Qualcuno di voi ha provato la demo di Anthem? Qualcuno di voi ha provato la demo di Anthem?

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Qualcuno di voi ha provato la demo di Anthem?

  1. #1
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.922
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Qualcuno di voi ha provato la demo di Anthem?

    Eh? La VIP-Demo?
    Com'è? Come vi è sembrato pilotare quel cazzone metallico liv.10?

    Dal 2 dovrebbero rilasciare la demo per tutti...dal 2 al 4 se non erro.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #2
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: Qualcuno di voi ha provato la demo di Anthem?

    al netto di grossi problemi di netcode (che costringevano a chiudere il gioco e rientrare per poter ripartire con la missione, già sotto indagine per essere fixato chiaramente), è un bel gioco action divertente. Qualche difetto, ma il gameplay e il divertimento c'è tutto. Se quello che vedete a video non vi convince non provatelo nemmeno, il gioco è quello, non aspettative la storiona galattica della bioware, ma un giochino action con istanze, grind e loot

    però sparare, volare, schivare e diventare più potenti è divertente. Se cercate quello è il gioco giusto

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Qualcuno di voi ha provato la demo di Anthem?

    demo installata aspetto che la sblocchino per i povery

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Qualcuno di voi ha provato la demo di Anthem?

    Hmmmm

    Destiny o Anathem

    Non avendo tempo per entrambi devo scegliere.

    Destiny mi piace
    Anathem sa tanto di nuovo, ma ha EA alle calcagna...

    Ma in pre-order MAI!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Qualcuno di voi ha provato la demo di Anthem?

    è davvero un genere del cazzo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Qualcuno di voi ha provato la demo di Anthem?

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    è davvero un genere del cazzo
    Dici che è meglio fallout 76 o SUPER SEDUCER: HOW TO TALK TO GIRLS

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Qualcuno di voi ha provato la demo di Anthem?

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Dici che è meglio fallout 76 o SUPER SEDUCER: HOW TO TALK TO GIRLS
    dico che il genere shooter in terza persona con millemila ore di grinding è una merda, almeno warthunder ha un bel gameplay

  8. #8
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Qualcuno di voi ha provato la demo di Anthem?

    Titanfall 2 + Borderlands e state a posto

  9. #9
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.354

    Re: Qualcuno di voi ha provato la demo di Anthem?

    Siamo in pieno effetto wii....al tempo tutti hanno firmato cambiali in bianco per creare sistemi sul modello wii, tipo microsoft che ha ucciso DUE generazioni di console (prima la x360 che stava vincendo la console war e poi l'attuale che è stata progettata col kinect incorporato salvo cambiare in corsa, ma la progettazione sbagliata è rimasta...).

    Ora si stanno suicidando le case produttrici inseguendo il gameplay e la semplicità di Fortnite...

    Sta robetta pew pew quando tutti vorrebbero da Bioware un KOTOR e la EA ha (aveva?) pure la licenza esclusiva...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Qualcuno di voi ha provato la demo di Anthem?

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    dico che il genere shooter in terza persona con millemila ore di grinding è una merda, almeno warthunder ha un bel gameplay
    Degustibus.

    Dipende come ti affacci al gioco.

    Parlo di Destiny (Anthem ho solo visto immagini) se giochi per divertirti con amici ti diverti (con la gggente giusta si intende).
    Se invece fai e rifai una cosa specifica per avere quel determinato oggetto... auguri, è una vera condanna.

    Io ho sempre visto i drop come una piccola ricompensa per aver fatto quella determinata cosa, in genere preferisco sfide veramente ardue (alla bloodborne / demon souls etc) che ti danno quella armatura o quella arma ma robe del genere le ho viste solo molto tempo fà.
    In ogni caso partendo sereno senza cercare ricompense particolari vai alla grande.

  11. #11
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Qualcuno di voi ha provato la demo di Anthem?

    Stavano facendo un open-world e l'hanno cancellato.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Qualcuno di voi ha provato la demo di Anthem?

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Degustibus.

    Dipende come ti affacci al gioco.

    Parlo di Destiny (Anthem ho solo visto immagini) se giochi per divertirti con amici ti diverti (con la gggente giusta si intende).
    Se invece fai e rifai una cosa specifica per avere quel determinato oggetto... auguri, è una vera condanna.

    Io ho sempre visto i drop come una piccola ricompensa per aver fatto quella determinata cosa, in genere preferisco sfide veramente ardue (alla bloodborne / demon souls etc) che ti danno quella armatura o quella arma ma robe del genere le ho viste solo molto tempo fà.
    In ogni caso partendo sereno senza cercare ricompense particolari vai alla grande.
    ma per carità, uno ha i propri gusti e non trovo particolarmente produttivo andare a criticare le preferenze personali, perchè che c'è da dire sui gusti personali?
    quello che critico è la filosofia di base, il gameplay è basato sullo spendere molto tempo a compiere azioni ripetitive, altamente ripetitive per ottenere ricompense che sono per di più casuali. beh è una merda, non c'è nessun processo cognitivo, è davvero una lotteria mascherata. non c'è il divertimento insomma.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Qualcuno di voi ha provato la demo di Anthem?

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    ma per carità, uno ha i propri gusti e non trovo particolarmente produttivo andare a criticare le preferenze personali, perchè che c'è da dire sui gusti personali?
    quello che critico è la filosofia di base, il gameplay è basato sullo spendere molto tempo a compiere azioni ripetitive, altamente ripetitive per ottenere ricompense che sono per di più casuali. beh è una merda, non c'è nessun processo cognitivo, è davvero una lotteria mascherata. non c'è il divertimento insomma.
    Io mi sono divertito parecchio su Battlefield 4.

    Più ripetitivo di quello penso esistano solo le partite di calcio

    Esiste addirittura gente che gioca a golf sulla console, già è terribilmente noioso dal vivo, non immagino simulato.

    Altra cosa che trovo noiosa alla lunga, i simulatori di gare "Hard" F1 , GTA ecc

  14. #14
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: Qualcuno di voi ha provato la demo di Anthem?

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    ma per carità, uno ha i propri gusti e non trovo particolarmente produttivo andare a criticare le preferenze personali, perchè che c'è da dire sui gusti personali?
    quello che critico è la filosofia di base, il gameplay è basato sullo spendere molto tempo a compiere azioni ripetitive, altamente ripetitive per ottenere ricompense che sono per di più casuali. beh è una merda, non c'è nessun processo cognitivo, è davvero una lotteria mascherata. non c'è il divertimento insomma.
    È un genere che arriva dagli h&s, la sfida è la build, l'oggetto epico e le sfide sempre più difficili da affrontare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su