Zero oggi te lo guardi? Zero oggi te lo guardi? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Zero oggi te lo guardi?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Zero oggi te lo guardi?

comunque a me piace moltissimo il football americano, e appunto gli Ailaiz sono fighissimi da vedere, così come le partite in differita. Contestavo solo che la diretta è davvero un supplizio

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Ma ci sta eh ma io contestavo alla tua contestazione ( ) perchè era così anche per me all'inizio ma poi partita dopo partita ho cominciato ad apprezzare le pause riempite con i replay (non la pubblicità ma anche lì direi che cambia da chi trasmette) infatti mi incazzo quando durante lo stop tra un down e l'altro non fanno il replay
    Poi con tutte le sovrimpressioni (linee, percorsi, evidenziazioni,...) è tutto molto
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

4-5 ore di durata è un iperbole, il SB è finito per le 4 nostre, sarà durato quindi circa tre ore e mezza

Sì, ma è vero anche che esistono diversi livelli di lettura di un evento sportivo. Una partita di calcio che finisce zero a zero con poche occasioni da gol un appassionato la può trovare anche bellissima, se riesce a cogliere le sfumature e gli aspetti meno evidenti, le tattiche utilizzate, i duelli individuali, le finezze tecniche, le soluzioni tentate da uno dei due tecnici per cambiare la partita e le contromisure adottate dall'altro, il modo in cui i singoli interpretano il loro ruolo... Poi che il football americano sia l'unico sport con azioni focali non mi pare vero: nel basket hai solo ventiquattro secondi per tirare e il punteggio cambia in continuazione, la pallamano è sostanzialmente un tiri tu, tiro io, tiri tu, la pallavolo (da quando hanno cambiato le regole) quando si gioca tempi morti non ne ha di certo, l'hockey su ghiaccio è uno sport estremamente frenetico nel quale ci sono continui, vertiginosi capovolgimenti di fronte, ecc.
    «Il football, appena promosso calcio, era farneticazione di individui che, una volta in campo, dimenticando l'esistenza di tutto, meno di quel pallone ingobbito e incitrullito dalle pedatone, dribblavano fino all'esaurimento di ogni energia; Luigi Cevenini, nonché dribblare, parimenti fumava. [Skoglund] I dirigenti nerazzurri disperati che bevesse troppo mandarono a chiamare il padre, arrivò in sede un vecchietto che camminava a zig zag, era lui. Beveva più del figlio». (Vladimiro Caminiti)

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Poi che il football americano sia l'unico sport con azioni focali non mi pare vero: blablabla
    L' "unico" dove l'hai letto?

Lista chiavi Steam

Perchè il football, a differenza degli altri sport ha solo azioni "focali"
    Boh, l'avevo interpretata così.
    «Il football, appena promosso calcio, era farneticazione di individui che, una volta in campo, dimenticando l'esistenza di tutto, meno di quel pallone ingobbito e incitrullito dalle pedatone, dribblavano fino all'esaurimento di ogni energia; Luigi Cevenini, nonché dribblare, parimenti fumava. [Skoglund] I dirigenti nerazzurri disperati che bevesse troppo mandarono a chiamare il padre, arrivò in sede un vecchietto che camminava a zig zag, era lui. Beveva più del figlio». (Vladimiro Caminiti)

Gamer IDs

Si, hai ragione, scritto così poteva dare quell'idea, colpa mia
    Ma non ho mai considerato (ne considero) il football "unico" e neppure "migliore" degli altri, ogni sport ha i suoi pregi e difetti.
    Più semplicemente trovo che il football sia abbastanza "semplice" da apprezzare e molto spettacolare spettacolarità ma che spesso venga sottovalutato.

Lista chiavi Steam

il grinch L'avatar di ryohazuki84

ho provato qualche anno fa a vedere un pezzo di superbowl, mancavano 40 secondi al termine del primo quarto e hanno impiegato QUINDICI MINUTI per arrivare alla fine....

football e baseball sono sport ottimi per il cinema, dove si riescono a fare grandi film enfatizzando i momenti clou delle partite e sfruttando i tempi morti e le pause per il "contorno"
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Data Scadenza: Jan 2016 L'avatar di Fruttolo

von right steelersfag

Gamer IDs

Lista chiavi Steam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su