Re: Mi ha chiamato telecom..
eh niente, ho scoperto che il modem che avevo con wind adesso é mio, allora ho detto al tecnico tim che é venuto a casa mia che non mi serve il loro, e mi dice che il tipo che mi fa che il lavoro di configurazione costa 50 euro e il modem che mi davano loro sarebbe costato 5 euro al mese, nonostante l'operatrice mi aveva detto che era tutto compreso nei 25E mese
:pippotto:
Ma un contratto scritto almeno te l'hanno mandato?
25 € al mese la fibra mi sembra strano per TIM.
Fatti mandare il contratto o recuperalo dall'area clienti che può darsi alla prima fattura riceverai qualche sorpresa.
TIM è una bellissima società, tutti dicono un po' il cazzo che gli pare, dai tecnici agli operatori call center.
Occhio che ti entrano in casa mentre dormi e ti scopano.
Grazie signor spruzzino, terrò presente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
not yet
"contratto vincolante" e "nulla di scritto" nella stessa situazione non sono un po' sospetti? :asd:
occhio all inculata che poi sulla prima fattura mettono +5 euro di tim doctor o sarcazzo come si chiama e 1 euro peer timvision, obbligatori :asd
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Con la fibra il modem è per forza il loro :sisi: usano un protocollo proprietario sarcazzo che non permette l'uso di modem diversi :uhm:
Citazione:
Bicio
Con la fibra il modem è per forza il loro :sisi: usano un protocollo proprietario sarcazzo che non permette l'uso di modem diversi :uhm:
No.
Pure io ero partito da quella cifra. Poi ci devi aggiungere il modem/tim expert o quel che è a seconda del momento obbligatorio.
Poi ogni tot mesi fanno aumenti di 2-3€ al mese. Adesso dopo un anno pago già 40€ al mese e per un altro anno ancora non posso recedere :fag:
Citazione:
megalomaniac
Pure io ero partito da quella cifra. Poi ci devi aggiungere il modem/tim expert o quel che è a seconda del momento obbligatorio.
Poi ogni tot mesi fanno aumenti di 2-3€ al mese. Adesso dopo un anno pago già 40€ al mese e per un altro anno ancora non posso recedere :fag:
Recedi, fatto pure me.
Tim ha voluto indietro i soldi del loro fantastico modem che sempre è andato male.
100€ maledetti bastardi, e quel router ha wifi pessimo, penso di appenderlo ad un palo lungo la strada come monito alla Tim di non rifarsi viva tanto presto!
Citazione:
zavod
occhio all inculata che poi sulla prima fattura mettono +5 euro di tim doctor o sarcazzo come si chiama e 1 euro peer timvision, obbligatori :asd
Cazzo é timdoctor, visioncoso gli ho detto che non lo voglio
Citazione:
megalomaniac
Fatto la stessa cosa con wind, punto a stare un paio di anni cosi e poi cambiare di nuovo, sono tutti ladri uguale ce poco da fare
anche io dovevo pagare 25 euro al mese per sempre, ma già dalla prima bolletta ho pagato 27, ora non è nemmeno un anno e sono a 32 :fag:
Citazione:
Maybeshewill
Cazzo é timdoctor, visioncoso gli ho detto che non lo voglio
Fatto la stessa cosa con wind, punto a stare un paio di anni cosi e poi cambiare di nuovo, sono tutti ladri uguale ce poco da fare
sono le puttanate che mettono dentro per far sembrare la tariffa più competitiva dal momento che quando frantuma i coglioni con la pubblicità questi ammenicoli non sono mai inclusi. devono morire male tutti ma il problema è che nella mia zona Tim ha la fibra in esclusiva e l'alternativa è l'adsl dimmerda a 7 mega.
Premesso che so un cazzo di telefonia, ma se il prossimo anno arriva il 5 g illimitato, la fibra a chi cazzo serve più?
Citazione:
Biocane
Premesso che so un cazzo di telefonia, ma se il prossimo anno arriva il 5 g illimitato, la fibra a chi cazzo serve più?
:uhm: a 2000 euro al mese?
Aspè, mi vengono dei dubbi... ma il 4g illimitato esiste? Perché c e sempre un limite nei giga su smartphone e invece su adsl/fibra no?
- - - Aggiornato - - -
https://www.google.it/amp/s/www.tecn...oso-410650/amp
Perché parlano di 30/50 euro al mese?
Citazione:
Biocane
Perché la banda disponibile via etere è minore rispetto al cavo. Poi la fibra non sarà limitata, ma la sera quando c'è molta gente collegata la congestione si sente.