Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside) Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside) - Pagina 13

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa faresti?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vai, buttati! Provaci con tutto te stesso

    14 66,67%
  • Cazzo vuoi fare? Continua a fare l'autistico nerd tech sarcazzo e non riprodurti, per carità :uhlol:

    7 33,33%
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 289

Discussione: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

  1. #241
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Avevo archiviato la cosa, tanto sticazzi, ma poi così, a random, oggi mentre vedevo i nuovi followers dalle notifiche, mi sono accorto che mi ha tolto il follow e tutti i like su IG . Non mi ha bloccato però.
    Mah... Donne, valle a capire .
    E meno male che non ho fatto niente di male, pensa se fossi stato un poco di buono .


    Inviato dal mio glorioso Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  2. #242
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    mi sono accorto che mi ha tolto il follow e tutti i like su IG .
    Mah... Donne, valle a capire
    che bella personcina, che angioletto, next please

  3. #243
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    che bella personcina, che angioletto, next please
    Non t'ho capito, spiegati .

    Inviato dal mio glorioso Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  4. #244
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Avevo archiviato la cosa, tanto sticazzi, ma poi così, a random, oggi mentre vedevo i nuovi followers dalle notifiche, mi sono accorto che mi ha tolto il follow e tutti i like su IG . Non mi ha bloccato però.
    Mah... Donne, valle a capire .
    E meno male che non ho fatto niente di male, pensa se fossi stato un poco di buono .


    Inviato dal mio glorioso Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
    se fossi stato un poco di buono te l'avrebbe smollata grondante di umori su un piatto d'argento

    sei un bravo ragazzo, un po' nerd e sfigatello, e le chiedi di uscire con gentilezza? "ehi tu, porco, toglile le mani di dosso!!!" come ti sei permesso, è un reato di lesa maestà e lei adesso è traumatizzata e inorridita

    loro hanno BISOGNO del guappetto modaiolo che fuma, beve, si droga, va a troie, le picchia e le tratta di merda e si sputtana lo stipendio alle slot machine, che le scopa senza preservativo e le mette incinte e poi fa vivere il figlio nella monnezza in mezzo ai cani (rigorosamente pittbull dobbermann o rottweiler)... a questi tipi qua sì che la danno, li aspettano, li perdonano, perchè è quello che vogliono: essere trattate come pezze da piedi
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #245
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.016

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Avevo archiviato, ma



    QED

  6. #246
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Ma infatti se non avessi visto i followers oggi, non me ne sarei mai accorto, Tiger. Più che altro vi volevo chiedere pareri, perché è la prima volta che mi capita così . È curiosità più che altro. Vabbè va, annamo a dormi che è meglio .

    Inviato dal mio glorioso Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  7. #247
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    L unica é ri followarla e mettere un po' di like sulle foto migliori

    Che é mo sto trumpwall

    Vai imponi la tua presenza nella sua vita

  8. #248
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.718

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Avevo archiviato la cosa, tanto sticazzi, ma poi così, a random, oggi mentre vedevo i nuovi followers dalle notifiche, mi sono accorto che mi ha tolto il follow e tutti i like su IG . Non mi ha bloccato però.
    Mah... Donne, valle a capire .
    E meno male che non ho fatto niente di male, pensa se fossi stato un poco di buono .


    Inviato dal mio glorioso Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
    Non le piace immaginarti mentre ti fappi sul suo istacoso

  9. #249
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    No ma il mio follow a lei è rimasto.

    Guarda, boh .

    Non ci sto capendo un caizer . Questa è stata una reazione proprio a random, imho. E meno male che sono uno dei buoni io, pensa se fossi stato un malintenzionato...

    Un grande MAH per concludere una cosa innocente .

    Inviato dal mio glorioso Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  10. #250
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Si vede che ti rode. Non cercare spiegazioni ma segui la via della vera FotteseganzaCosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

  11. #251
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Ti chiedi tutto ciò perché é difficile accettare che una persona voglia mettere distanza, levare intrusi dalla sua bolla, vuole accertarsi che il suo lui di ora non veda cose che potrebbero portarlo via da lei...

    ...piccola cittadina, Raullo Sorci é il nome di lui probabilmente, che con fastidiosamente arretrato vigore le controlla i contatti e tu la scruti da lontano e la vorresti liberare da questo fardello...

    Nandos di notte veste i panni di un Russel Crowe a la LA Confidential, e mentre digrigna i denti rompe lo schienale di una sedia, é un balzo e via! É nella notte, corre di tetto in tetto


    "tu non mi hai voluto, ma io ti salverò, baby"

    Nandos corre sorridendo in camera

  12. #252
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    ci sta dai, chiudo il sipario
    Grandi comunque, mi date chiavi di lettura che non vedo subito .
    Sì Para, hai ragione.

    Bon, chiudo con un memino :


    Inviato dal mio glorioso Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Nandos; 04-03-19 alle 00:53



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  13. #253
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    L'avevi solo su instagram o anche su facebook? Comunque, ti sei esposto e lei ora ti percepisce come una minaccia alla sua attuale relazione. Niente di grave, sono solo precauzioni. Forse avere tra i followers uno che è interessato a lei e a cui ha già detto di no è una cosa che la inquieta, forse l'ha fatto d'istinto, per abitudine. O forse ha riferito al suo tipo ciò che è successo e lui l'ha obbligata a toglierti da Instagram. In quel caso però ti avrebbe direttamente bloccato, non so. Se la prossima volta che vai al minimarket vieni aggredito all'ingresso... ecco, quello è il suo tipo, te l'ha fatto conoscere.

    Il fatto è che le donne non sono uomini. Quando ti ho chiesto se avevi intenzione di continuare ad andare in quel minimarket e tu hai risposto stupito che non vedevi qual'era il problema, beh, non mi riferivo a te, ma a lei. Per te magari non c'è nessun problema a ripresentarti lì dove lavora, ma per lei invece può essere un problema vederti lì, la può turbare. Tu sei un pezzo di pane, una persona per bene, ma hai comunque invaso la sua vita privata e il fatto che tu, nonostante un rifiuto, continui ad andare lì può per lei rappresentare un problema, una... (rullo di tamburi) molestia! Sono donne emancipate, le fanno così adesso. Alcune hanno già capito che si stanno facendo male da sole, altre hanno bisogno di più tempo. Con questo non voglio dire che vadano trattate male, anzi. Una donna va trattata con rispetto e con riguardo, sempre e comunque. Se si può scegliere però è meglio ricordarsi di trattare con rispetto anche se stessi ed evitare di trasformarsi in cagnetti scodinzolanti. Purtroppo, non sempre si può scegliere.

    Poi magari la prossima volta che la vedi ti fa un sorrisone e allora è tutto ok, amici come prima. Se invece la vedi un po' infastidita comunque non ti preoccupare, tu non hai fatto niente di male e lei lo sa. Continua a trattarla normalmente, non tornare più su argomenti troppo intimi e fai finta che non sia successo nulla. Se non è stupida si renderà conto che non sei un maniaco e che può riabbassare le difese e tornare ad avere un rapporto amichevole con te.

    La cosa più importante è che te la togli dalla testa e passi alla prossima. Se nelle prossime settimane o nei prossimi mesi mentre sei lì percepisci che dentro di te nutri ancora delle speranze con lei, allora è meglio se cambi minimarket subito o finirai per farti male.

  14. #254
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    L'avevi solo su instagram o anche su facebook? Comunque, ti sei esposto e lei ora ti percepisce come una minaccia alla sua attuale relazione. Niente di grave, sono solo precauzioni. Forse avere tra i followers uno che è interessato a lei e a cui ha già detto di no è una cosa che la inquieta, forse l'ha fatto d'istinto, per abitudine. O forse ha riferito al suo tipo ciò che è successo e lui l'ha obbligata a toglierti da Instagram. In quel caso però ti avrebbe direttamente bloccato, non so. Se la prossima volta che vai al minimarket vieni aggredito all'ingresso... ecco, quello è il suo tipo, te l'ha fatto conoscere.

    Il fatto è che le donne non sono uomini. Quando ti ho chiesto se avevi intenzione di continuare ad andare in quel minimarket e tu hai risposto stupito che non vedevi qual'era il problema, beh, non mi riferivo a te, ma a lei. Per te magari non c'è nessun problema a ripresentarti lì dove lavora, ma per lei invece può essere un problema vederti lì, la può turbare. Tu sei un pezzo di pane, una persona per bene, ma hai comunque invaso la sua vita privata e il fatto che tu, nonostante un rifiuto, continui ad andare lì può per lei rappresentare un problema, una... (rullo di tamburi) molestia! Sono donne emancipate, le fanno così adesso. Alcune hanno già capito che si stanno facendo male da sole, altre hanno bisogno di più tempo. Con questo non voglio dire che vadano trattate male, anzi. Una donna va trattata con rispetto e con riguardo, sempre e comunque. Se si può scegliere però è meglio ricordarsi di trattare con rispetto anche se stessi ed evitare di trasformarsi in cagnetti scodinzolanti. Purtroppo, non sempre si può scegliere.

    Poi magari la prossima volta che la vedi ti fa un sorrisone e allora è tutto ok, amici come prima. Se invece la vedi un po' infastidita comunque non ti preoccupare, tu non hai fatto niente di male e lei lo sa. Continua a trattarla normalmente, non tornare più su argomenti troppo intimi e fai finta che non sia successo nulla. Se non è stupida si renderà conto che non sei un maniaco e che può riabbassare le difese e tornare ad avere un rapporto amichevole con te.

    La cosa più importante è che te la togli dalla testa e passi alla prossima. Se nelle prossime settimane o nei prossimi mesi mentre sei lì percepisci che dentro di te nutri ancora delle speranze con lei, allora è meglio se cambi minimarket subito o finirai per farti male.
    No solo ig. Comunque stavo elaborando lo stesso pensiero proprio poco fa. Direi tutto ok a questo punto.

    Inviato dal mio glorioso Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  15. #255
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.718

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ti chiedi tutto ciò perché é difficile accettare che una persona voglia mettere distanza, levare intrusi dalla sua bolla, vuole accertarsi che il suo lui di ora non veda cose che potrebbero portarlo via da lei...

    ...piccola cittadina, Raullo Sorci é il nome di lui probabilmente, che con fastidiosamente arretrato vigore le controlla i contatti e tu la scruti da lontano e la vorresti liberare da questo fardello...

    Nandos di notte veste i panni di un Russel Crowe a la LA Confidential, e mentre digrigna i denti rompe lo schienale di una sedia, é un balzo e via! É nella notte, corre di tetto in tetto


    "tu non mi hai voluto, ma io ti salverò, baby"

    Nandos corre sorridendo in cameretta
    Mi hai convinto

  16. #256
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.312

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Ti ha tolto tutto quello che ti poteva servire ad incitarti

    Si sarà chiesta Ma perché ha pensato che potesse piacermi?

    Si è ricordata dei like, si è sentita una stupida, li ha cancellati promettendosi che non avrebbe mai più compiuto questa leggerezza

  17. #257
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ti ha tolto tutto quello che ti poteva servire ad incitarti

    Si sarà chiesta Ma perché ha pensato che potesse piacermi?

    Si è ricordata dei like, si è sentita una stupida, li ha cancellati promettendosi che non avrebbe mai più compiuto questa leggerezza
    Esattamente this
    Volevo scriverlo io
    Ma niente.

    Adesso diventa un figo e fa in modo che si penta di averti rifiutato!

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  18. #258
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Non t'ho capito, spiegati .

    Inviato dal mio glorioso Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
    Per esperienza, persona che vuole - esplicitamente - flirtare con me, e lo dice pure in mia presenza davanti ad altri.

    Dice che "non sta giocando o scherzando" poi nel giro di poche ore/giorni ritratta e se ne torna dall'ex con cui si era lasciata perché le cose sembra si stiano risistemando.

    Ecco una che addirittura ti toglie un follow da instagram perché consequences, no ma di cosa stiamo parlando.

    Ho molto più rispetto e stima per quella con già un figlio, separata, che devo incontrare e che vuole solo divertirsi. E ieri stava fuori con le amiche tutta in tiro.

  19. #259
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ti ha tolto tutto quello che ti poteva servire ad incitarti

    Si sarà chiesta Ma perché ha pensato che potesse piacermi?

    Si è ricordata dei like, si è sentita una stupida, li ha cancellati promettendosi che non avrebbe mai più compiuto questa leggerezza
    Exactement

  20. #260
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Cosa farebbe J4S? :uhm: (tipa inside)

    Personalmente trovo che quelle/i che "comunicano" a like e follow siano di un infantilismo totale.
    Posso capire rimuovere/bloccare uno che magari ti da fastidio e che non vuoi veda robe tue ma togliere il follow così non ha senso.
    Oppure, e me lo auguro, è un'azione legata ad altro ma dubito.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su