[AMARCORD] I remember when ... [AMARCORD] I remember when ... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: [AMARCORD] I remember when ...

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: [AMARCORD] I remember when ...

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    Tutta la prima run di Diablo 2 fu una cosa sensazionale. ovviamente non capivo come scolpire un eroe decentemente quindi fu ancora più emozionante battere diablo con l'aborto da me creato
    lol che ricordi, il mio vecchio paladino tutto fatto alla cazzo di cane

  2. #42
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: [AMARCORD] I remember when ...

    Defenders of the crown. La prima volta che ho visto quelle schermate sulla mia TV ho chiamato mia mamma (era Dicembre 1987) per farle vedere cosa fosse in grado di fare quel mostro che all'epoca le era costato 800.000 lire
    Ultima modifica di BigDario; 02-03-19 alle 10:30
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  3. #43
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: [AMARCORD] I remember when ...

    Ricordi selezionatissimi...
    - Il gioco di m.a.s.k. su C64 non ricordo assolutamente il nome ma la musichetta era la stessa del cartone e la macchina era quella con le portiere che si alzavano...penso di essermi innamorato lì dei videogiochi

    - La prima volta che ho acceso il megadrive ed è partito il SEGA di Sonic e la grafica sburratissima di Terminator (l'avrò finito una volta al giorno per tipo un anno...altri tempi...)

    - Il cambinato di Alien e di Mortal Kombat1 e 2 (menzione d'onore per daytona)

    - La volta che ho finito metal gear 1 in una run senza mai spegnere la console e i cani del primo resident evil

    - L'assalto di Stalingrado di Cod 2(?) e il multiplayer di CoD4

    - Mass effect 1...uscito a natale del 2007, mi ero laureato a novembre e avevo iniziato a lavorare. Il primo natale senza l'ansia della sessione d'esami. Ero appagato per quelle vacanze (vabbé facevo la pratica da avvocato...non ero in miniera... ) e la combo "meritate vacanze" e "la nascita dell'action GDR" con trama per me fighissima aveva un che di magico (dopo di lui tutti i gdr hanno sempre generalmente seguito la trama del vai nella regione x, risolvi il problema, fatteli amici o trova l'amico...e ricomincia...quando hai tanti amici affronti il boss finale...ecco mass effect 1 non era assolutamente così).

  4. #44
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: [AMARCORD] I remember when ...

    Il primissimo Tomb Raider, quando ti trovi davanti il T-rex
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  5. #45
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.912
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [AMARCORD] I remember when ...

    POLEMIC MODE ON:
    chissà perché nessuno mi scrive di DESTINY o ANTHEM o MONSTER HUNTER o FAR CRY o JUST CAUSE o altre CAGATE moderne
    POLEMIC MODE OFF

    ...perché è un thread dedicato all'amarcord, coglione di un kymya!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #46
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: [AMARCORD] I remember when ...

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Il primissimo Tomb Raider, quando ti trovi davanti il T-rex
    Verissimo...anche quello è stato un bel momento.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    POLEMIC MODE ON:
    chissà perché nessuno mi scrive di DESTINY o ANTHEM o MONSTER HUNTER o FAR CRY o JUST CAUSE o altre CAGATE moderne
    POLEMIC MODE OFF

    ...perché è un thread dedicato all'amarcord, coglione di un kymya!
    Perché i ricordi belli sono legati ad una prima volta...un bambino che prova il suo primo online con Destiny tra 20 anni lo citerà di sicuro.

  7. #47
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.912
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [AMARCORD] I remember when ...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Verissimo...anche quello è stato un bel momento.

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    POLEMIC MODE ON:
    chissà perché nessuno mi scrive di DESTINY o ANTHEM o MONSTER HUNTER o FAR CRY o JUST CAUSE o altre CAGATE moderne
    POLEMIC MODE OFF

    ...perché è un thread dedicato all'amarcord, coglione di un kymya!



    Perché i ricordi belli sono legati ad una prima volta...un bambino che prova il suo primo online con Destiny tra 20 anni lo citerà di sicuro.
    BAN. MI HAI DATO DEL COGLIONE.


    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: [AMARCORD] I remember when ...

    Mi sono tornati in mente ToeJam and Earl (Ne è uscito un remake da poco) Jurassic Park e Robocop VS Terminator per Mega Drive...che bombe
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su