piccola e insulsa esperienza (sono uscito tipo solo UNA volta "seriamente" con una ragazza, qualche annetto fa, ma la situazione scemò dopo poche settimane perché sono idiota ; UNA volta mi sono portato a letto una ragazza nerdognola dell'uni e finì lì, ma fu anche una cosa abbastanza reciproca, a dirla tutta; UNA volta mi sono invaghito di una ma non ne feci niente; bon, si chiude qui il sipario), questa volta chiedo consiglio anche a voi, o sommi spammers.
    Cosa fareste nel mio caso?
    Ci provereste? Se sì, come mi consigliate di fare per non sembrare creepy? Considerate che ho perso il tatto (che non avevo)
    O continuereste bellamente per la strada dell'autismo tecnologico feroce?
    Toh, a voi la palla

  7. #107
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    ma che cazz



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  8. #108
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Scherza sul fatto che sia piena di lavoro, se è pieno di gente è vero, se non c'è nessuno lo dici in maniera ironica per ridere.
    Poi butti lì a caso qualcosa del tipo "ma tanto il tuo turno finisce presto no?", aspetti qualche secondo o che dica qualcosa e se serve espliciti
    "quando finisce il tuo turno?"

    E hai l'assist per invitarla fuori, prendi informazioni se sia libera o abbia altro da fare.
    Quando ti passa lo scontrino, ti fai lasciare/scrivere il suo numero.

  9. #109
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    La vera scommessa qua é se Nandos fará questo primo passo, quale che sia.

  10. #110
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Se nevica disegnale un pisellone sul parabrezza con sotto il tuo numero di cellulare.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  11. #111
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)


  12. #112
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Quando ti passa lo scontrino, ti fai lasciare/scrivere il suo numero.
    Non lavora alla cassa, non rilascia scontrini.
    Io ho avuto questa visione. Nandos si butta e le chiede di uscire, ma sceglie la situazione sbagliata ed appare un po' inquietante, lei gli dice di no. Nandos però è un bravo ragazzo, continua ad andare al minimarket come prima, la saluta e le parla in modo cordiale come sempre, senza tornare sull'argomento. Lei ne rimane positivamente sorpresa e quasi si sente in colpa per averlo rifiutato. Dopo qualche settimana lei non ce la fa più ed ora è lei a chiedere a lui di uscire. Nandos è felice, in fondo il mondo non è così male se ci si comporta bene.
    Ultima modifica di frank_one; 28-01-19 alle 00:11

  13. #113
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)


  14. #114
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    È tutto così spettacoloso
    @frank_one: guarda, potrebbe essere uno scenario molto vicino alla realtà, conoscendomi .



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  15. #115
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Nandos è felice, in fondo il mondo non è così male se ci si comporta male.
    Bene?

  16. #116
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Siete una banda di segaioli senza speranza

    a) Se chiedi su internet come approcciare una ragazza, che è il meno, mi chiedo cosa farai se accetta l'invito a uscire. Altri topic per tutti gli altri step?
    b) Le relazioni devono nascere in maniera naturale, non dev'esserci un manuale, non è un esame o una stampante da far funzionare con il libretto delle istruzioni. Dovrebbe essere la naturale conseguenza del tuo stile di vita, dei tuoi interessi e di quello che piace fare a te. E' il classico "sii te stesso" che è impossibile da spiegare.
    c) Imho, se stai a riflettere su cosa dovresti o potresti o è meglio fare, non sei pronto per una relazione e se dovesse capitare, finirà male. Devi piacerle così come sei, senza ansia, senza domande, l'obiettivo è stare bene insieme e soddisfare i bisogni di entrambi.

    Poi chi l'ha detta sta stronzata che una cassiera va lasciata in pace sul posto di lavoro, se ti piace e vuoi portartela a letto diglielo ogni volta che la vedi, che problema hai a dire e fare quello che vuoi, di che hai paura? Al posto tuo andrei diretto e le direi che hai parlato di lei ai tuoi amici perchè ti sembra carina e ti hanno detto di lasciar perdere le cassiere a lavoro, ma a te lei piace, attacchi bottone e le chiedi se le va di venire con te qua o là o dove passi le tue misere serate

  17. #117
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Lo so che probabilmente è solo trolling, ma l’idea di un galletto da quattro soldi che va a rompere i coglioni a una poveretta sul lavoro mi fa ribollire il sangue

    Immagino ‘sta povera ragazza che sta lì a subire ‘sta rottura di cazzo senza poter fare nulla, senza poter rispondere male o andare via

    Se capitasse a mia figlia segherei le gambe al Romeo di turno.

  18. #118
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Se hai almeno tre neuroni che funzionano lo capisci se in quel frangente dai fastidio o se non è interessata e ti regoli di conseguenza, come farebbe una persona normale in qualsiasi altro contesto

    Ancora co sta cosa delle istruzioni alla lettera

  19. #119
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bene?
    Sistemato

  20. #120
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Se hai almeno tre neuroni che funzionano lo capisci se in quel frangente dai fastidio o se non è interessata e ti regoli di conseguenza, come farebbe una persona normale in qualsiasi altro contesto
    Gli uomini sono creature strane quando c’è da capire un “no”. Specialmente se velato con la cortesia dovuta al cliente.
    Diciamo che, in quel contesto, c’è il rischio che non lo si capisca troppo in fretta e che si infastidisca senza motivo una persona che non ti ha fatto nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su