MASTERCHEF 5, MINACCE DI MORTE PER ERICA CHE SBOTTA SU FB: "VI DENUNCIO TUTTI" MASTERCHEF 5, MINACCE DI MORTE PER ERICA CHE SBOTTA SU FB: "VI DENUNCIO TUTTI" - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55

Discussione: MASTERCHEF 5, MINACCE DI MORTE PER ERICA CHE SBOTTA SU FB: "VI DENUNCIO TUTTI"

  1. #41
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: MASTERCHEF 5, MINACCE DI MORTE PER ERICA CHE SBOTTA SU FB: "VI DENUNCIO TUTTI"

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Pensi la stessa cosa dei bambini che giocano a calcio, che cantano, che suonano uno strumento, ecc... ecc...?
    A mio parere il problema dei bambini in cucina è che devono usare attrezzi pericolosi per la loro incolumità e che soprattutto non hanno ancora dei gusti particolarmente raffinati/sviluppati: sopra ogni cosa cercano il dolce ed i grassi, essendo in piena crescita.

    Poi ok, io ho iniziato ad imparare a cucinare dai sei anni in poi. Mia nonna non mi faceva fare molto agli inizi, ma stavo sempre attento.
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 05-03-16 alle 13:56

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: MASTERCHEF 5, MINACCE DI MORTE PER ERICA CHE SBOTTA SU FB: "VI DENUNCIO TUTTI"

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    A mio parere il problema dei bambini in cucina è che devono usare attrezzi pericolosi per la loro incolumità e che soprattutto non hanno ancora dei gusti particolarmente raffinati/sviluppati, essendo in piena crescita.
    Perchè, a casa i bambini non usano forchettie e pericolosissimi coltelli per mangiare?

    Ci sono dei bambini che sono dei mostri in cucina perchè cucinano fin da piccoli e lo fanno divertendosi, senza pressioni.
    Per la cronaca, sia Barbieri sia Cannavacciuolo hanno iniziato fin da piccoli.

    Per esperienza diretta, posso assicurare che giocare a calcio è molto più pericoloso che armeggiare in cucina.

  3. #43
    E la Lira si impenna L'avatar di MARMIST
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    974

    Re: MASTERCHEF 5, MINACCE DI MORTE PER ERICA CHE SBOTTA SU FB: "VI DENUNCIO TUTTI"

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    tutto ciò la dice lunga sul pubblico target di sti cazzo di reality di cucina
    Per essere stata costretta ad incontrare Howard tutte le mattine, per anni, direi che tutto sommato è finita fin troppo bene

  4. #44
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: MASTERCHEF 5, MINACCE DI MORTE PER ERICA CHE SBOTTA SU FB: "VI DENUNCIO TUTTI"

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Perché, a casa i bambini non usano forchette e pericolosissimi coltelli per mangiare?
    Converrai con me che le comuni posate siano molto meno pericolose di un coltello da cucina appuntito ed affilato (che mia nonna non mi faceva mai usare) o di un miscelatore, per giunta come quello professionale che gli fanno usare su Junior Masterchef e che sembra lì apposta per portarsi via una delle loro mani. Poi non so, se per te è normale dare in mano, che so, un cutter ad un bambino, sei il benvenuto.

  5. #45
    koba44
    Guest

    Re: MASTERCHEF 5, MINACCE DI MORTE PER ERICA CHE SBOTTA SU FB: "VI DENUNCIO TUTTI"

    Jpg_di_Pingu_con_scalpello_e_martello...

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: MASTERCHEF 5, MINACCE DI MORTE PER ERICA CHE SBOTTA SU FB: "VI DENUNCIO TUTTI"

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Per essere stata costretta ad incontrare Howard tutte le mattine, per anni, direi che tutto sommato è finita fin troppo bene
    Hai qualche turba mentale?

  7. #47
    E la Lira si impenna L'avatar di MARMIST
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    974

    Re: MASTERCHEF 5, MINACCE DI MORTE PER ERICA CHE SBOTTA SU FB: "VI DENUNCIO TUTTI"

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Hai qualche turba mentale?
    Leggo sempre tutti i tuoi post: questo dovrebbe lasciarti decisamente pochi dubbi

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.029

    Re: MASTERCHEF 5, MINACCE DI MORTE PER ERICA CHE SBOTTA SU FB: "VI DENUNCIO TUTTI"

    paragonare il dare calci al pallone al saper cucinare

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: MASTERCHEF 5, MINACCE DI MORTE PER ERICA CHE SBOTTA SU FB: "VI DENUNCIO TUTTI"

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Converrai con me che le comuni posate siano molto meno pericolose di un coltello da cucina appuntito ed affilato (che mia nonna non mi faceva mai usare) o di un miscelatore, per giunta come quello professionale che gli fanno usare su Junior Masterchef e che sembra lì apposta per portarsi via una delle loro mani. Poi non so, se per te è normale dare in mano, che so, un cutter ad un bambino, sei il benvenuto.
    E dei temibili compassi a scuola, ne vogliamo parlare?

    Non gli dai in mano un fucile. Qualsiasi oggetto nelle mani di un bambino può essere pericolosissimo, se non educato manualmente e mentalmente a utilizzarlo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    paragonare il dare calci al pallone al saper cucinare
    Non quattro calci a un pallone, calcio vero in una squadra di calcio. Vatti a guardare qualche partita della categoria esordienti (bambini tra i 10 e i 12 anni), per ottenere un resoconto.
    Per non parlare del baseball, visto che in America ci sono ogni anno più di 100.000 infortuni gravi tra gli under 14.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.029

    Re: MASTERCHEF 5, MINACCE DI MORTE PER ERICA CHE SBOTTA SU FB: "VI DENUNCIO TUTTI"

    boh a me sembra moolto più complicato saper cucinare tutte quei millemila piatti a masterchef che giocare a calcio

    e comunque sono dell'idea che i bambini debbano fare i bambini, non essere indirizzati e forzati ad imparare a far qualcosa fin da piccoli a me sembra troppo una forzatura contro natura, un pò come i bimbi cinesi forgiati fin da piccolissimi ad essere dei campioni sportivi per gareggiare alle olimpiadi

  11. #51
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: MASTERCHEF 5, MINACCE DI MORTE PER ERICA CHE SBOTTA SU FB: "VI DENUNCIO TUTTI"

    Beh io quoto buciio scusate.
    Ogni tanto mi viene fuori quel canale lì con lo zapping e ci sono tutti i bambini che cucinano roba da chef stellato e i genitori che "beeeeh guarda che bravo, l'abbiamo messo sotto a due anni ma guarda i risultati"
    A me sale l'ostia.
    Ma anche prima eh, già quando c'erano i format Mediaset coi bimbi che cantavano da soprano mi assaliva la desolazione consapevole della miseria umana

  12. #52
    Ginzo
    Guest

    Re: MASTERCHEF 5, MINACCE DI MORTE PER ERICA CHE SBOTTA SU FB: "VI DENUNCIO TUTTI"

    Dare in mano ai bambini strumenti pensati per gli adulti è sempre una buona idea, come dimostra la quasi totale assenza di incidenti con le armi da fuoco negli USA.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.029

    Re: MASTERCHEF 5, MINACCE DI MORTE PER ERICA CHE SBOTTA SU FB: "VI DENUNCIO TUTTI"

    Era meglio morire da piccoli,
    con i peli del culo batuffoli,
    che morire da grandi soldati,
    con i peli del culo bruciati.

  14. #54

    Re: MASTERCHEF 5, MINACCE DI MORTE PER ERICA CHE SBOTTA SU FB: "VI DENUNCIO TUTTI"

    minacce di morte?? o_O

  15. #55
    ugotremila
    Guest

    Re: MASTERCHEF 5, MINACCE DI MORTE PER ERICA CHE SBOTTA SU FB: "VI DENUNCIO TUTTI"

    Minacce di mortazza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su