Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo? Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo? - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 80

Discussione: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

  1. #21
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.314
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    Dillo a me Orologio, non ho più tempo per giocare a nulla.
    O almeno a nulla che sia più impegnativo di diablo3.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.789

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    Hanno fatto un buon lavoro, non ve ne pentirete. Neanche a dirlo di giocarlo con cuffie e al buio.
    W I RAGNI!

  3. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.566
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    C’è sempre un motivo per rigiocare RES2.

    Personalmente l’ho finito sette volte.
    Stica! No, i primi mi sono piaciuti moderatamente e non li ho mai rigiocati.
    Il 4 invece l'avrò finito 5-6 volte e per me rimane uno dei vg più belli di sempre.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Hanno fatto un buon lavoro, non ve ne pentirete. Neanche a dirlo di giocarlo con cuffie e al buio.
    Sì, però mettete reshade con un preset che elimina quell'effetto annacquato/sbiadito, per carità!

    https://sfx.thelazy.net/games/preset/10131/

    Io credo che userò questo
    https://sfx.thelazy.net/games/preset/10126/

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.789

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    Da fastidio ma alla fine ci si fa l'abitudine, è proprio il motore grafico così.
    W I RAGNI!

  5. #25
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    1.741

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?


  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    3.731

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    MrX è quello che da la tensione, gli zombie sono facilmente eliminabili in quanto più reali e ritardati che nell'originale.

    L'ho visto giocato su Twitch da Shroud, è un aimbot umano ed è sempre piacevole vederlo giocare in singleplayer qualsiasi gioco dove si spara.

    ODIO gli enigmi e i puzzle, non c'entrano un cazzo e rovinano il tutto, potevano aggiungere locations invece.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.806

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    giocato al remake dell'uno l'anno scorso, gran bel gioco anche se ha meccaniche un po' vecchiotte si lascia giocare. Il 2 me lo regalo per il compleanno tra qualche giorno.

  8. #28
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    1.741

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    MrX è quello che da la tensione, gli zombie sono facilmente eliminabili in quanto più reali e ritardati che nell'originale.

    L'ho visto giocato su Twitch da Shroud, è un aimbot umano ed è sempre piacevole vederlo giocare in singleplayer qualsiasi gioco dove si spara.

    ODIO gli enigmi e i puzzle, non c'entrano un cazzo e rovinano il tutto, potevano aggiungere locations invece.
    WAT ?
    Un RE senza enigmi non sarebbe un RE.

  9. #29
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.364

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    come non c'entrano un cazzo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  10. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.566
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    Un RE senza enigmi è come un Fifa senza pallone... :V

  11. #31
    Senior Member L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.806

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    bhè dio, ad esempio nel 7 non è che siano enigmi di difficoltà mortale.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.789

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    Veramente ci vogliono mediamente 3-4 colpi in testa per seccarli, lo oneshot va a culo. E ci sono anche nuove locations. Io invece vorrei pure più enigmi, in RE sono gestiti bene e non rompono il cazzo.
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 04-02-19 alle 23:59
    W I RAGNI!

  13. #33
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.705

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    non so se sia meglio o peggio dei doppi/tripli acquisti di gta5 per le differenti generazioni di console
    Non c'entra niente con la versione del 98 eh, stessa trama ma gioco completamente rifatto, non è un remaster

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Veramente ci vogliono mediamente 3-4 colpi in testa per seccarli, lo oneshot va a culo. E ci sono anche nuove locations. Io invece vorrei pure più enigmi, in RE sono gestiti bene e non rompono il cazzo.
    Ese, giochi a modalità superpippa? Perchè già a medio ci sono zombie che dopo 15 colpi (di cui metà in testa) ancora camminano, e mi rompe perchè magari dopo aver sprecato 10 colpi mi tocca pure lasciarli vivi o sprecarne altri per finirli, motivo per cui son sempre senza munizioni nella pistola
    Da ieri ho a che fare col Tyrant, diosanto che ansia, spero che non mi segua anche nelle fogne perchè nella stazione di polizia è stato peggio di Benny Hill, a girare nel salone principale in tondo per sfuggirgli

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.789

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    Forse ce ne vogliono tipo 5-6, ma io gioco solo in hardcore e non sparo al corpo, che cazzo di senso ha? Mi sa che sei scarso e parecchio tu. Ho munizioni come se piovesse, guarda che non devi sparare a tutto quello che si muove è un survival mica uno sparatutto.
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 05-02-19 alle 17:01
    W I RAGNI!

  15. #35
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.705

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Forse ce ne vogliono tipo 5-6, ma io gioco solo in hardcore e non sparo al corpo, che cazzo di senso ha? Mi sa che sei scarso e parecchio tu. Ho munizioni come se piovesse, guarda che non devi sparare a tutto quello che si muove è un survival mica uno sparatutto.
    Ho sparato un po tanto all'inizio ma poi ho ridotto parecchio, gli zombi che dopo 5 colpi in testa cadono a terra spesso non ci restano (quella fottuta libreria, ogni volta che ci rientro si rialzano)
    Leggendo in giro il gioco adatta il danno in base a come te la stai cavando, stanno uscendo un po di tabelle sul genere su reddit

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.789

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    Non li devi uccidere per forza, eh. Mi sembra una cagata sta cosa del danno. Se non sei sicuro della loro "morte" usa il coltello, ma comunque si nota se sono ancora "vivi" anche se non si muovono.
    W I RAGNI!

  17. #37
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.364

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    non c'è la macchia di sangue che si allarga per terra come nei resident evil classici?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.789

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    Non ho notato...sparando solo in testa in ogni caso non ci starebbe comunque.
    W I RAGNI!

  19. #39
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    47.829

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma chi è il ciglione che lo gioca così?
    Punterei un tortellino sulla premiata coppia Absint e Lux

  20. #40
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.705

    Re: Ma di Resident evil 2 nuovo non ne parliamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Non li devi uccidere per forza, eh. Mi sembra una cagata sta cosa del danno. Se non sei sicuro della loro "morte" usa il coltello, ma comunque si nota se sono ancora "vivi" anche se non si muovono.
    Non li devo uccidere per forza ma mi rode troppo dopo aver sprecato 10 colpi pensare anche di doverlo schivare al prossimo passaggio in zona
    Ieri sono arrivato all'ascensore segreto che torna alla stazione di polizia, upgradato la magnum con i 2 upgrade, il fucile con i 2 e Matilda è già upgradata da tempo.. però quei cosi nell'acqua delle fogne son veramente troppi, uno spreco di munizioni assurdo perchè è pure difficile aggirarli visto che occupano l'intero canale
    Forse devo imparare ad usare le flashbang

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su