Re: GTA V PC ne vale la pena ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
DigitalPayne
Per me il capitolo migliore è il IV. Godibile in generale, ottima storia, Niko gran personaggio al quale ancora oggi sono affezionata.
Il V ha una realizzazione tecnica migliore, ma la trama mi ha fatto cagare, i tre protagonisti li ho trovati a tratti insopportabili. Se devo salvarne qualcuno, giusto Trevor che almeno fa ridere.
A me l unico che non è piaciuto é il negro, totalmente anonimo, gli altri 2 son fatti bene
il bolide non me lo permette.
Nessuno ha ancora nominato l'online poi, che è tutt'ora aggiornato con nuove robe, ci saranno altre 200 ore di gioco solo li
Non ho mai finito GTA IV ma ho finito il V. Era meglio giocarselo anni fa, ora è un po' datato, ma è sempre una bella esperienza da fare.
Poi i tre personaggi ti fanno provare tutto, essere un negrazzo in ascesa, essere un ricco col cazzo moscio, essere un utente di j4s che vive in roulotte.
Classico gioco "infinito", almeno per il mio stile: entrare, godersi le viste e il "mondo", girare in libertà assoluta, far danni. Il tutto mentre con la mente navighi e pensi ai cazzi tuoi. Non mi era comunque dispiaciuta la storia.
Ad oggi, dell'online avrò fatto 12 minuti scarsi, nè ho mai capito bene come muovermici e cosa cazzo ci si possa/debba fare.
Per me, gran gioco.
Citazione:
Mdk
Nessuno ha ancora nominato l'online poi, che è tutt'ora aggiornato con nuove robe, ci saranno altre 200 ore di gioco solo li
È molto vasto, tante cose da fare. Ovviamente dopo averle terminate, si va in loop, ma questo è comune a qualsiasi gioco. Potenzialmente, se piacciono le gare stunt, è infinito perché le creano gli utenti e sono sempre diverse. Vedesi PorkModz su YouTube che con quelle ci ha fatto un milione di iscritti.
In che anno siamo, scusate?
Citazione:
KymyA
In che anno siamo, scusate?
In quello del remake di Biohazard RE 2.
Sara' che GTA V e' stato l'unico della serie che ho giocato, ma a me e' piaciuto parecchio :sisi:
Quindi ti dico di si, vale la pena.
Bon, mi avete convinto, lo prendo dai :sisi:
Kaimaia torna a giocare a quellammerda di destiniddue, grazie !
Ma in generale tutti i giochi Rockstar son da prendere. C'è chi è riuscito di più, chi meno, ma alla fine si tratta di opere di grande qualità.
Citazione:
DigitalPayne
Ma in generale tutti i giochi Rockstar son da prendere. C'è chi è riuscito di più, chi meno, ma alla fine si tratta di opere di grande qualità.
Si ma io non posso prendere tutti i giochi, ho poco tempo e preferisco spenderlo su robbachennevalelapena
Citazione:
GenghisKhan
Si ma io non posso prendere tutti i giochi, ho poco tempo e preferisco spenderlo su robbachennevalelapena
Sei fortunato perché Rockstar non fa uscire molti giochi.
Se escludi RDR esclusiva console (e GTA V che hai già scelto), hai da giocare solo GTA IV, LA Noire e Max Payne 3.
Citazione:
GenghisKhan
Se hai poco tempo mi sa che GTA V allora non fa per te :asd:
Citazione:
LordOrion
Se hai poco tempo mi sa che GTA V allora non fa per te :asd:
Mi metto un coso alla volta
Ho finito TW3, JC3, M2:TW
Questo non sarà peggio dai
Citazione:
DigitalPayne
Sei fortunato perché Rockstar non fa uscire molti giochi.
Se escludi RDR esclusiva console (e GTA V che hai già scelto), hai da giocare solo GTA IV, LA Noire e Max Payne 3.
bully (o canis canem edit) c'è anche per pc
poi gran bello the warriors per ps2 e psp
e anche i manhunt, sempre ps2
Citazione:
Glasco
bully (o canis canem edit) c'è anche per pc
poi gran bello the warriors per ps2 e psp
e anche i manhunt, sempre ps2
Vabbè, ho voluto fare l'elenco a partire dalla scorsa generazione. Ci sarebbero anche i precedenti GTA.
manhunt perchè bei malati
the warriors perchè è pari parti al film, si fa a mazzate coi baseball furies usando ajax :mad:
Citazione:
GenghisKhan
Mi metto un coso alla volta
Ho finito TW3, JC3, M2:TW
Questo non sarà peggio dai
M2 cos e?
Cmq fai bene a prenderlo, facci sapere se ti piace o se sei una persona triste