Sanremo Sanremo - Pagina 6

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 254

Discussione: Sanremo

  1. #101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Sanremo

    beh, però han ragione, nel senso che (da quel che mi han detto perchè io col cazzo che guardo sanremo) il voto del pubblico è stato praticamente un plebiscito verso un'altra canzone, poi la giuria -oggettivamente composta da sinistrorsi e che di musica ne possono capire quanto il primo che passa per strada- ha votato questo qua e alla fine ha vinto questo.

  2. #102
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Sanremo







    - - - Aggiornato - - -



    - - - Aggiornato - - -


  3. #103
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.519

    Re: Sanremo

    cocciante?

  4. #104
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Sanremo

    ma sicuri che era Sanremo e non invece maschere di carnevale?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  5. #105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Sanremo

    Ieri ho visto un po' di Sanremo.
    Non conoscevo quasi nessuno dei cantanti ascoltati. E non penso di volerli ascoltare più
    Chi senza voce, chi stonato, chi parlava anziché cantare, chi piangeva, chi sembrava avere come unica esperienza il karaoke in pizzeria

    Sarebbe il meglio offerto dalla musica italiana?

  6. #106
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Sanremo

    Ultimo non è uno popolare perché viene da qualche talent di quelli che piacciono ai ggiovani? Credo che fosse dato per vincitore semicerto alla vigilia (il suo approdo sul podio era quotato 1,1 da un bookmaker) per questo motivo, perché ci si aspettava che venisse votato da orde di regazzini. Penso che la giuria ci stia per bilanciare un po' 'sta cosa, sennò possono darlo direttamente a chi è il divo del momento in quelle trasmissioni là. Certo, magari la giuria sarebbe meglio che fosse composta da musicisti (tra quei nomi mi sa che solo Pagani lo fosse). Poi a me 'ste canzoni paiono insipide più o meno tutte allo stesso modo, quindi fregacà.

  7. #107
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.215

    Re: Sanremo

    volevo solo dire che ho appena sentito un pezzettino della song che ha vinto e ho riso molto perchè i lonely island mi son sempre stati simpatici ciao grazie buona domenica
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #108
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Sanremo

    Non se siano più penosi quelli che "prendi questo salveenee! Evviva mauud!" o quelli che "la giuria di sinistratih ha fatto vincere l'islamicoh!"

  9. #109
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.501

    Re: Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    beh, però han ragione, nel senso che (da quel che mi han detto perchè io col cazzo che guardo sanremo) il voto del pubblico è stato praticamente un plebiscito verso un'altra canzone, poi la giuria -oggettivamente composta da sinistrorsi e che di musica ne possono capire quanto il primo che passa per strada- ha votato questo qua e alla fine ha vinto questo.
    ah sì? chi c'era in giuria?
    per il pubblico al secondo posto c'era il volo
    Ritenta, sarai più fortunato.

  10. #110
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Sanremo



    Ultima modifica di Carver; 10-02-19 alle 15:10

  11. #111
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Sanremo

    Sembra uno di quei punk che si menavano nei beat em up dei primi anni 90'.

  12. #112
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    -disoccupato o con lavori di merda
    -scrittore non cagato
    -manie suicide
    -senza un soldo
    -nerdante

    è una storia che ho già letto

  13. #113
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.358

    Re: Sanremo

    Il livello delle canzoni era veramente scarso. Ma scarso anche contestualizzandolo al livello della produzione commerciale italiana.
    A mio avviso dovevano vincere a mani basse gli Zen Circus. La loro è l'unica canzone ad avere una ricerca anche sotto il piano prettamente musicale. Ormai tutti pensano a parlare e basta sopra pezzi di ritmo preimpostato. E non a caso questa è l'epoca del rap

  14. #114
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.501

    Re: Sanremo

    Mauro Pagani, Ferzan Ozpetek, Camila Raznovic, Claudia Pandolfi, Elena Sofia Ricci, Beppe Severgnini, Serena Dandini e Joe Bastianich


  15. #115
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Sanremo

    Me ne bomberei ben tre su otto .

  16. #116
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.358

    Re: Sanremo

    Più che dell'indignazione per il mussulmano vincitore non capisco come ci sia stata così poca indignazione per Nino D'Angelo ultimo. Mi sono perso qualcosa o non è più il simbolo della napoletanità?

  17. #117

    Re: Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Più che dell'indignazione per il mussulmano vincitore non capisco come ci sia stata così poca indignazione per Nino D'Angelo ultimo. Mi sono perso qualcosa o non è più il simbolo della napoletanità?
    Nino hai cantato come sempre in napoletano e nonostante Napoli si trova in italia ti hanno voluto comunque farti sentire estraneo al festival della canzone italiana per poi farlo vincere ad un extracomunitario.
    Questa è l italia mio caro nino.

    Vita non potrai mai competere con pregiudizi..o gli imbrogli...ma per noi hai vinto a stare la'in mezzo...e rimanere quello che sei....vita noi ti amiamoooo

    Nino D'Angelo, a Sanremo non dovevate andarci in auto, ma in barcone...Non polemizzo con il vincitore, ma è palese che siete stati boicottati da un paese razzista nei confronti di noi Napoletani! Guarda caso alla prima puntata, siete stati i primi ad esibirvi, con un audio pessimo...Sanremo peggio del campionato di serie A... Sei un Grande, nostro Amato Maestro!

    un capisco nnt e musica,ma hò visto nek,renga e addirittra te e livio arrivare dietro Achille lauro,mò doj song e cos o chist a purtat a robb e se sò sballat tt quant,parten a baglion annanz, oppur come già hó dett in partenza nun capisco nnt!

  18. #118
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.027

    Re: Sanremo

    Incredibile il disagio che hanno infuso i politicanti tra i minus habens del loro elettorato

  19. #119
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.519

    Re: Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    un capisco nnt e musica,ma visto nek,renga e addirittra te e livio arrivare dietro Achille lauro,mò doj song e cos o chist a purtat a robb e se sò sballat tt quant,parten a baglion annanz, oppur come già dett in partenza nun capisco nnt!
    cos..... addirittura con accento grave e acuto... ma come si fa

    e al solito: il terrone inizia la frase in italiano (circa) e immancabilmente sbraga in chissà quale lingua

  20. #120
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Mauro Pagani, Ferzan Ozpetek, Camila Raznovic, Claudia Pandolfi, Elena Sofia Ricci, Beppe Severgnini, Serena Dandini e Joe Bastianich

    ma seriamente?

    sono entrato solo per vedere la gente rodersi il fegato (entrambi gli schieramenti) e poi vedo 'sto POPO' di giuria di QUALITA'

    non ho visto un solo secondo di sanremo BTW

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su