Re: Unsubscribe, motherfucker
confermo azienda dove dalla direzione c'era l'ordine di tassativo di non assumere donne
una rimase incinta e rimase a casa un anno o qualcosa del genere. è tornata qualche mese e non ha lavorato perché aveva ancora i permessi. poi è rimasta incinta di nuovo e non ho fatto in tempo a vederla tornare
Una collega di amici, tre gravidanze in quattro anni :smug:
eh ma il wage gap
ma vaffanculo :asd:
poi le aziende son stronze, non assumono, eeeh choosy, eeehh pagano poco...eeehhhh
- - - Aggiornato - - -
dovrebbe essere scritto nei contratti
>divieto di scopare durante il periodo di contratto
Citazione:
Originariamente Scritto da
1/Zero
Una collega di amici, tre gravidanze in quattro anni :smug:
a qualcuno piace farsi sborrare dentro :smug:
Probabilmente ESSI hanno il tuo contatto.
LORO.
Citazione:
golem101
Dev'essere la terza o quarta volta che faccio remove subscription dalle notifiche via mail.
Bicio sei tu?
Citazione:
TeoN
Il problema non e' linkedin e' che c'e' un opzione per cui la gente puo' dire ok manda a TUTTI i miei contatti un invito anche a chi non c'e' invitandolo ad iscriversi, ergo quello prende la tu email dalla loro lista e ti manda l'invito
Sono i tuoi contatti scemi non linkedin
Sì il problema vecchio è che questo evento era loffio che laggente spammava tutti i contatti senza saperlo (e ci sono state pure delle sanzioni per questo).
Ora il problema nuovo credo siano i FESSI AMICI DI GOLEM CHE CERCANO DI NETWORKARE
Citazione:
Carver
su likedin mi cercano e mi guardano il profilo ma spesso è gente di noiose aziende elettrotecniche o edili per cui non lavorerei neanche se selen di 20 anni fa si offrisse di bere la mia sborra
- - - Aggiornato - - -
il consulente finanziario la devo ancora capire
https://i.imgur.com/8XIK1EV.jpg
Ma le percentuali? 5*25% ??? :asd: