[se non bestemmio guarda]partita la gpu [se non bestemmio guarda]partita la gpu - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 66

Discussione: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.085

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    puoi sempre ordinarne una nuova su amazon e rimandarla indietro alla scadere del mese, c'è gente che con questo giochetto ha provato impianti hifi da migliaia di euro, tu ti limiteresti a qualche centinaio

    si, lo so, la solita itelietta
    Lo fanno un po' dappertutto
    C'era uno youtuber inglese, mi pare, con al seguito centinaia di migliaia di followers,
    faceva le recensioni di tastiere e mouse,
    diceva che ne prendeva 4-5 a botta da amazon , li provava e poi li rimandava tutti indietro.

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    no, amazon ti leva l'account se lo fai, e dopo voglio vederti

    anche con le recensioni non c'è pezza. hanno tolto quella di una che mi sono scopato post libro perché mi sono connesso dal suo account

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.085

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu


    comunque per una volta non ti dicono niente.


    senno' se vuoi sbatterti un po' di più vai su qualche mercatino dei forum di hardware compri una vga usata al volo e quando ti torna la tua dall'RMA rivendi la VGA sempre sul forum perdendoci pochi euri

  4. #24
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    dovrei avere qualcosa a casa... mi sembra una ATI6870... ovviamente voglio solo le spese di spedizione, se t'interessa
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #25
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.867
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    Cosa mi hai evocato: https://clanastroitalia.forumfree.it/?t=37671505

    Saranno 10 anni tra un mesetto.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #26
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    garanzia + scheda video da 20 euro
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  7. #27
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    puoi sempre ordinarne una nuova su amazon e rimandarla indietro alla scadere del mese, c'è gente che con questo giochetto ha provato impianti hifi da migliaia di euro, tu ti limiteresti a qualche centinaio

    si, lo so, la solita itelietta
    Bannano account e carta di credito/iban/metodo di pagamento sia a lui che a tutti i suoi parenti per una cosa simile, hanno iniziato a stancarsi pure loro dei furbi

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    gente, apprezzo lo sforzo, ma i vostri ultimi consigli cadono nel vuoto, mangio la polenta non il cus cus

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    cmq mi chiedono di provare la gpu su un altro pc, che "sai è strano che abbia un problema lei, magari è un problema software"

    ma andate in mona, adesso la provo su un altro pc, per me è partito qualche condensatore perchè se la mobo mi segnala un problema è facile che ci sia qualche corto

  10. #30
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    ...così se è la scheda video in corto ti brucia anche l'altra scheda madre. vai vai... prova...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    ...così se è la scheda video in corto ti brucia anche l'altra scheda madre. vai vai... prova...
    Cazzomene la provo su un pc al lavoro

  12. #32
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    avere una scheda di riserva, se la mancanza di un pc è così drammatica, la vedo l'unica soluzione papabile, indipendente dalla rottura della scheda video dopo 6 mesi.
    se fosse stato tra 5 anni che ti cambiava? saresti sempre stato tot tempo senza pc

    provarla su un altro pc lo vedo l'unico modo sensato di testarla.
    ma se avessi un secondo pc non mi capacito del problema iniziale (ovvero rimanere senza pc per tot tempo).


    potresti anche provare a resettare il bios o provare un nuovo alimentatore (magari questo attuale non ti offre più la corrente necessaria per la gpu), o magari è partita la porta della scheda madre.

    le possibilità sono quasi infinite, il fatto che tu sia incazzato a prescindere dalla soluzione non ti aiuta a risolverla


    edit: #coseacaso
    Ultima modifica di magen1; 04-02-19 alle 18:05
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    il pc parte, parte anche l'OS perchè ho le cuffie bluetooth e si sono connesse quando è arrivato al desktop. le ventole non girano, il problema non è software perchè non ho fatto nessun aggiornamento dei driver da dopo l'installazione iniziale, tanto gioco a titoli datati. adesso vado a provarla su un altra mobo e poi vi inculo

  14. #34
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    non ho mica detto che la scheda funziona benissimo e il problema è altro
    ho semplicemente valutato che la loro richiesta è sensata.

    se ti ha dato tanto fastidio avresti potuto rispondere "l'ho già provata su altri 2 pc e non va".
    easy peasy

    il punto è che non importa che sia rotta la scheda video o la scheda madre, il punto è che sei incazzato perchè la scheda video si è rotta dopo 6 mesi e te frigni perchè rimarrai senza pc per tot tempo.
    la soluzione l'ho data, se poi ti piace metterlo nel culo alla gente allora fai pure, io però mi scosto che non sono frogyo.
    Ultima modifica di magen1; 04-02-19 alle 19:06
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  15. #35
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Cazzomene la provo su un pc al lavoro
    Genio. APPROVED. :thumbsup:
    #cazzomene
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.274

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    Si ma l'idea di prendere una vga usata temporaneamente mi pare sensatissima eh
    Poi fai il cazzo che ti pare

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    aggiornamento situazione: contattato da prima amazon che mi rimanda al venditore; lui mi manda il numero di telefono, lo chiamo e mi dice che non gli sembra un problema della scheda ma dell'alimentatore, rispondo che l'ho provata anche su un altro pc e non partono le ventole e niente segnale video, mi risponde che cmq non può aiutarmi che vuole chiudere il negozio amazon per problemi e forse pure l'attività (!), "devi rivolgerti al produttore"; apro richiesta di assistenza a gigabyte e mi rispondono che devo fare ancora delle prove che cmq alla fine mi devo rivolgere dove ho comprato la scheda; ok torno ad amazon e gli spiego tutto, la tipa dell'assistenza alla fine mi dice "c'è la garanzia AZ", ok vada per la formula antitartaro, dopo due giorni amazon mi da picche anche così.
    Insomma ad oggi tutti mi han tirato pacco, mi sento un tedesco in un ospedale del sud italia.

  18. #38
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.092

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    In che senso amazon ti ha dato picche?

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    Abbiamo esaminato la sua richiesta di rimborso per l’ordine XXX e rifiutato la richiesta poiché non risulta idoneo per un rimborso con la Garanzia dalla A alla Z.
    tutto lì, adesso ho aperto una richiesta di reso, vediamo tra un paio di giorni.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.092

    Re: [se non bestemmio guarda]partita la gpu

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    tutto lì, adesso ho aperto una richiesta di reso, vediamo tra un paio di giorni.
    Era venduto e spedito dal venditore esterno?

    In tal caso purtroppo hanno ragione, devi rivalerti sul venditore, richiamalo e minaccialo che vai a denunciarlo se non ti fornisce la garanzia sulla scheda perché la legge impone che l'assistenza il primo anno è a suo carico.
    Ultima modifica di freddye78; 19-02-19 alle 20:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su