Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 105

Discussione: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

  1. #81
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    Nero con dettagli blu, pacato, sobrio, elegante, perché metterne un altro, concordo

    Io lo cambio solo per mettere flat nero

  2. #82
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    siamo tutti delle schiappe

    no comunque ogni tanto alterno con quelli di the verge: https://www.theverge.com/pages/wallpapers

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    no comunque ogni tanto alterno con quelli di the verge: https://www.theverge.com/pages/wallpapers
    roba da trip spinto

  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico


  5. #85
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Io ho un modesto Huawei vecchio di 3 anni pagato all'epoca 150 euro che funziona perfettamente tutt'oggi, video a 1080p no problem, applicazioni varie con mappe, navigatori, gps e relative tonnellate di immagini da caricare no problem.
    Non oso immaginare quanto siano potenti i telefoni da 3-400 euro di oggi e ancora meno riesco ad immaginare cosa ci fate di preciso per riuscire a farli laggare o andare lenti.
    Probabilmente li usate per giocare a Crysis in 4k e siccome fa fatica allora non vanno bene.
    Sostanzialmente concordo

    È il marketing che ti porta a cambiarli ogni anno o quasi

  6. #86
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Se vuoi saperlo è da un po' di mesi che ormai uso solo i wallpaper standard del computer. Ne ho cercati altri in 4K ma fanno tutti cagare. Difficile battere quelli stock. Ormai non personalizzo niente, sono tutt'uno con questa macchina. QUANDO SENTI LA PERFEZIONE DENTRO DI TE NON HAI BISOGNO DI CAMBIARE NULLA, ZIO, NULLA
    Bravo, "DENTRO DI TE" è la definizione esatta quando si parla di apple

  7. #87

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    Parlando di personalizzazione su android mi è tornato in mente il Fabios dei vecchi tempi, quando si vantava che lui CUCINAVA LE ROM

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    chissà chi minchia si inventa si termini

  9. #89
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Parlando di personalizzazione su android mi è tornato in mente il Fabios dei vecchi tempi, quando si vantava che lui CUCINAVA LE ROM
    All'epoca lo facevo anche io, ricordo di aver fatto rinvenire un Optimus One
    Oggi non ha veramente senso.

  10. #90
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    siamo tutti delle schiappe

    no comunque ogni tanto alterno con quelli di the verge: https://www.theverge.com/pages/wallpapers
    ma che schifo di palette

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #91
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    Il disagio delle rom più improbabili con kernel e componenti usciti da sotto il materasso, senza supporto, aggiornamenti, manco testate
    Cosa avete tirato fuori

  12. #92
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    ah sì dimenticavo nel desktop sto anche usando i nuovi sfondi dell'iPad pro, sono quadrati ma enormi e stanno bene anche su 16:9 https://www.idownloadblog.com/2018/1...s-iphone-ipad/

  13. #93
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    Io ho uno wallpaper completamente nero.

    Ora che me ne rendo conto, mi sento una persona peggiore.

    Potrei metterlo verde e viola.

  14. #94
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    Mettilo cangiante

  15. #95
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    io anche lo metterei nero ma poi di notte vedo l'ips glow e il backlight dello schermo e mi fa incazzare

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    dormi con gli occhi aperti?

  17. #97
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    Che schermo para

  18. #98
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    Il solito philips 4k 276E IPS del thread di megalo. Ma prima ho avuto un LG 4K che era pure peggio.

  19. #99
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    Sono senza parole, da quando sono uscito dalla sala non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questa serata la mia concezione riguardante il cinema fosse totalmente cambiato ...

    ... sono emozionato, questo forse è il termine esatto, questo film mi ha preso a livello emotivo come mai era successo nella mia vita, negli ultimi 23-24 anni ho visto migliaia di film, ma per la prima volta sono soddisfatto in una maniera totale, una soddisfazione superiore a quella che si riceve dopo aver visto un film, molto profonda a livello emotivo

    Il primo impatto con questo KOLOSSAL è stravolgente, a livello puramente visivo è poesia pura, la flora, la fauna, l'atmosfera che si respira ed i paesaggi sono talmente verosimili da poterli paragonarte alla realtà, ho trattenuto a fatica le lacrime per l'emozione per tutte le 3 ore ( volate come la luce visto che non mi sono annoiatao nemmeno 1 decimo di secondo ), mai visti effetti speciali così maestosi, oramai non mi sento più di parlare di computer graphics, questo è fotorealismo, oltretutto il 3D di questo film non è un semplice e futile orpello visivo ma è proprio funzionale per immedesimarti in questo magnifico pianeta Pandora, sembrava di essere davvero li assieme ai protagonisti

    La storia voi l'avete trovata banale ? Io no, certo è ricca di clichè ma a me ha colpito comunque, è resa sicuramente meglio di qualsiasi film da cui ha tratto ispirazione e la storia d'amore tra i protagonisti è semplice ma profonda, non infastidisce ma emoziona, e lasciatemelo dire, non mi era mai successo, mi sono letteralemnte innamorato della bellissima "principessa" aliena, resa cosi verosimile da sembrare vera, le sue espressioni e movenze sono meravigliose e seducenti, e stiamo parlando di un "immagine digitalizzata" quindi veramente assurdo da poter pensare, vedere per credere

    Bellissime le musiche, molto evocative e leggere, molte delle quali ( se avete notato bene ) assomigliavano a quelle di Titanic , bravissimi gli attori in quelle poche scene che si vedono, il protagonisti, da Sam Worthington ( che gia mi aveva colpito in Terminator ) alla bravissima Sigourney Weaver

    C'è poco da fare, sono passati 12 anni dal suo ultimo film, ma questo fa capire che di James Cameroon al mondo non ce ne sono e che è ancora il più grande, e spero vivamente che non vi sia un seguito del film perchè difficilmente si può dar di meglio ( anche se si parla gia di trilogia )

    Da notare che ho dovuto fare i biglietti alle 19:00 per vedere il film alle 21:30. la sala era piena cone decine di persone rimaste fuori dalla sala ...



    Ora purtroppo vedo avanti sapendo che d'ora in avanti questo sarà il film che ha redifinito totalmente il mio modestissimo e personale concetto di capolavoro, perchè non mi vergogno nel dirlo, ma questo è il film più bello che abbia mai visto nella mia vita, il cinema da domani almeno per me non sarà più lo stesso, ci vorranno molti anni prima di vedere un film pari a questo ...



    Sono ancora elettrizzato, MERAVIGLIOSO

  20. #100
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Ammiriamo Apple cagare in testa a tutti in questo semplice grafico

    Ma basta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su